[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 4

 

La fiducia degli investitori sembra essere stata minata ovunque.... Anche qui hanno smesso di scrivere...((((

 
Tutti stanno solo guardando i profitti cadere o salire. )))
 
Quindi ora non avete nemmeno bisogno di schermi. Per ora, solo short, da qualsiasi punto di correzione.
 

Mi chiedo se 1000 pips su EURUSD sono deboli? ))) Su alcune notizie.... Grecia per esempio.....)))

 
Evgen157:

Mi chiedo se 1.000 pips su EURUSD è debole? ))) Su alcune notizie.... Grecia per esempio.....)))

Le banche possono farlo. C'è anche una parola intelligente per l'intervento... Oh. Quindi perché dovrebbe scendere così velocemente.... No, non è nell'interesse di nessuno.
 
solar:
Questo è il tipo di cose che le banche possono fare. C'è anche una parola intelligente per questo: intervento. Oh, sì. Quindi perché dovrebbe scendere così velocemente.... No, no, non è nell'interesse di nessuno.


E ho scritto drop????? )))

 
Evgen157:


E ho scritto drop????? )))

))) ma ok)) crescere... qual è la differenza?
 

un po' di PANE )))) Blu - MA 1024 ..... La cospirazione ha l'odore di ))))

 
Evgen157:

La fiducia degli investitori sembra essere stata minata ovunque.... Anche qui hanno smesso di scrivere...((((


Le previsioni si stanno lentamente avverando, obiettivo 1,20+ entro novembre :)

Ma la maggior parte della truffa era sull'oro, aspettavo 1400+, non molto è stato fatto da Soros.

 
Evgen157:

Blu - MA 1024 ..... La cospirazione ha l'odore di ))))

Scusa, perché 1024 e non 512 o 256?
Motivazione: