È questo il Graal? - pagina 6

 
Fullness: Gli investitori verranno quando vedranno qualche mese di lavoro stabile in tempo reale.


Sono d'accordo. Facciamolo ))))

 
yosuf:
Capito, Watson?


Ora non resta che postare il codice))
 
yosuf:
Capito, Watson?
Davvero! Caro Yusuf Khoja, sei già stato contagiato dallo scetticismo di questo forum? ;)
 
Fullness:


Esempio video di come funziona il consulente:

https://www.youtube.com/watch?v=ZDoyN0gyNQ4 /link corretto - granit77/

ha visto un quadro dolorosamente familiare..... dato che non ci sono statistiche, fammi un favore - dissipa i miei dubbi: fai cadere il mio script sul grafico con i risultati della tua corsa al graal e posta qui uno screenshot con il suo risultato...
 
xrust:
Davvero! Caro Yusuf Khoja, sei già stato contagiato dallo scetticismo di questo forum? ;)
È uno scherzo, per scaricare in attesa di imparare un altro graal.
 
f.t.:
ha visto un quadro dolorosamente familiare..... dato che non ci sono statistiche, fammi un favore - dissipa i miei dubbi: fai cadere il mio script sul grafico con i risultati della tua corsa al graal e posta qui uno screenshot con il suo risultato...



 

Fullness: Инвесторы придут, увидев несколько месяцев стабильной работы на реале.

LeoV:

Sono d'accordo. Facciamolo ))))


C'è solo un modo per ottenerlo: farlo!

Avendo preso in considerazione i commenti e i suggerimenti dei partecipanti al forum,

Sto continuando a finalizzare l'Expert Advisor. Lo sto anche lanciando su un conto reale.

A breve pubblicherò informazioni sull'account reale.

 
Fullness:


C'è solo un modo per comprendere - agire!

Avendo preso in considerazione i commenti e i suggerimenti dei partecipanti al forum,

Continuo a finalizzare l'Expert Advisor. Lo sto anche lanciando sull'account reale.

Presto pubblicherò informazioni sul conto PAMM.

Questo è quello giusto, è più costoso sotto una pietra bugiarda!

f.t. A proposito, ho ottenuto il 66% del mio Money Meter. È buono o cattivo?

 
Fullness: A breve pubblicherò informazioni sull'account pamm.

Grande!
 
f.t., ditemi cosa significano le iscrizioni e l'indicatore (indicatore completo - buono o cattivo) nel misuratore di gravità. L'ho scaricato qualche mese fa, non ho capito niente (non conosco l'inglese) e l'ho dimenticato, ora l'ho rivisto per caso.