Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 4

 
hrenfx:
  1. Se il tuo volume non è superiore all'offerta opposta, la tua offerta sarà riempita per intero (sempre che non ci siano altre offerte allo stesso prezzo).
  2. Se il tuo volume è maggiore dell'ordine opposto, allora il tuo ordine sarà eseguito parzialmente (per il volume dell'ordine opposto). Di conseguenza, il volume dell'ordine limite sarà tagliato e continuerà a mantenere il prezzo finché qualcuno non lo riempirà.
Intendevo la seguente situazione: se ho un ordine di acquisto con prezzo 10, volume 100 (tutto o niente); l'ordine di vendita opposto ha prezzo 9 volume (50). Cioè mi chiedo cosa sarà disegnato sul grafico in questo caso. Penso che la mia offerta non dovrebbe essere mostrata sul grafico.
 
hrenfx:
Il secondo criterio è assolutamente corretto - si può provare. La disonestà dei software di borsa e di intermediazione non è un argomento.

ancora falso - il criterio non è soddisfatto e c'è uno scambio. Allo stesso tempo, non nego che abbia un posto da qualche parte (anche se senza senso) - semplicemente non l'ho incontrato.

È solo uno degli attributi, non il criterio.

 
220Volt:
Intendevo questa situazione: se ho un ordine di acquisto con prezzo 10, volume 100 (tutto o niente); l'ordine di vendita opposto ha un prezzo 9 volume (50). Cioè mi chiedo cosa sarà disegnato sul grafico in questo caso. Penso che la mia offerta non dovrebbe essere mostrata sul grafico.

Se non hai fino a 10 del tuo volume richiesto (100), l'operazione non avrà luogo affatto e la scommessa/il grafico non cambierà da questo. Quindi, avete assolutamente ragione in caso di "tutto o niente" (ORDER_FILLING_FOK). Se dai solo una richiesta (ORDER_FILLING_RETURN), allora hrenfx ti ha risposto sopra.

Se il caso è ORDER_FILLING_IOC, allora si comprano 50 lotti a 9, e se non ci sono più offerte fino a 10, i 50 rimanenti non saranno messi nella tazza. Bene, il segno di spunta è disegnato a 9 in questo caso.

 

Grazie per le vostre risposte.

 
220Volt:
Intendevo la seguente situazione: se ho un ordine di acquisto con prezzo 10, volume 100 (tutto o niente); l'ordine di vendita opposto ha un prezzo 9 volume (50). Cioè mi chiedo cosa sarà disegnato sul grafico in questo caso. Penso che la mia offerta non dovrebbe essere mostrata sul grafico.

Un grafico è solo una visualizzazione di qualcosa là fuori. Non ci sono grafici nel mercato, ci sono offerte. Le informazioni sulle offerte attuali sono la situazione attuale del mercato, non un grafico che può essere disegnato secondo qualsiasi condizione (per esempio, un prezzo medio ponderato corrispondente a un certo volume).

Ci sono diversi tipi di ordini. Molto spesso le banche usano i cosiddetti limiti aggressivi (ordini), dove oltre al prezzo (Volume) e al volume c'è anche un coefficiente (Koef <= 1). Questo coefficiente dice che l'ordine della banca può essere coperto dall'ordine opposto solo se per volume >= Volume. Questo viene fatto per varie ragioni.

Di regola, le banche mettono questo coefficiente vicino a uno ~ 0,98.

Quindi, se l'offerta migliore è appesa alla banca per un milione e tu vuoi prenderne un morso per 100K, non otterrai nulla. Ma se volete 1 milione, nessun problema. Questo è uno dei motivi per cui il trading di grandi lotti per esecuzione è meglio del trading di piccoli lotti. Nel FOREX il volume ottimale (per lo stesso arbitraggio) è 1 milione.

 
notused:

ancora falso - il criterio non è soddisfatto, ma lo scambio sì. Allo stesso tempo, non nego che abbia un posto da qualche parte (anche se senza volerlo) - solo che non l'ho incontrato.

Non appena metti un'offerta all'interno dello spread su una borsa, sarà immediatamente presa dai robot HFT. Sono a caccia di coloro che amano fare queste offerte.

Pertanto, è improbabile che tu possa comprare in borsa - semplicemente non avrai tempo.

Sul FOREX (a causa della decentralizzazione) un tale HFT-robot in ECN potrebbe semplicemente non esistere. Ed è vero, non per niente anche un semplice mortale è in grado di cogliere l'arbitraggio tra diverse sedi ECN/STP.

 
hrenfx:

Un grafico è solo una visualizzazione di qualcosa là fuori. Non ci sono grafici nel mercato, ci sono offerte. Le informazioni sulle offerte attuali sono la situazione attuale del mercato, non un grafico che può essere disegnato secondo qualsiasi condizione (per esempio, un prezzo medio ponderato corrispondente a un certo volume).

Ci sono diversi tipi di ordini. Molto spesso le banche usano i cosiddetti limiti aggressivi (ordini), dove oltre al prezzo (Volume) e al volume c'è anche un coefficiente (Koef <= 1). Questo coefficiente dice che l'ordine della banca può essere coperto dall'ordine opposto solo se per volume >= Volume. Questo viene fatto per varie ragioni.

Di regola, le banche mettono questo coefficiente vicino a uno ~ 0,98.

Quindi, se l'offerta migliore è appesa alla banca per un milione e tu vuoi prenderne un morso per 100K, non otterrai nulla. Ma se volete 1 milione, nessun problema. Questo è uno dei motivi per cui il trading di grandi lotti per esecuzione è meglio del trading di piccoli lotti. Nel FOREX il volume ottimale (per lo stesso arbitraggio) è di 1 milione.

Penso che il grafico dovrebbe essere costruito sulle migliori offerte, naturalmente ci sono sottigliezze, una delle quali ho cercato di scoprire. Altrimenti l'intera analisi tecnica è spazzatura.
 
220Volt:
Penso che il grafico dovrebbe essere costruito sulla base dei migliori ordini, naturalmente ci sono sottigliezze, una delle quali ho cercato di scoprire.

Dipende da ciò che si cerca. Se scambiate, per esempio, 20 lotti, allora a cosa serve un grafico su BestPrices se spesso avrà un volume inferiore, e non otterrete l'esecuzione completa dei vostri ordini. Di conseguenza, lo stesso tester super-accurato vi mostrerà delle assurdità basate su un tale grafico. E se il grafico, per esempio, non ha un filtro (cosa che di solito fa) degli ordini a breve termine (< 50ms), allora il tester mentirà ancora di più. Perché sul reale, se un tale ordine a breve termine fosse un esterno (STP), sarà semplicemente respinto, perché è impossibile reagire ad esso durante la sua vita a causa di limitazioni tecniche.

E, come sappiamo, MT5 ha seri problemi con la velocità degli ordini. E non conosciamo nemmeno le caratteristiche di velocità del feed broadcast - la sua attualità al momento della ricezione da parte del client con zero ping.

Ecco perché la super accuratezza del tester MT5 dovuta alla mancanza di storia personalizzata può essere rilevante (per non parlare di molte altre stampelle) solo per le strategie con piccoli volumi di ordini.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
hrenfx:

Dipende da ciò che si vuole. Se scambiate, per esempio, 20 lotti, allora a cosa serve un grafico su BestPrices se spesso avrà un volume inferiore, e non otterrete l'esecuzione completa dei vostri ordini. Di conseguenza, lo stesso tester super-accurato vi mostrerà delle assurdità basate su un tale grafico. E se il grafico, per esempio, non ha un filtro (cosa che di solito fa) degli ordini a breve termine (< 50ms), allora il tester mentirà ancora di più. Perché sul reale, se un tale ordine a breve termine fosse un esterno (STP), sarà semplicemente respinto, perché è impossibile reagire ad esso durante la sua vita a causa di limitazioni tecniche.

E, come sappiamo, MT5 ha seri problemi con la velocità degli ordini. E non conosciamo nemmeno le caratteristiche di velocità del feed broadcast - la sua attualità al momento della ricezione da parte del client con zero ping.

Quindi la super-precisione del tester MT5 dovuta alla mancanza di storia personalizzata può essere rilevante (oltre a molte altre stampelle) solo per strategie con piccoli volumi di ordini.

Sì, trovo le tue parole logiche, ma io stesso credo che se viene disegnato un modello (secondo alcune regole) allora il destino del prezzo è già determinato. Ecco perché tutti dovrebbero guardare i grafici allo stesso modo.
 
220Volt:
Sì, trovo le tue parole logiche, ma io stesso credo che se la figura è disegnata (secondo alcune regole) allora il destino del prezzo è già stato determinato. Pertanto, tutti dovrebbero guardare i grafici allo stesso modo.

Potete manipolare questi stessi grafici con le vostre offerte. Se vuoi limitare il prezzo, per favore fallo. Se volete diminuire lo spread medio, siete invitati a farlo. Notate che potete fare tutto questo senza l'esecuzione dei vostri ordini. Basta avere il tempo di spostarli e questo è tutto. Allora, bisogna concentrarsi così chiaramente sui grafici?

E anche il livello 2 dovrebbe essere guardato con cautela, perché può essere pieno di offerte fantasma (che si muovono in particolare nel modo che ho mostrato sopra). Servono a confondere gli altri partecipanti al mercato. Per esempio, hanno visto un volume enorme ad un certo livello, e non appena il bestPrice ha cominciato ad avvicinarsi ad esso, si è allontanato o è semplicemente scomparso. Ma i criceti hanno spostato il prezzo nella direzione in cui voleva il proprietario dell'ordine fantasma. Molte sfumature, in generale.