Fai il tuo primo milione - pagina 149

 
Alexey Busygin:
Tu stesso conti quello che hai scritto, bene, quanto puoi prendere da 1 dollaro e 10 punti al 18% del saldo. 10 punti saranno 10 dollari - Precho lasciare 100 = 0,1 cent, bene uno, due o anche 10 volte si cattura il prezzo, fare 1 su due dollari, alla fine, sarà ancora prendere il prezzo
Beh, è esattamente questo - devi contare - allora sarà più chiaro))
 
Roman Busarov:
pf....
chi se ne frega? )) Tutti uguali - il risultato è visibile. Lì puoi vedere chiaramente il drawdown e i guadagni, così come i rischi - coccodrilli e dinosauri.
 
Alexander Laur:

Ho scritto 10.0 pips, cioè 4 cifre o 100 pips 5 cifre.

E 100.0 pips al giorno è paragonabile a un range giornaliero. È un compito molto difficile.

niente è impossibile )))
 
Alexey Busygin:
Non importa quale sia la percentuale, per fare soldi sul forex hai bisogno di fluttuazioni di prezzo, e non sono sufficienti per fare così tanti soldi in 97 giorni.

Alexei, la gente non capisce davvero la differenza tra un'ipotetica opportunità di guadagnare una grande somma di denaro e un rischio accettabile per transazione.

È da qui che provengono i deliri dell'interesse composto e del milione da cento sterline in tre mesi e una settimana.

Nessuno ti ha suggerito di prendere un lotto di 20 volte per far fluttuare abbastanza il prezzo :)

 
Daniil Stolnikov:
Chiamiamo le cose con il loro nome proprio. Contiamo i soldi veri. 1 dollaro reale investito, milione virtuale scaricato = 1 sterlina reale scaricata.
E le centinaia di sterline che hai perso?
 
George Merts:
Quindi hai dimenticato le centinaia di sterline che hai perso?
Cosa ne pensate?
 
Daniil Stolnikov:
Cosa ne pensate?

Credo che tu non l'abbia dimenticato, ma preferisci tacere.

Basta con le stronzate, Danick! Formalizzare il TS! Scrivi un gufo! E poi potrai vantare, anche se non il 10% al giorno, ma una crescita stabile di un deposito serio.

 

Questo mi ricorda:

Campanello che suona. Un bambino di otto anni apre la porta con una lattina di birra in una mano e un sigaro nell'altra, una catena al collo, ecc.
Ospite:"Ragazzo, tuo padre è in casa?"

Daniil Stolnikov:
Cosa ne pensate?
 
Daniil Stolnikov:
Da dove vengono queste applicazioni? )) Anche in una mattina piatta, si può fare il 10%. Peccato che non ho ancora un EA. Oh, mi piacerebbe mostrarvelo.
Me l'hai già mostrato.
 
Alexander Laur:

Provaci tu. :)

"La domanda non colpirà il naso".

Ma cosa succede se si ottiene qualcosa di utile per se stessi da questo esperimento? :) E penso che lo farai!

Lascia che Danila lo porti fuori. Non ha ancora capito che l'unico modo per fare profitto nel trading è seguire le regole del TS.

Ho affrontato tutto molto tempo fa quando studiavo sul demo. Quando, grazie alle mie mani destre, ho perso metà del mio profitto l'anno scorso. Non voglio più farlo.

Motivazione: