Il metodo "XO" ......... - pagina 42

 
Pip Trip:
Ok a tutti,

Sono fuori dalla porta qui molto presto e su un jet plane con una piccola vacanza per le prossime 2 settimane. Buona fortuna con questo e spero di sentire tutti i buoni scambi quando sarò di nuovo in città.

Dio vi benedica

Abbiate una vacanza sicura e benedetta. Mi mancherete.

 

filtro

ValeoFX:
Vi auguro una vacanza sicura e benedetta. Mi mancherai.

Cosa state usando per il filtro al di fuori delle ore di trading e del livello +/-250?

Saluti

 

Ultimi indicatori "xo-method" e entrate/uscite

In primo luogo, sono in debito con Sharipov Ainur che ha scritto questo incredibile oscillatore. In secondo luogo, adoleh2000 per averlo convertito in formato MT4 e infine all'ideatore dell'idea del "Multiple Time Frame" ovvero Kerris2112.(MTF) - questo è qualcosa che ho cercato per gli ultimi 2 anni. Siate benedetti.

Sono inoltre in debito con le seguenti persone che continuano ad assistere nello sviluppo di questo metodo, senza di voi non sarebbe stato possibile: Kalenzo; ShadowWz; HoggZilla e VideoJ; Hellkas; Elihayun; Perky e quelli di voi che inesorabilmente testano e testano ancora come Money-Line; Pip_trip; e Mart_Hart che ha suggerito il 34-CCI; inoltre, quelli come Ant; Dan_S; Creative; DownunderDave40; et_PhoneHome2; Fet0r la nostra ultima aggiunta e tutti quelli che ci stanno lavorando. Grazie mille per il vostro supporto.

1). Uso lo ZZ_4_TF_XO come da esempio allegato. Le impostazioni sono: 60/5; 30/6; 15/5; 5/5.

2). Woodies Double_CCI impostato a 34/14

Inoltre, aggiungo i seguenti livelli: 100; 250; 350; 450 in entrambe le direzioni, naturalmente.

Li ho ulteriormente colorati in modo da poterli vedere immediatamente - colore del Turbo (14) il mio è Magenta su 250 dove di solito si "surriscalda" ma può andare a 350 max.

La linea 350 è Oro e di solito questo è dove il 34 "surriscalda" ma può andare a 450 e anche 550 in grave surriscaldamento come gli annunci.

3). ZZ_MTF_XO_A che è impostato a 240/4.5 e farlo funzionare separatamente, naturalmente.

4). Poiché ho un "bisogno di sapere" dove si trova la posizione attuale del trade nel suo ciclo, uso lo Stocastico 12/4/3. (Questo è opzionale, ma per i neofiti, suggerisco di provarlo prima di scartarlo.

5). Infine l'ultimo Forex_Freedom_V2 di Elihayun. (Ho cambiato il mio a 60M e lo sto allegando qui per il grafico 5M - tuttavia uso ancora il suo originale sul mio grafico 15M.

6). Asctrend_no_Sound @ 5 per assistere nei mercati non-trending.

7). 13-LSMA e 21-LSMA.

8). 50-EMA (close) e 300-EMA (close) - il 300-EMA rappresenta il 50-EMA sul grafico 30-M. Ho imparato qualcosa qui da Nina, grazie.

9). Murrey_Math ed io usiamo le RD_Pivotlines insieme alla MM. (Decidi tu cosa funziona per te.

REGOLE DI INGRESSO:

1. Non appena il 4_TF_XO segnala un'entrata quando le barre diventano solide VERDE/ROSSE, entra all'apertura della candela successiva, a condizione che.......

2. CCI-34 sia in "accordo" - cioè, se il CCI-14 è >250 e guida il 34-CCI, non entrare. Se seguono da vicino, specialmente quando attraversano la linea dello zero simultaneamente, si può entrare.

3. Lo stocastico non è "surriscaldato" (>95 e <5)

4. E il Forex_Freedom è in sincronia con i segnali 4_TF_XO.

5. È meglio avere la XO_A (240/4.5) nella stessa direzione della 4_TF_XO perché il trade è solitamente più forte. Tuttavia, senza di esso, si possono raccogliere almeno 10 pip. (Sii sempre consapevole che finché il 240/4.5 è "contro" il tuo trade, il trade può girarsi.

NB>>>>> Preferisco che il segnale AscTrend sia in atto, sia che appaia sulla candela di entrata o prima.

REGOLA DI USCITA:

1). QUANDO LA ZZ_4_TF_XO CAMBIA COLORE E UNA DELLE DUE LSMA CAMBIA COLORE ALLO STESSO TEMPO.

2). Si consiglia di tenere d'occhio anche lo stocastico in questo momento.

NB. Il cambiamento di colore della ZZ_4_TF_XO potrebbe essere solo il risultato del cambiamento del timeframe 5M, da cui l'uso delle LSMA.

Se ho tralasciato qualcosa, modificherò questo.

Chiederò a NewDigital di cancellare il primo post e di farlo sostituire da questo. Vediamo se si può fare.

Il vostro continuo supporto e sviluppo è apprezzato.

 

Per favore, carica anche il tuo modello così non dobbiamo impostare nulla. Non sono sicuro di averli impostati bene. Grazie.

 

Grazie per il duro lavoro

Ho iniziato a testare questo sistema oggi. Grazie a tutti voi che ci avete lavorato e soprattutto a Valeofx. La combinazione del CCI di Woodie con gli indicatori di trend-breakout è potente.

 

Grazie per la spiegazione dettagliata delle regole di entrata e uscita aggiornate di questo grande sistema, mi unisco al test di questo grande sistema che inizia oggi insieme al grande sistema catfx50 che sto testando da un mese.

Continua a fare un ottimo lavoro, ValeoFX!

 

Si prega di controllare

ValeoFX,

Grazie per le vostre idee. Dato che sono un principiante, puoi controllare se le seguenti impostazioni sono corrette. Grazie.

Sul grafico a 5 minuti allego:

1) ZZ_4_TF_XO

Impostazioni:

KirPER 5.0

TF1 5

TF2 15

TF3 30

TF4 60

KirPER1, KirPEr2, KirPER3 e KirPER4 sono tutti 5.0

2) Woodies Double_CCI

Impostazioni:

TrendCCI_Period=34

EntryCCI_period=14

ZeroCross_Alert=false

Automatic_Timeframe_Setting=false

quindi TrendCCI_Period=34 e EntryCCI_Period=14 da M1 a MN

3) Su un altro grafico a 5 minuti colleghiamo ZZ_MTF_XO_A, impostazioni 240,4.5

4) Stocastic 12/4/3

5) Le impostazioni dell'indicatore Forex_Freedom_v2 sono i valori di default come da allegato nel tuo post.

**** puoi per favore indirizzarmi al thread dove posso ottenere maggiori informazioni su questo indicatore Forex_Freedom e come fare trading.

Grazie per l'aiuto

 

AscTrend

Se sei nel mezzo di un trade, con tutte le Xo ancora nella tua direzione, e il punto Asctrend sale nella direzione opposta, stai cercando di uscire a questo punto?

Grazie

Tim

 
AliT:

KirPER1, KirPEr2, KirPER3 e KirPER4 sono tutti 5.0

Uso il ZZ_4_TF_XO come da esempio allegato. Le impostazioni sono: 60/5; 30/6; 15/5; 5/5.

Questo è dal suo post sopra.

Per quanto riguarda Forex Freedom, cerca forex freeway. Freedom è la versione multi timeframe.

 

Ciao Valeo

Sei un uomo. Grazie per il rapido aggiornamento. Ho zippato tutti i 10 indicatori in un file zip.

Buona fortuna

File:
Motivazione: