Fai il tuo primo milione - pagina 146

 
Alexey Busygin:
Siete così noiosi, dov'è il kolobok che rotola dalle risate? Beh, spiegamelo, idiota. post# Così non affatico il mio cervello #
Ho scritto in russo - è stato un incidente - come in "Taxi" - il sole splendeva - così non ho notato i 2 zeri in più
 
Daniil Stolnikov:
Quindi, si apre sistematicamente, e poi si guarda - con 20 volte il lotto più grande.

Se è "20 volte il lotto", non è sistematico. Ecco perché continuo a dirti di scrivere gufo!

Questo sarebbe comprensibile se tu fossi un totale ritardato in MQL. Ma non lo sei! Puoi scrivere quello che ti serve!

Beh, mettete la mano nelle vostre mani! E non avreste "20 volte il lotto".

Z.I. Anche il tuo grafico apre la bocca. L'unica differenza - non così ampia )))
Se non è così ampio, non si sta espandendo. Il mio alligatore chiuderà la bocca prima che abbia il tempo di aprirsi. La posta in gioco ora è il 15% del deposito - e penso di fare trading in modo arci-aggressivo. Ma sembra che l'Evra abbia fermato la sua corsa verso il nord, il sud è delineato... Vedremo.
 
Daniil Stolnikov:
Beh, ho scritto in russo - è stato un incidente - come nel film "Taxi" - il sole ha brillato - così non ho notato i 2 zeri in più
L'ho perso per caso! Probabilmente perché non credo nelle coincidenze.
 
Alexander Laur:

Vedremo mai i suoi rapporti di trading giornalieri?

È bello quando si confermano i calcoli teorici con risultati pratici.

Non essere timido. :)

I miei rapporti giornalieri? Non credo, non li ricevo per abbonamento, il mio broker dice che è il nostro piccolo segreto commerciale. E volete che metta nei miei rapporti
 
Alexey Busygin:
I miei rapporti giornalieri? Non credo, non li ricevo per abbonamento, il broker dice che è il nostro piccolo segreto commerciale. E volete che lo metta nei miei rapporti?
Beh, se c'è qualcosa da mostrare, perché no?
 
Daniil Stolnikov:
Beh, se c'è qualcosa da mostrare, perché no?
Ci sono anche molti guardoni, yabbo e picchi. Chi vuole vederlo? A meno che tu non li prenda in giro. Inoltre, dopo, di solito sono due giorni di ignoranza, quindi non c'è nessuno con cui parlare. Quindi dormi bene, sto perdendo come tutti gli altri, lentamente e costantemente.
 
Alexey Busygin:
Ci sono molti peepers, yabees e anche picchi. Chi vuole vederlo? A meno che tu non li prenda in giro. Inoltre, dopo, di solito sono due giorni di ignoranza, quindi non c'è nessuno con cui parlare. Quindi dormi bene, sto arrossendo come tutti gli altri, lentamente e costantemente.
Quindi tiriamo lo sciacquone insieme.
 
Daniil Stolnikov:
Quindi fondiamoci insieme.
Non possiamo farlo insieme, abbiamo equilibri diversi.
 
Alexey Busygin:
I miei rapporti giornalieri? Non credo, non li ricevo per abbonamento, il broker dice che è il nostro piccolo segreto commerciale. E tu vuoi che io pubblichi
Non credo che sia una buona idea per un broker tenerlo segreto. Di solito tutti ricevono la loro posta ogni giorno.
 
Alexandr Murzin:
Dubito che il broker tenga segreti i rapporti. Di solito tutti sono inondati di posta ogni giorno.
Beh, quando smetterò di commerciare, anche lui mi manderà dei messaggi.