Fai il tuo primo milione - pagina 145

 
Alexander Laur:

...

Mille in 97 giorni è un rischio che devi correre, non puoi raggiungere il tuo obiettivo senza di esso. :)

...

Non funziona così o così.

E comunque, tic-tac... quattro giorni al 97... tic-tac...

 
Alexander Laur:

Alti rischi sono accompagnati da alti profitti e alte perdite! "Chi non corre rischi non beve champagne".

Mille in 97 giorni è un rischio, e non puoi raggiungere il tuo obiettivo senza di esso. :)

Ma c'è un lato positivo nei grandi lotti: si cerca di scegliere il punto di entrata con più attenzione.

Nel complesso - decisamente sì! Non si può fare senza rischi! Ma in questo caso, il rischio è 20 volte maggiore che in questo caso

prima del punto di entrata - beh, ho pensato che era troppo presto per salire... ma lo penso ancora. Ora dobbiamo aspettare che Puppet lo prenda.
 
Daniil Stolnikov:
Faccio trading sulla simbiosi: prima una tendenza, poi una pulce)) Tuttavia, ci sono degli eccessi, come l'ultimo - sono entrato con un lotto 10-20 volte superiore al necessario. La cosa interessante è che l'ho notato non immediatamente, ma diversi giorni dopo. Prima non riuscivo a capire perché le perdite crescevano così velocemente Troppe cose nella mia mente - dovevo fare le cose "automaticamente", e il robot a volte fa degli inconvenienti inaspettati non ho controllato qui, non ho controllato là ... ))

Ma il mio orgoglio non mi permette di chiudermi))
Questo è il punto, l'avidità è una cattiva consigliera, ascolta tuo zio e starai bene! Almeno sarete 10 volte più lenti a salvare.
 
Alexey Busygin:
Questo è il punto, l'avidità è una cattiva consigliera, ascolta tuo zio e tutto sarà perfetto! Almeno sarete 10 volte più lenti a salvare.
1. Cosa c'entra l'avidità?
2. Chi è lo zio?
3. Cosa intendi per vello?
4. Hai preso dei funghi?
 

Danik, non devi ascoltare nessuno.

C'è un'idea sensata nel suo ragionamento. Che i diversi TS sono buoni per la tendenza e il piatto.

Tutto il resto, sugli eccessi - è quello che Kukul ti avverte: "Danik, devi fare trading sistematico". Ma non si prendono ordini da Puppet... Vuoi un gioco di indovinelli...

Di conseguenza, il tuo grafico mostra ancora gli alligatori che aprono la bocca.

Formalizza il tuo trading, amico.

 
George Merts:

Danik, non devi ascoltare nessuno.

C'è un'idea sensata nel suo ragionamento. Che i diversi TS sono buoni per la tendenza e il piatto.

Tutto il resto, sugli eccessi - è quello che Kukul ti avverte: "Danik, devi fare trading sistematico". Ma non si prendono ordini da Puppet... Vuoi un gioco di indovinelli...

Di conseguenza, il tuo grafico mostra ancora gli alligatori che aprono la bocca.

Formalizza il tuo trading, amico.

Così ho aperto sistematicamente, e poi guarda - con un lotto 20 volte più grande

Z.U. Ma anche il tuo grafico apre la bocca. L'unica differenza - non così ampia )).
 
Daniil Stolnikov:
Personalmente mi piace. faccio trading in simbiosi. prima la tendenza, poi le bolle)) tuttavia ho alcuni eccessi, come l'ultimo -ho fatto trading con un lotto 10-20x più grande del necessario . La cosa interessante è che l'ho notato non immediatamente, ma diversi giorni dopo. Prima non riuscivo a capire perché le perdite crescevano così velocemente Troppe cose in testa - dovevo fare le cose "automaticamente", e il robot a volte fa degli inconvenienti inaspettati che non ho controllato qua e là... ))

Ma non posso chiudere - il mio orgoglio non vuole ))

È l'avidità.

Questo è lo zio.

è uno sciacquone

questi sono i funghi

E questo è quando loro, voglio dire i funghi, finiscono

Questi funghi, mi hanno quasi fatto venire il panico la mattina, sono già confuso, ma senza di loro non posso tornare alla realtà.

 
Alexey Busygin:

È l'avidità.

È lo zio

È drenante

sono funghi

E questo è quando loro, voglio dire i funghi, finiscono

Che virtuoso! Ora rileggi di nuovo il post, attentamente, attentamente, attentamente...

e pensare a cosa hai scritto la tua risposta, se non ai funghi? ))
 
Daniil Stolnikov:
Che virtuoso! Ora rileggi di nuovo il post, con attenzione, con cura, con attenzione e riflessione.

E qual è stata la sua risposta, se non i funghi? ))
Sei così noioso, dov'è il kolobok che rotola dalle risate? ♪ So tell me, I'm dumb, I'm dumb, I'm dumb, I'm dumb ♪ il post# Così non affatico il mio cervello #
 
Tutti tic - così... tre giorni al via