F - pagina 49

 
Олег avtomat:

I risultati della seconda settimana di rodaggio, per usare un eufemismo, non sono del tutto chiari...

È necessaria una messa a punto più attenta.



Ho ancora bisogno di stringere i dadi.

Il rodaggio di questa settimana sarà una competizione di una settimana. Quali saranno i risultati, lo vedremo tra cinque giorni.
E cos'altro dobbiamo fare se tutti i trade sono vincenti e il drawdown è 0. ? Questo è già un tuttofare.
 
Alexandr Murzin:
Cos'altro c'è da modificare se tutti i trade sono in profitto e il drawdown è 0. ? È già un veicolo fuoristrada.
Non è tutto così chiaro.
 
Artyom Trishkin:
Oleg, lascia perdere la fisica. Dimenticalo. Non portare in sine dove si può fare a meno di loro. La teoria dei trattori che scrivono onde sinusoidali ha dimostrato da tempo, e più di una volta, la sua insolvenza. Qui la gente non teorizza. Fanno pratica ;).

Lasciatemi espandere un po' la mia risposta a https://www.mql5.com/ru/forum/61389/page36#comment_1810991(ricordate, la domanda riguardava la velocità e i problemi, che appaiono alla sua definizione).


1.

Oleg, lascia perdere la fisica. Dimenticalo. Non portare solo sine dove si può fare a meno di loro.

La fisica è una realtà oggettiva. Quindi non c'è modo di "uscire dalla fisica".

La fisica è presente ovunque e sempre.


2.

La teoria dei trattori sinusoidali si è dimostrata da tempo, e più di una volta, insostenibile.

Il lavoro sul sistema continua. In questa fase lo testiamo su competizioni di una settimana.

La settimana scorsa è stato fatto anche questo lavoro. Ecco i risultati della settimana:


Non ho ancora vinto nessun premio qui. Ma la prossima settimana punto alla vittoria.


A proposito, stiamo lavorando su un concorso mensile più tranquillo (lotto permanente=1). I risultati saranno annunciati il 27 agosto.



3.

Questo non è un posto per la teoria. Si stanno esercitando ;)

La teoria senza la pratica è morta. La pratica senza teoria è cieca. (С)

Entrambe le parti del tutto, teoria e pratica, sono necessarie.


Импульс
Импульс
  • www.mql5.com
Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий. - Страница 36 - Категория: автоматические торговые системы
 
Олег avtomat:

Per espandere la mia risposta a https://www.mql5.com/ru/forum/61389/page36#comment_1810991(ricordate, riguardava la velocità e i problemi per determinarla)


1.

La fisica è una realtà oggettiva. Quindi non c'è modo di "uscire dalla fisica".

La fisica è ovunque e sempre presente.


2.

Il lavoro sul sistema continua. In questa fase lo testiamo su competizioni di una settimana.

Quest'ultima settimana ha prodotto anche questo lavoro. Ecco i risultati della settimana:


Non ho ancora vinto nessun premio qui. Ma la prossima settimana punto a vincere.


A proposito, stiamo lavorando su un concorso mensile più tranquillo (lotto permanente=1). I risultati saranno annunciati il 27 agosto.



3.

La teoria senza la pratica è morta. La pratica senza teoria è cieca. (С)

Sia la teoria che la pratica sono necessarie.


Beh, ho anche le statistiche. Il tuo. Anche loro sono inclinati...
 
Come va?
 
Artyom Trishkin:
Beh, ho anche le statistiche. Il tuo. Anche loro sono inclinati...
Ho lavorato molto sui miei errori. E come risultato di questo lavoro, il trattore è fuori dalla palude. Ora viene aggiustato - è a questo che serve il rodaggio.
 
Vladimir Zubov:
come va?
Lavorare.
 
Олег avtomat:
Ho lavorato molto sui miei errori. E come risultato di questo lavoro il trattore è fuori dalla palude. Ora sta correggendo le sue carenze - è a questo che serve il rodaggio.
Il grafico non è male, finché si tratta di equità ed è sopra l'equilibrio.
 
new-rena:
Il grafico non è male, finché si tratta di equità ed è sopra l'equilibrio.
Oleg costruisce sempre il suo equilibrio. E prosciuga sempre il patrimonio netto. Forse ora sta ascoltando - solo lui può dirlo.
 
Un controllo di tolleranza è ora presente nel sistema.
Motivazione: