Fai il tuo primo milione - pagina 152

 
Alexandr Murzin:
Non posso scrivere. O mi stai suggerendo di farlo? C'è anche una condizione: niente commercio da domenica a lunedì. In linea di principio questa condizione non è necessaria, potete semplicemente disattivarla.
Stai scherzando? )) Non posso scriverlo per me stesso )) anche se di solito succede così - un calzolaio senza una scarpa.
 

Le vostre cucine funzionano a cinque, ragazzi? Allora ordinate i vostri gufi e non fatevi venire il cervello.

È ancora più facile su un quartetto, posso scrivere se i"termini di riferimento" sono abbastanza chiari.

 
Daniil Stolnikov:



ottenere il tuo primo trilione

Bene, questo è il tuo albero maestro che diventa realtà.
 
Alexey Busygin:
Questo è il tuo sogno che diventa realtà.
è troppo tardi - sono stati ritirati.

e penso che lo stesso possa accadere a quello di Baku )) dobbiamo cambiare il tour operator il più presto possibile grazie ai conti Yuan apparsi l'altro giorno
 
Daniil Stolnikov:
Ora è troppo tardi - sono stati ritirati.

E penso che lo stesso possa accadere con il tour operator di Baku )) è necessario cambiare il tour operator il più presto possibile, lo Yuan è apparso l'altro giorno
Ci stiamo arrivando, lentamente ma costantemente, negli ultimi 7 anni.
 
Daniil Stolnikov:
è troppo tardi, non sono più in circolazione.

Penso che lo stesso possa accadere con quello di Baku )) È necessario cambiare il tour operator il più presto possibile visto il recente aumento dei conti in Yuan.

Com'è?

C'è un milione di domani, e all'improvviso si"cambia"...

... tic-tac... tic-tac...

 
moskitman:

Le vostre cucine funzionano a cinque, ragazzi? Allora ordinate i vostri gufi e non fatevi venire il cervello.

È ancora più facile su un quartetto, posso scrivere se i "termini di riferimento" sono abbastanza chiari.

Il compito di cui sopra, puoi farlo?
 
Alexandr Murzin:
Il compito di cui sopra, puoi farlo?
Dove esattamente?
 
Alexandr Murzin:

Un rapporto sui progressi. Si scopre che il verme è magro e molto affamato.

A proposito, avete visto un EA che apre la posizione a ore 0, se il prezzo di chiusura del giorno precedente è inferiore al prezzo aperto, allora è vendere, e viceversa?

È così? È facile. E non c'è bisogno di chiuderli? Ci saranno delle fermate? E dove?

È troppo debole per il TK, ma se ci sono risposte si può fare.

"Aprire un'operazione a ore 0, se il prezzo di chiusura del giorno precedente è inferiore a quello di apertura".

Questa frase da sola non ha senso: alle ore 0 il giorno corrente diventa il giorno precedente - quale serve?

 
moskitman:

È questo che è? Facile. Non devi chiuderli? Ci saranno delle fermate? Dove?

È troppo debole per il TK, ma se ci sono risposte si può fare.

"Aprire un'operazione a ore 0, se il prezzo di chiusura del giorno precedente è inferiore a quello di apertura".

Questa frase da sola non ha senso: alle ore 0 il giorno corrente diventa il giorno precedente - quale serve?

Se oggi (alle ore 0) la giornata si è aperta con 1,3000 e la sera alle ore 24 il prezzo è sceso a 1,2000 (non importa di quanto), allora alle ore 24 cominciamo a vendere, e viceversa se il prezzo di chiusura è più alto - comprare. Nelle impostazioni solo lotto, TP e SL.
Motivazione: