I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5

 
Abbiamo deciso di aprire le interfacce per scrivere i nostri datafeed per MT5.

Sarete liberi di scrivere le vostre fonti di dati, comprese le fonti di dati rltime. Questo permetterà di inserire qualsiasi dato, compresa la cronologia dettagliata e i tumbler di livello 2.

Per impostazione predefinita forniremo una serie di feed di dati interni, compresi quelli offline. I personaggi virtuali saranno disponibili anche nel tester.

Tutto questo è gratuito, naturalmente.
 
Mi chiedo - cosa ha impedito che questo accadesse prima? //la decisione non è stata presa per niente....
 
_new-rena:
Mi chiedo - cosa ha impedito che questo accadesse prima? //la decisionenon è stata presa per niente....
Per finire la competizione, e senza colpi di scena :)
 
server:
Finisci la competizione per sempre :)

Beh, allora c'è ancora molto lavoro da fare. Dobbiamo velocizzare il tester - un paio di secondi al massimo e il test è pronto (quando vedo qualche migliaio di ore prima che il test finisca, scrivo già il mio tester, che può impiegare solo un secondo per il test)...

Ma la soluzione non è davvero male.

 
Mi imbarazza chiedere, cosa sono FID DATE e Virtual Symbol?
 
server:
Finisci la competizione, e senza giri di parole :)
Piuttosto salva i commercianti dal dover comprare sistemi analitici, romperli o soffrire con le stampelle.

Abbiamo sviluppato una piattaforma potente e molti trader vogliono usarla con i loro dati.
 
_new-rena:

Beh, allora c'è ancora molto lavoro da fare. Dobbiamo velocizzare il tester - in modo che un paio di secondi al massimo e il test è pronto...

ma è davvero una buona soluzione.

Il tester è stato anche accelerato insieme al linguaggio per le piattaforme a 64 bit.
 
Renat:
Abbiamo deciso di aprire delle interfacce per scrivere i nostri datafeed per MT5.

Sarete liberi di scrivere le vostre fonti di dati, comprese le fonti di dati rltime. Questo permetterà di inserire qualsiasi dato, compresa la cronologia dettagliata e i tumbler di livello 2.

Per impostazione predefinita forniremo una serie di feed di dati interni, compresi quelli offline. I personaggi virtuali saranno disponibili anche nel tester.

Tutto questo è gratuito, naturalmente.

Non avrei mai pensato di vedere queste linee :) Grazie mille per questa soluzione!!!

E complimenti a tutti per l'inizio di una nuova era nello sviluppo di MT!

/* andato a prendere una birra*/

 
_new-rena:
Bene, allora c'è molto lavoro da fare.
Frequento praticamente sempre le fiere del settore forex, conosco i broker di vista. Conosco i broker a vista, il 90% dei trader fa trading tramite Metatrader - i broker non lo nascondono......
 
VOLDEMAR:
Mi imbarazza chiederlo, cosa sono FID DATE e Virtual Character?

flusso/fornitura di dati

potete visualizzare un cardiogramma del vostro cuore in MT5)

 
server:
Frequento praticamente sempre le fiere del settore Forex e conosco i broker di vista. Il 90% dei trader fa trading attraverso Metatrader - i broker non lo nascondono......
è fantastico, ma ultimamente le piattaforme stanno crescendo come funghi (un mese o due) che non hanno nemmeno bisogno di una mostra...
Motivazione: