Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 9

 
sashaaf:
Chi li aprirà e li chiuderà, tutto funzionava prima dei cambiamenti e c'erano 40 computer. Ora ce ne sono solo 2, su uno l'agente è in esecuzione e non funziona nulla sugli altri 3 core 1 funziona.
Ho avuto un caso in cui l'ISP non riceveva traffico attraverso le porte,
 
VOLDEMAR:
Ho avuto un caso in cui il mio ISP non riceveva traffico attraverso le porte,
Come è andata a finire?
 
sashaaf:
Come ha funzionato?
Chiamato il supporto tecnico, le porte sono state chiuse per il gioco, hanno detto che sì, questa porta è stata chiusa a causa di un errore durante l'aggiornamento dei server (probabilmente qualcuno ha appena mentito)
 

Non è necessario che gli agenti di prova nei nostri cludi abbiano porte locali aperte - non vengono usate affatto. Gli agenti si collegano ai server stessi e prendono i compiti.

Le porte locali sono necessarie solo per i test nella rete locale.

 
su un computer con un solo core in funzione, disinstallato l'agente, reinstallato, avviato, ha smesso di apparire anche nelle statistiche. Quando tutto era su 32x non c'erano questi problemi. Sembra che i compiti siano assegnati in modo selettivo.
 
sashaaf:
su un computer con un solo core in funzione, disinstallato l'agente, reinstallato, avviato, ha smesso di apparire anche nelle statistiche. Quando tutto era su 32x non c'erano questi problemi. Sembra che i compiti siano assegnati in modo selettivo.
Se nell'account, nella pagina degli agenti, non vedete kernel collegati, allora l'agente non è fisso. O il firewall è chiuso, o c'è un errore nel nome utente e nella password, o l'antivirus può anche chiudere le porte, a seconda di quello che hai lì.
 
Alexey:
Se nell'account, nella pagina degli agenti, non vedete nessun kernel collegato, allora l'agente non è patchato. O il firewall è chiuso, o c'è un errore nel nome utente e nella password, o l'antivirus può anche chiudere le porte, a seconda di quello che hai lì.
Sei sicuro che il tuo nome utente sia nel caso corretto?
 
VOLDEMAR:
Sei sicuro di avere il nome utente e la password corretti?
Non lo so, sashaaf ha un errore e è lento a rispondere.
 
VOLDEMAR:
Il nome utente è il caso corretto?

Ho controllato tutto più volte (login). Di tutta la rete (40 computer) dopo il passaggio a 64x sono rimaste a lavorare solo 2 macchine, una settimana dopo, una macchina su 4 core ha lavorato solo 1 core anche se tutti i core erano in esecuzione ma i passaggi sono passati attraverso 1 che ha lavorato, nessun avvio, stop, riavvio non ha dato nulla. Ho disinstallato l'agente, l'ho reinstallato, tutti i servizi sono partiti ma anche l'ultimo core ha smesso di funzionare, le impostazioni di rete e l'antivirus non sono cambiati. Sulla seconda macchina funzionante, ho reinstallato il sistema su vindovs7 64x, installato l'agente ha prescritto il login, l'esecuzione e tutta la cerniera. Non so cosa fare, tutti gli agenti sono in esecuzione, il firewall è off????? Funziona solo un computer di casa dello stesso provider e una rete di lavoro in cui non è stata cambiata nessuna impostazione.


Scusate il ritardo, stavo tornando a casa dal lavoro, il mio nome utente è sashaaf e utilizzo Metatrader dal 2011 senza problemi.

 
sashaaf:


E quali sono le PR dei vostri agenti?
Motivazione: