Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 28

 
khorosh:

Aprire Sell 1 lotto, se c'è una compensazione su un'inversione, chiudere Sell, aprire Buy 2 lotti. Qualunque cosa succeda dopo, la perdita di 1 lotto dalla vendita è già fissata. Se usiamo il lotto, in una situazione simile, dopo l'apertura di una posizione Sell apriamo una posizione Buy di 3 lotti. Ed ecco la parte difficile. Se la posizione di acquisto ha ricevuto un po' di profitto, ma il profitto totale non ha ancora raggiunto il valore calcolato, al quale entrambe le posizioni sono chiuse, e il prezzo ha girato di nuovo, abbiamo l'opportunità di chiudere l'acquisto senza perdite. E se il prezzo continua a scendere, possiamo chiudere la vendita con il profitto pianificato (nel netting questa vendita ha mostrato una perdita in una volta), se non è successo, e il prezzo si è girato di nuovo abbiamo l'opportunità di impostare nuovamente l'acquisto di chiusura (senza una perdita finora), e così via.

Così la serratura dà più libertà di manovra, senza una perdita.

Poi il prezzo cambia di nuovo direzione - e allora? - la perdita sulla vendita è aumentata, il canale si sta espandendo.

Se il prezzo si inverte immediatamente dopo l'acquisto, i volumi cominceranno ad avvolgersi.....

https://www.mql5.com/ru/forum/128607/page3 - ecco una foto - funziona bene.... Questo è reale (non demo) solo swap 3pp - 24 ore.

 
Tantrik:

E poi il prezzo si è invertito di nuovo - e allora? Si apre di nuovo l'acquisto? - La perdita sulla vendita è aumentata, il canale si sta espandendo.

E se, dopo aver impostato un acquisto, il prezzo si inverte immediatamente - i volumi inizieranno ad avvolgersi .....


volume ma non perdita, l'unico MA è il deposito/margine
 
IgorM:

volumi ma non perdite, l'unico MA è il collaterale/margine

Il margine non dovrebbe essere preso per posizioni multidirezionali - per esempio Euro / USD comprato e Sterlina / USD venduto e immediatamente il margine scende.

Per quanto riguarda i volumi sperimentati sulla demo - quando tutto questo è troppo aumentato - non si può chiudere nemmeno una posizione plus - "questo affare supererà i requisiti di margine".

 
khorosh:
Il numero di inversioni è limitato e una valanga si basa su questo. Se usi un fattore di costruzione del lotto di 5 o più, la posizione aggregata esce rapidamente in profitto. Il numero massimo di ordini nel mio EA che sta lavorando sul conto reale è 4. E il quarto ordine è un lotto simmetrico. Questo è implementato solo ad un grande drawdown, se si verifica dopo l'apertura di 3 ordini. Ma succede raramente.
Esattamente quello che succede.... si scopre che più grande è il lotto, meglio è.
 
tara:
Ciao, fenomeno da baraccone! Anch'io ho fatto un salto per caso, ma non potevo mancare.

In polacco si dice krasvcheg. Grazie. Ho davvero un bell'aspetto...)))

Ribaltamenti a parte, questa è una tattica di mediazione banale. ============= NULLA DI PIÙ.

Sei così puro di mente che non te ne rendi conto? ????????

Questo è quello che sto dicendo - DD, idioti...

 

Per gli idioti: DD è Good Day.

// Non so cosa potrebbero pensare...

 
Svinozavr:

In polacco si dice krasvcheg. Grazie. Ho davvero un bell'aspetto...)))

Ribaltamenti a parte, questa è una tattica di mediazione banale. ============= NULLA DI PIÙ.

Sei così puro di mente che non te ne rendi conto? ????????

Questo è quello che sto dicendo - DDs, idioti...

Wroda... che è acqua pura...

Se li prendi da parte, è esattamente quello che è, Handsome.

 

I due post con la maleducazione di due... Li ho cancellati, perché non sono davvero rilevanti. Se volete, potete inviarmi le vostre lamentele in privato secondo le regole dei ricorsi.

Il filo diLovina è eccezionalmente popolare e carico, questo è un fatto. Raccomando di fare argomenti e discussioni senza emozioni inutili e senza infiammare l'atmosfera.

 
Mathemat:

I due post con la maleducazione di due... Li ho cancellati, perché non sono davvero rilevanti. Se volete, potete inviarmi le vostre lamentele in privato secondo le regole dei ricorsi.

Il filo diLovina è eccezionalmente popolare e carico, questo è un fatto. Raccomando di fare argomenti e discussioni senza emozioni inutili e senza infiammare l'atmosfera.

Grazie.
 
Ho pensato un po' di più... ha...

No, non è probabile che mi interessi qui.

Abitudine...

===

Lesh... Salute!