Catturare un'inversione o una correzione - pagina 37

 

Stai scherzando?

La descrizione è sulle prime pagine. Ripartizione del punto 2.

 
Tezka, cerchiamo di essere più attivi - ci sono giovani qui a cui piace uscire :)
 
Bicus:

Crede nelle teorie della cospirazione?

1-2-3 è una sciocchezza antiscientifica.


Credo in un futuro più luminoso, ma non per tutti, purtroppo.

1-2-3 è una sciocchezza antiscientifica e così tutte le analisi tecniche.

 
Ancora una volta chiedo: una descrizione verbale del consigliere di prugna su "1-2-3".
 
tyt:

Credo in un futuro più luminoso, ma non per tutti, purtroppo.

1-2-3 è una sciocchezza antiscientifica e così tutta l'analisi tecnologica.

No - non è una sciocchezza. È solo che, prima che 1, 2, 3, 4 e 5 debbano ancora formarsi, non si può dire nulla sul fatto che si tratti o meno di onde.

Per esempio, l'elementare: "la fine dell'onda 2 non va mai oltre l'inizio dell'onda 1 ". Sembra semplice? Ma finché la 2a onda non va oltre l'inizio della 1a onda, sembra ancora essere la 2a onda? E se è entrato, allora non è la 2a onda e la 1a onda non era la 1a, ma la stronzata? E se non è entrata, "la 2a onda tende a formare una correzione del 62% al 78% di profondità", cioè se è andata oltre la suddetta correzione, non è la 2a e la 1a non era la 1a. Supponiamo che la 2a onda non sia andata oltre l'inizio della 1a e che la correzione sia all'interno del suddetto range. Allora: "Laterza onda si estende sempre oltre la cima della prima onda". Ci sediamo e guardiamo. Se la 3a non si estende ancora oltre la cima della 1a, allora non è affatto la 3a. O forse la 1° non è affatto la 1°, o la 2° non è affatto la 2°? Supponiamo che la 3a si estenda oltre la cima della 1a. Ed è qui che le cose si incasinano davvero, perché: "la terza onda non è mai la più corta di tutte le onde valide di un triangolo diagonale" e "il triangolo diagonale è sempre "consiste in cinque onde fondamentali". Che mucchio di stronzate. Finché tutte e cinque le onde di un triangolo diagonale sono completamente formate, non possiamo sapere se abbiamo a che fare con la 3a onda o no, poiché dovrebbe essere la più lunga di tutte le altre 5 onde. Ma cosa succede se la quarta o quinta onda è sproporzionata? Allora non era affatto il 3°.

Quindi l'analisi delle onde funziona solo a posteriori. Lo stesso fa l'astrologia, cioè guardando il tema natale del defunto, possiamo facilmente trovare aspetti su di esso che lo hanno "costretto" a mollare gli zoccoli. Ma guardando il tema natale di una persona vivente, difficilmente si può prevedere quando e perché si allontanerà - i pianeti sono in qualche modo stranamente e incoerentemente posizionati perché l'evento che devono predire non è ancora accaduto e non c'è nulla con cui confrontarlo. Allo stesso modo, se guardiamo un triangolo diagonale a 5 onde su un grafico, possiamo facilmente effettuare un'analisi delle onde. Ma, finora, tutte le 5 onde non esistono, quindi non ci può essere un'analisi delle onde, perché non c'è niente con cui confrontare le onde (o forse nemmeno le onde, ma le oscillazioni tra le onde). Possiamo solo tracciare il ToR per la ricerca di un triangolo diagonale a 5 onde, ma è impossibile tracciare il ToR dell'algoritmo per le onde non formate.

 
Reshetov:
È tutto confuso. Cos'è questa retrospettiva? Che le mie aspettative siano sbagliate, ma è un mio errore, non l'analisi di Wave. La forma d'onda non mente mai. È solo il markup della forma d'onda che mente.
 

ZetM:

È tutto confuso. Cos'è questa retrospettiva? Che le mie aspettative siano sbagliate, ma è un mio errore, non l'analisi di Wave. La forma d'onda non mente mai. È solo il markup della forma d'onda che mente.

Beh, non ho detto che l'onda mente. Dove avete preso queste sciocchezze? E non dubito che lei possa mentire facilmente, a differenza dell'onda, senza battere ciglio.
 
Reshetov:
Non ho detto che l'onda sta mentendo. Da dove avete preso queste sciocchezze? E non dubito che lei possa mentire facilmente, a differenza dell'onda, senza battere ciglio.
Yuri V. Reshetov, l'argomento riguarda le inversioni e le correzioni. Mi dispiace.
 
Reshetov:
Non ho detto che l'onda sta mentendo. Da dove avete preso queste sciocchezze? E non dubito che lei possa mentire facilmente, a differenza dell'onda, senza battere ciglio.

Grazie, e lo stesso per te, non giudicare gli altri da te stesso. Non sta a te giudicare la mia comprensione dell'onda, non sei ancora abbastanza grande.
 
Reshetov:

No - non è una sciocchezza. È solo che prima che 1, 2, 3, 4 e 5 non si siano ancora formati, non si può dire nulla sul fatto che si tratti di onde o meno.

Per esempio, l'elementare: "la fine dell'onda 2 non va mai oltre l'inizio dell'onda 1 ". Sembra semplice? Ma finché la 2a onda non va oltre l'inizio della 1a onda, sembra ancora essere la 2a onda? E se è entrato, allora non è la 2a onda e la 1a onda non era la 1a, ma la stronzata? E se non è entrata, "la 2a onda tende a formare una correzione del 62% al 78% di profondità", cioè se è andata oltre la suddetta correzione, non è la 2a e la 1a non era la 1a. Supponiamo che la 2a onda non sia andata oltre l'inizio della 1a e che la correzione sia all'interno del suddetto range. Allora: "Laterza onda si estende sempre oltre la cima della prima onda". Ci sediamo e guardiamo. Se la 3a non si estende ancora oltre la cima della 1a, allora non è affatto la 3a. O forse la 1° non è affatto la 1°, o la 2° non è affatto la 2°? Supponiamo che la 3a si estenda oltre la cima della 1a. Ed è qui che le cose si incasinano davvero, perché: "la terza onda non è mai la più corta di tutte le onde valide di un triangolo diagonale" e "triangolo diagonale sempre "consiste in cinque onde fondamentali". Che mucchio di stronzate. Finché tutte e cinque le onde di un triangolo diagonale sono completamente formate, non possiamo sapere se abbiamo a che fare con la 3a onda o no, poiché dovrebbe essere la più lunga di tutte le altre 5 onde. Ma cosa succede se la quarta o quinta onda è sproporzionata? Allora non era affatto il 3°.

Quindi l'analisi delle onde funziona solo a posteriori. Lo stesso fa l'astrologia, cioè guardando il tema natale del defunto, possiamo facilmente trovare aspetti su di esso che lo hanno "costretto" a mollare gli zoccoli. Ma guardando il tema natale di una persona vivente, difficilmente si può prevedere quando e perché si allontanerà - i pianeti sono in qualche modo stranamente e contraddittoriamente disposti, perché l'evento che devono predire non è ancora accaduto e non c'è nulla con cui confrontarlo. Allo stesso modo, se guardiamo un triangolo diagonale a 5 onde su un grafico, possiamo facilmente effettuare un'analisi delle onde. Ma, finora, tutte le 5 onde non esistono, quindi non ci può essere un'analisi delle onde, perché non c'è niente con cui confrontare le onde (o forse nemmeno le onde, ma le oscillazioni tra le onde). Possiamo solo tracciare il ToR per la ricerca di un triangolo diagonale a 5 onde, ma è impossibile tracciare il ToR dell'algoritmo per le onde non formate.


Cioè, tutta l'analisi tecnica è buona sulla storia, mentre al bordo del grafico, ci sono solo due opzioni, o su o giù. Sono d'accordo.

Ma questo thread non riguarda veramente le onde. Si tratta del modello 1-2-3 e della sua probabile continuazione. E la sua continuazione può essere o meno l'onda 3.

Motivazione: