Studio. - pagina 3

 
Victor Ziborov:



Allora perché non consiglia a nessuno di assumere insegnanti?
È davvero più veloce con loro (se questo è l'obiettivo)
 
Vai a un corso con Gerchik - sta assumendo qualcuno al suo posto - guarda tutti i suoi video su YouTube e sarai felice!
 
Mickey Moose:



Allora perché non consiglia a nessuno di assumere insegnanti?
È davvero più veloce con loro (se questo è l'obiettivo)
DOVRESTI ASSOLUTAMENTE ASSUMERLI - LA FELICITÀ SI APRIRÀ PIÙ VELOCEMENTE!!!
 
Roman Shiredchenko:
Andate a un corso con Gerchik - sta assumendo qualcuno al posto suo - guardate tutti i suoi video su YouTube e scoprirete la FELICITÀ!


Sto parlando degli insegnanti in generale.
 

Victor Ziborov:
Хорошо, пусть будет так. Но я считаю, что взрослый человек может уже ходить сам, и не стоит ему обучаться у людей, которые преподают то, что сами не умеют.....

Andate in fondo a tutto questo da soli.

Negare il SISTEMA DI APPRENDIMENTO a favore dell'auto-educazione è, ovviamente, sciocco. L'intero sviluppo della scienza e della tecnologia è costruito sul sistema educativo.

Un semplice esempio:

Puoi imparare a guidare un'auto da solo, ma ci vuole molto tempo e non è sicuro, oppure puoi imparare con un istruttore - velocemente, facilmente e senza rischi.

Riferirsi al fatto che l'Istruttore non può commerciare da solo è semplicemente un'assurdità, poiché si tratta di eccezioni al sistema, e il Trader semplicemente non poteva trovare un Istruttore di successo. E parlare di truffatori non è serio... In qualsiasi attività, e anche nella scienza, ci sono molti imbroglioni, ma farne una tragedia... e negare l'ovvio...?

 

Tutte le società di fx probabilmente hanno una sezione di formazione.

dovresti iniziare da lì.

 
Mickey Moose:


Sto parlando degli insegnanti in realtà.
è un insegnante infatti - c'è un collegamento online con lui dopo aver seguito i suoi corsi - fino ad ottenere un profitto costante.
 
Roman Shiredchenko:
è un insegnante e in effetti - c'è un collegamento online con lui dopo che si è formato nei suoi corsi - in modo permanente - fino a quando non ottiene un profitto costante.


Beh, capisco che insegnerà fino a quando non otterrà un profitto costante. Chi lavora gratis?
 
Andrey:
Dove si può applicare. Studiare per un mestiere.
A UN'UNIVERSITÀ. La cosa giusta da fare. Non scherziamo. Lì si sta costruendo una grande base. Sui collegi, i licei - intendo già questo per difetto (i principali sono fisica e matematica, programmazione).
 
Roman Shiredchenko:
ALL'UNIVERSITÀ. La cosa giusta da fare. Non scherziamo. È un'ottima base su cui costruire. Sui college, i licei - intendo dire che per difetto (major - matematica, programmazione).

Tutta la conoscenza e l'esperienza che ho - l'ho acquisita non grazie, ma nonostante l' università.

La nostra istruzione superiore è completamente scollegata dalla realtà e, in sostanza, si tratta di "distribuire certificati".

Nel 1987 sono entrato nell'istituto come programmatore, la specialità di "sistemista del sistema di controllo automatico". Allo stesso tempo sono entrato al computer solo in estate, dopo il secondo corso, con l'aiuto di "connessioni personali". E questa è una "specialità del programmatore"!!!

E, inoltre, per non dire che l'attrezzatura dell'istituto era molto carica - c'erano aule basate su grandi ECM, c'erano aule con DCK. (C'erano un paio di computer IBM-compatibili per tutto l'istituto a quel tempo, e non li ho nemmeno guardati. Un giorno ho cercato di andarci - volevo venire nel mio tempo libero, per imparare, per padroneggiare... Mi è stato detto "hai un curriculum, chiedi al tuo insegnante". Un piano di allenamento era solo una coppia alla settimana di pratica. Questo è tutto.

Ho imparato a programmare solo quando ho iniziato a lavorare in una delle cooperative, apparse in quel periodo, dove avevo accesso a un computer.

E questa situazione era, a quanto pare, non solo con la programmazione. Al terzo anno sono entrato nel laboratorio di ingegneria radiofonica dell'istituto... Wah-wah-wah... Quali strumenti c'erano... Volevo sentirli, lavorare con loro... E - la stessa canzone, "Hai un piano di allenamento - torna a tempo debito".

Motivazione: