Fai il tuo primo milione - pagina 147

 
Alexander Laur:

Non è quello che intendevo quando ho parlato di pubblicare i risultati. :)

Perché prendere in giro qualcuno? Solo uno scambio di opinioni (e gli scambi fatti dai trader sono l'opinione di un trader sul mercato).

Danya ha suggerito un ottimo argomento/strategia/metodo per fare soldi, puoi chiamarlo come vuoi, la cosa principale è l'obiettivo! Quando una persona ha un obiettivo, tutte le sue azioni diventano subordinate a quell'obiettivo. L'obiettivo di tutti coloro che si uniscono a questo esperimento sarà lo stesso, ma le azioni saranno diverse. La pubblicazione quotidiana dei risultati del trading è una visualizzazione pubblica delle azioni intraprese da un trader. È una specie di brainstorming di mercato. Condividendo i risultati del trading, ci arricchiamo a vicenda di conoscenze che aiuteranno ciascuno di noi a valutare le condizioni del mercato in futuro.

A quanto pare, sono l'unico finora che rimane in tema (10% al giorno). Questo è il mio secondo tentativo. Il primo tentativo è finito in un affondamento, anche se ho guadagnato il 319% della mia depo nei primi 8 giorni.

Tutti capiscono che con tali obiettivi (10% OGNI giorno) i rischi sono estremi. Quindi bisogna rischiare una somma che tutti possono facilmente perdere. Aprire un conto in centesimi, depositare 5 dollari. Con 500 centesimi di deposito, cerca di ottenere 5 000 000 centesimi per 97 giorni. :)

Quello che stai suggerendo non è realistico! perché tutti i grafici di tutti i broker messi insieme, non danno quella volatilità che farebbe 500 in 97 giorni fare 5.000.000
 
Alexey Busygin:
Quello che stai suggerendo non è realistico! Perché tutti i grafici dei broker messi insieme non danno quella volatilità che renderebbe 500 in 97 giorni 5.000.000
Avete sentito parlare dell'interesse composto?
 
Alexey Busygin:
Quello che stai suggerendo non è realistico! Perché tutti i grafici dei broker messi insieme non danno quella volatilità che renderebbe 500 in 97 giorni 5.000.000
centesimi?
 
Alexander Laur:

A quanto pare, sono l'unico finora che rimane in tema (10% al giorno). Questo è il mio secondo tentativo. Il primo tentativo si è concluso con un fallimento, anche se nei primi 8 giorni ho aumentato la depo al 319%.

Tutti capiscono che con tali obiettivi (10% OGNI giorno) i rischi sono estremi. Quindi bisogna rischiare una somma che tutti possono facilmente perdere. Aprire un conto in centesimi, depositare 5 dollari. Con 500 centesimi di deposito, cerca di ottenere 5 000 000 centesimi per 97 giorni. :)

E che senso ha correre questi rischi?

Io lo chiamo un gioco d'indovinelli. Solo cesellando, affondando "milioni" come Danik, per far passare il deposito da 1$ a 10$ una volta all'anno? O a cosa serve?

Danila parla di un "occhio di diamante", beh, sì, se uno ha un tale occhio - c'è un senso nel commercio. Ma, a quanto pare, qui non ci sono persone con un tale "occhio-diamante". E poi che senso ha lo scambio di Danikovsky?

 
George Merts:

E che senso ha correre questi rischi?

Chiamo questo tipo di trading un indovinello-casinò, solo per "cesellare" e drenare "milioni" come Danik, al fine di "aumentare il deposito da $1 a $10" una volta all'anno? O a cosa serve?

Primo anno - da 1 a 10, secondo anno - da 1 a 10, terzo anno - da 1 a 1 000 000.
 
Daniil Stolnikov:
Anno 1 - da 1 a 10, anno 2 - da 1 a 10, anno 3 - da 1 a 1.000.000.

Danik, non dimenticare che hai cento prugne per corsa. Ecco perché il primo, il secondo e il terzo anno - da $1 a $10 con -$100 sulle prugne.

La domanda rimane la stessa: qual è il punto?

 
George Merts:

Danik, non dimenticare che hai cento prugne per corsa. Ecco perché il primo, il secondo e il terzo anno - da $1 a $10 con -$100 sulle prugne.

La domanda è la stessa: qual è il punto?

1 000 000 - 100 = 999 900
 
Daniil Stolnikov:
1 000 000 - 100 = 999 900
Potrebbe essere più facile giocare alla lotteria, le probabilità sono le stesse, ma il DC potrebbe non restituire le vincite))
 
Daniil Stolnikov:
1 000 000 - 100 = 999 900

Da dove viene un milione? Se hai passato tre anni a fare 10 dollari con 1 dollaro, e ne hai sprecati 100?

Non dimenticare che hai già perso quattro milioni solo in questo thread. E quanti non ne conosciamo?

 
Alexander Laur:

Non è quello che intendevo quando ho parlato di pubblicare i risultati. :)

Perché prendere in giro qualcuno? Solo uno scambio di opinioni (e gli scambi fatti dai trader sono l'opinione di un trader sul mercato).

Danya ha suggerito un ottimo argomento/strategia/metodo per fare soldi, puoi chiamarlo come vuoi, la cosa principale è l'obiettivo! Quando una persona ha un obiettivo, tutte le sue azioni diventano subordinate a quell'obiettivo. L'obiettivo di tutti coloro che si uniscono a questo esperimento sarà lo stesso, ma le azioni saranno diverse. La pubblicazione quotidiana dei risultati del trading è una visualizzazione pubblica delle azioni intraprese da un trader. È una specie di brainstorming di mercato. Condividendo i risultati del trading, ci arricchiamo a vicenda di conoscenze che aiuteranno ciascuno di noi a valutare le condizioni del mercato in futuro.

A quanto pare, sono l'unico finora che rimane in tema (10% al giorno). Questo è il mio secondo tentativo. Il primo tentativo è finito in un affondamento, anche se ho guadagnato il 319% della mia depo nei primi 8 giorni.

Tutti capiscono che con tali obiettivi (10% OGNI giorno) i rischi sono estremi. Quindi bisogna rischiare una somma che tutti possono facilmente perdere. Aprire un conto in centesimi, depositare 5 dollari. Con 500 centesimi di deposito, cerca di ottenere 5 000 000 centesimi per 97 giorni. :)

Non 10 al giorno =) ma con rischi tranquilli e un robot
Motivazione: