Dalla teoria alla pratica - pagina 1852

 
Maxim Kuznetsov:

Sono più confuso dal breve tempo di tenuta e dalla presenza di due o più ordini (a volte opposti) per un simbolo alla volta. E preferirei chiuderlo con un profitto minimo con uno SL relativamente basso (potete vedere che c'era uno stop a 0,5 e un take profit a 0,1).

Questa non è chiaramente una previsione di tendenza ed è molto simile a un (almeno auto) imbroglio.

Penso che lo screenshot non corrisponda a niente di quello che hai detto, comunque. Può essere il tuo, ma un algoritmo completamente diverso.

Vedo che la gente di questo forum è abituata ad algoritmi semplici, persino primitivi.

Il mio programma è costruito utilizzando un algoritmo complesso. Tiene conto di molti fattori che influenzano il prezzo. La TS è progettata per non affondare. Così può tracciare i momenti migliori per entrare. Senza influenzare il deposito. C'è un controllo sulla possibile perdita, quindi può essere una vita breve dell'ordine. È meglio chiudere in tempo che stare in perdita. Si può sempre entrare nel mercato. Il mercato non andrà da nessuna parte.

Potreste chiudere quello 0,5 meno manualmente nella posizione più. Lo stavo guardando. Non l'ho fatto intenzionalmente per studiare e cambiare questi casi in TS.

Il mio TS non è strettamente basato su TP e SL. Non mi baso strettamente su TP e SL, come fanno tutti e altri lo fanno anche senza. L'ordine può essere chiuso da condizioni di mercato in più o in meno, anche senza raggiungere lo stop loss. Non importa dove. Le fermate sono importanti nel caso in cui perdiamo il contatto con il mondo esterno)))

Tutti i TF hanno la stessa struttura. Il mio ATS funziona su qualsiasi TF. Non richiede alcun adattamento al mercato. Sui grafici orari anche questi piccoli ordini avranno un aspetto abbastanza decente. Non ha senso fare test su H1 e aspettare i risultati per settimane.

Non mi interessa come funziona il TS, basta che sia redditizio.

 
Uladzimir Izerski:

Vedo che le persone su questo forum sono abituate a semplici, anche se si può dire algoritmi primitivi.

Il mio programma è costruito in modo complesso. Prende in considerazione molti fattori che influenzano il prezzo. Il TS è progettato in modo tale da non perdere soldi. Così può tracciare i momenti migliori per entrare. Senza influenzare il deposito. C'è un controllo sulla possibile perdita, quindi può essere una vita breve dell'ordine. È meglio chiudere in tempo che stare in perdita. Si può sempre entrare nel mercato. Il mercato non andrà da nessuna parte.

Potreste chiudere quello 0,5 meno manualmente nella posizione più. Lo stavo guardando. Non l'ho fatto intenzionalmente per studiare e cambiare questi casi in TS.

Il mio TS non è strettamente basato su TP e SL. Non mi baso strettamente su TP e SL, come fanno tutti e altri lo fanno anche senza. L'ordine può essere chiuso da condizioni di mercato in più o in meno, anche senza raggiungere lo stop loss. Non importa dove. Le fermate sono importanti nel caso in cui perdiamo il contatto con il mondo esterno)))

Tutti i TF hanno la stessa struttura. Il mio ATS funziona su qualsiasi TF. Non richiede alcun adattamento al mercato. Sui grafici orari anche questi piccoli ordini avranno un aspetto abbastanza decente. Non ha senso fare test su H1 e aspettare i risultati per settimane.

Non mi interessa come funziona il TS, basta che sia redditizio.

Hai mostrato un algoritmo semplice e primitivo - SL è un multiplo di Take, e il robot chiuderà a +2 di spread. Tutto il resto è un po' senza senso ed estraneo.

Senza offesa, come fai tradizionalmente, ma il profitto/rischio per trade negli algoritmi di tendenza dovrebbe essere più alto. La schermata è il trading di volatilità, che è anche buono da un lato, ma tu hai litigato e imprecato con tutti sul trading di tendenza. QUESTO NON È NIENTE

 
Maxim Kuznetsov:

Tu stesso hai mostrato un algoritmo semplice e primitivo - SL è un multiplo del take, e il robot chiude a +2 di spread. Tutto il resto è un po' un ripensamento ed estraneo.

Senza offesa, come fai tradizionalmente, ma il profitto/rischio per trade negli algoritmi di tendenza dovrebbe essere più alto. La schermata è il trading di volatilità, che è anche buono da un lato, ma tu hai combattuto e discusso con tutti sul trading di tendenza. QUESTO NON È NIENTE

Non solo, dove sono i canali?
 
Maxim Kuznetsov:

Tu stesso hai mostrato un algoritmo semplice e primitivo - SL è un multiplo del take, e il robot chiude a +2 di spread. Tutto il resto è un po' un ripensamento ed estraneo.

Senza offesa, come fai tradizionalmente, ma il profitto/rischio per trade negli algoritmi di tendenza dovrebbe essere più alto. La schermata è il trading di volatilità, che è anche buono da un lato, ma tu hai combattuto e discusso con tutti sul trading di tendenza. QUESTO NON È NIENTE

Latendenza, l'onda e il canale sono cose completamente diverse.

Per me, per esempio, è così.

Altri possono avere un'opinione diversa. Possono commerciare lungo la tendenza o contro di essa. Non mi interessa.

Per qualcuno è una tendenza, ma per me può essere un'onda o viceversa.

E la chiusura del robot su +2 di spread? È peggio della chiusura su SL in 20 medium?))

 
Uladzimir Izerski:

Trend, onda e canale sono cose completamente diverse.

Per me, per esempio, è così.

Altri possono avere un'opinione diversa. Possono fare trading lungo la tendenza o contro di essa. Non mi interessa.

Per qualcuno è una tendenza, ma per me può essere un'onda o viceversa.

E il robot ha chiuso su +2 di spread? È peggio che chiudere su SL in 20 medi?)

No, il sistema sembra non sapere cosa sia un tester.

e se lo fa, la risposta alla domanda ti visiterà da sola la testa

 
Renat Akhtyamov:

No, il sistema non sembra sapere cosa sia un tester

E se lo fa, la risposta alla domanda ti visiterà da sola la testa

Qualsiasi TS redditizio può essere preparato per un tester.)))

Ma per il mercato questo trucco non funzionerà.

 
Uladzimir Izerski:

Qualsiasi TS redditizio può essere preparato per un tester.)))

Ma per il mercato questo trucco non funzionerà.

sono d'accordo

La situazione peggiorerà sul serio.

Il reale sceglierà 20 spreads

;)

 
Renat Akhtyamov:

sono d'accordo

Sarà ancora peggio nel mondo reale.

il reale sceglierà 20 spreads

;)

Ecco come il TS grezzo ha funzionato per il giorno. Non ha disegnato nulla nel tester. È una demo))) Non c'è niente di male.

Ecco come può funzionare un ATC senza regolazioni. 3% al giorno oltre il 50% al mese con un rischio minimo.

5g

Tutto è chiuso. Ecco il seminterrato.

g6

È inutile analizzare gli scambi. Nemmeno io li capisco tutti. L'IA capisce a modo suo.

 
Uladzimir Izerski:

Ecco come il TS grezzo ha funzionato per il giorno. Non ho disegnato nulla nel tester.

Ecco come un ATS può funzionare senza aggiustamenti. 3% al giorno oltre il 50% al mese con un rischio minimo.

Tutto chiuso. Ecco il seminterrato.

È inutile analizzare gli scambi. Nemmeno io li capisco tutti. L'IA capisce a modo suo.

Ma è oggi

È lunedì, che di solito è un giorno piatto.

e ancora di più quando si tratta di una demo.

Ma se un TC è stato nel mondo reale per più di 3 mesi, non tutti possono farlo.

 
Renat Akhtyamov:

Ma questo è oggi.

È lunedì, di solito un giorno piatto.

e ancora di più quando è un giorno di demo.

Ma se il TS-Player rimane nell'account reale per più di 3 mesi, non tutti possono farlo.

E se non è una giornata piatta, l'ATS darà un guadagno del 25%+).

Mi annoio)))

P.s.

Non ho scelto un giorno speciale. Ho aperto le prime coppie che ho visto.

Piuttosto per mostrare.

Non ho scelto nessun giorno speciale.

Motivazione: