Il mercato è diventato una discarica - pagina 2

 
Dmitry Fedorchenko:
È difficile discutere l'argomento con te. Hai trovato la tua nicchia nel freelance.
Non capisco davvero quale sia il vostro problema.

Io, per esempio, toglierei del tutto la sezione Expert Advisors dal Mercato. Staremmo meglio allora :)
 

Quando prima c'era l'Unione, tutti si lamentavano che non c'era libertà. Ma ora il libero mercato, il capitalismo, si lamentano di nuovo che non c'è giustizia e c'è anarchia, chi fa quello che vuole.

Prima dell'autovalidazione, c'era un controllo del moderatore e molte persone si sono lamentate che il moderatore continua a fare alcuni commenti e il controllo non passa.

Ora è completamente automatizzato, senza alcun intervento del moderatore, ma si lamentano di nuovo.

Essere onon essere, questa è la domanda.

 
Petros Shatakhtsyan:

Quando prima c'era l'Unione, tutti si lamentavano che non c'era libertà. Ma ora il libero mercato, il capitalismo, si lamentano di nuovo che non c'è giustizia e c'è anarchia, chi fa quello che vuole.

Prima dell'autovalidazione, c'era un controllo del moderatore e molte persone si sono lamentate che il moderatore continua a fare alcuni commenti e il controllo non passa.

Ora è completamente automatizzato, senza alcun intervento del moderatore, ma si lamentano di nuovo.

Essere onon essere, questa è la domanda.

Se me lo chiedete, tutto era più o meno perfetto e giusto. E ora (se lo giuri, andrai ai bagni. @Artyom Trishkin).
 
Sono arrivato su questo sito circa cinque anni fa. All'epoca avevo ancora un altro account. Quando stavo facendo ricerche sul mercato, mi sono subito imbattuto in questo sito grazie alla pubblicità del metadone. Tutto era freddo e serio. Ho visto un paio di prodotti seri che potrebbero portare almeno qualcosa. In seguito ho iniziato ad esplorare il mercato e la programmazione, sperando di vedere alcuni prodotti realmente funzionanti da parte di persone e studiarli. E lo erano. Non molti, ma si possono trovare. Grazie a loro ho capito molto e ho imparato più velocemente. E ora. Non voglio nemmeno commentare ...
 
Se mi avessero detto che questo schifo sarebbe successo qui, ci avrei scommesso. Pensavo che avrebbero inasprito i controlli di moderazione qui per fare un vero mercato di prodotti realmente funzionanti. Vergogna
 

Avrei fatto la sezione del mercato in modo diverso.

Nella parte superiore, mostra i nuovi.

Qui sotto ci sono quelli popolari.

E anche quelli aggiornati.

E aggiungerei una barra a quelle pubblicizzate.

E al momento risulta che i nuovi ricevono poco traffico.

Così i nuovi otterranno traffico, sarà più facile per loro entrare in quelli popolari.

Se vuoi promuovere il tuo prodotto, devi pagare per farlo.

Cosa vedo ora? Vado alla pagina principale del mercato e c'è la stessa cosa.

 
Vladimir Ananich:

Avrei fatto la sezione del mercato in modo diverso.

Nella parte superiore, mostra i nuovi.

Sotto ci sarebbero quelli popolari.

Metterei una barra sotto quelle pubblicizzate.

Come risulta al momento, i nuovi ricevono poco traffico.

In questo modo i nuovi ottengono più traffico, sarà più facile per loro entrare in quelli popolari.

Se vuoi promuovere il tuo prodotto, devi pagare per farlo.

Cosa vedo ora? Vado alla pagina principale di Market e c'è la stessa cosa.

Sono più preoccupato per i nuovi arrivati. Se ci fosse un afflusso di nuovi arrivati, ci sarebbe sviluppo. Avrebbero prodotti realmente funzionanti e i venditori ne trarrebbero profitto. Alcuni nuovi arrivati potrebbero trasformarsi in veri generatori di idee, oltre che in futuri venditori. Se ci sono prodotti validi, ci sarà la domanda. Tutti sono felici. Tutti sono felici. Sia acquirenti che venditori e proprietari di siti.
 

Secondo me, basta introdurre una piccola tassa per mettere un prodotto sul mercato e la dimensione del mercato diminuirà immediatamente di un ordine di grandezza.

 
Georgiy Merts:

Secondo me, basta introdurre una piccola tassa per mettere un prodotto sul mercato e la dimensione del mercato diminuirà immediatamente di un ordine di grandezza.

+++ Buona idea. È certamente meglio di quello che hanno fatto.
 
Georgiy Merts:

Secondo me, basta introdurre una piccola tassa per mettere un prodotto sul mercato e la dimensione del mercato diminuirà immediatamente di un ordine di grandezza.

Se gli sviluppatori di tutto il mondo vogliono pubblicità a pagamento per i loro prodotti, forse lo faranno? Onestamente, non vedo alcuna ragione per non farlo. (Forse ci sono, ma non vedo perché no).

Motivazione: