Fai il tuo primo milione - pagina 155

 
Alexander Laur:

Daniel e Roman non hanno mostrato i loro rapporti per oggi.

Non è giusto. :)

Beh, ho già fatto 20 da 1 dollaro =)

e fatto un nuovo segnale =)

 
Alexander Laur:

Daniel e Roman non hanno mostrato i loro rapporti per oggi.

Non è giusto. :)

Ho tutto fermo:

a-a-a coccodrilli, ippopotami.
a-a-a scimmie, capodogli.
e un dinosauro verde.

 
Sì - questa è una chiara conferma dei sogni di pipa - se anche un tale sonaglio come FX Trend ha "guadagnato" solo 3 milioni dai clienti - dove riusciranno ad ottenere un milione per te con uno qualsiasi dei tuoi Grails? )) Io?

Z.U. Vado ad ubriacarmi... Maledetto questo mondo illusorio.
 
Daniil Stolnikov:

Vado a ubriacarmi. Maledetto questo mondo delirante.

Il mondo non è un'illusione.

L'unica illusione, Danik, è il tuo "occhio di diamante". I trader della vecchia scuola hanno "sparato" gli occhi per decenni per guadagnare qualcosa sul mercato, dove un semplice TS funzionava abbastanza bene su una singola bottiglia di MA, e i computer non si trovavano da nessuna parte. Pensi che lo otterrai in un paio di giorni in un mercato dove il trading ad alta frequenza regna sovrano...

Il tuo problema è che non sei interessato a fare piccoli e stabili profitti. Lei è interessato a "battere i record". Posso solo ripetere - se ti avvicini al trading come a un "grande sport", allora devi fare sforzi adeguati. Il risultato sarà come in un "grande sport": perderai tempo e salute, e farai un record... I risultati saranno scritti con un tale forcone... Con un tale forcone... Questo è quello che vi dicono i vostri "coccodrilli che aprono la bocca".

Come consolazione, anch'io sono ancora sotto del dieci per cento. Il segnale di andare allo scoperto c'era e la Yevra, ahimè, è tornata indietro. Tuttavia, non ha raggiunto l'SL. E c'è la possibilità che torni indietro. Ma comunque, sono molto lontano dal lato negativo.

Bene, bene... Teniamo d'occhio le cose.

 
Daniil Stolnikov:
C'era un amico in un ramo parallelo che discuteva sulla "favolosità" della crescita del deposito del 10% al giorno sull'euro in rapido declino nel trading manuale. Così, con 100$ puoi diventare un milionario di dollari in 97 giorni. Bene, l'inizio è fatto:


In totale abbiamo poco meno del 50% in tre giorni.

Se vuoi unirti alla maratona - benvenuto! Pubblicare gli screenshot del loro successo, condividere con "Thomas" ))

Ecco quanto divertente è iniziato tutto circa 97 giorni fa.

Poi c'era la risata di fare soldi veri e tutto ciò " ".

...tic-tac, tic-tac...Bommm! Bamm! Coo-coo! È l'ora stabilita:

Daniil Stolnikov:
...
Vado ad ubriacarmi... Maledetto questo mondo illusorio

Mi dispiace salutarti, Mr. Puppet Fighter - oggi ho 700 dollari veri ed è solo per il ritiro. Trecento sterline da dare a mio figlio per lo sviluppo.

Ciao compagni di partito e di lotta comune (con il Burattino=)

 
moskitman:

Ecco quanto divertente è iniziato tutto circa 97 giorni fa.

Poi c'era la risata di fare soldi veri e tutti i tipi di "

...tic-tac, tic-tac...Bommm! Bamm! Coo-coo! È l'ora stabilita:

Bene, gli indiani hanno risposto

Non ci aspettavamo niente di diverso...

È così che finiscono tutti gli indovini del casinò.

Ho 700 dollari reali oggi, e questo è solo per il ritiro. Trecento sterline a mio figlio per lo sviluppo.

Saluti ai miei compagni di partito e di lotta comune (con Puppet=)

Meglio farmi sapere la percentuale di profitto per questi 100 giorni.
 
George Merts:

...

Meglio riportare la percentuale di profitto per quei 100 giorni.

Oh, fate i conti:

All'inizio di aprile (o alla fine di marzo, non ricordo) ho investito 600 dollari
A quel punto erano circa 1100 dollari... 1200 dollari
Ora lascio $1000 da lavorare e $700 da ritirare.

In realtà avevo intenzione di prelevare 500 dollari per avere i miei soldi, ma mio figlio ha chiesto soldi per sviluppare il suo conto.

Quindi ci siamo:

 
Daniil Stolnikov:
Tutto è stabile per me:
...

О! Danila, si tratta di te:"All'improvviso, dal nulla, dal nulla..."
 
Alexander Laur:
Da quanto tempo è aperto questo commercio?
La linea di equità non è corretta, è una specie di guasto. Gli scambi sono in corso da 1-2-3 giorni. Equità all'incirca = equilibrio.
 
moskitman:

Oh, contate voi stessi:

Secondo me, questo è figo...

Bene... Buona fortuna...

Motivazione: