non può impostare il timer dei millisecondi (500) - pagina 3

 
Slawa:

Ci penseremo.

Comincia con l'estendere la diagnostica - ci possono essere 5 o 6 ragioni per il guasto. Rivedremo anche il codice per vedere se c'è un errore

Grazie, amico.
 
Vladislav Andruschenko:

Il broker non è per caso BKS?

Ho notato da molto tempo che il suo mt5 funziona stranamente sul reali-mini con i miei indicatori, non ho ancora avuto modo di verificare le ragioni... Non ho il tempo di controllare le ragioni...

 

questo inconveniente si è verificato finora solo su mt4 da BCS

 
Questo errore è in qualche modo fluttuante. Ho un VPS con un terminale RoboForex. Il robot funziona con il timer. Vado a cambiare le impostazioni e ottengo l'errore 4024. Il mio robot non funziona bene come timer di millisecondi, non parte. Anche se ha funzionato per diverse settimane sulla stessa build nello stesso ambiente senza alcun problema. Contemporaneamente, il terminale vicino nello stesso ambiente continua a lavorare con il timer. L'ultima volta tutto è partito solo dopo il riavvio del VPS, ma ha anche dato un errore e non ha potuto inizializzare il timer.
 
Dmitriy Falkov:
Questo errore è fluttuante a tutti. Ho un VPS con un terminale RoboForex. RoboForex funziona con il timer. Devo cambiare le impostazioni e ottengo l'errore 4024. Il mio robot non funziona bene come timer di millisecondi, non parte. Anche se ha funzionato per diverse settimane sulla stessa build nello stesso ambiente senza alcun problema. Contemporaneamente, il terminale vicino nello stesso ambiente continua a lavorare con il timer. L'ultima volta tutto è partito solo dopo il riavvio del VPS, ma ha anche dato un errore e non ha potuto inizializzare il timer.

C'è qualche ipotesi che l'errore si verifichi quando internet è in movimento, ma non so cosa fare...

 
Piuttosto, si avvia se il processore viene scaricato. Non riesce a partire quando il carico è al 100%. Se chiudete il terminale adiacente, si avvierà.
 

Aggiunto a OnInit():

   int error=-1;
   int counter=1;
   do
   {
      ResetLastError();
      EventSetMillisecondTimer(Timer);
      error=GetLastError();
      Print("EventSetMillisecondTimer. Attempt=",counter," Error=",error);
      if(error!=0) Sleep(1000);
      counter++;
   }
   while(error!=0 && !IsStopped());

E ha osservato quanto segue. Cinque tentativi falliti. Allo stesso tempo, chiudo il terminale adiacente, che non ha grafici, ma solo la copia delle operazioni. E immediatamente ottengo il successo. Il timer è stato inizializzato.

 
Dmitriy Falkov:

Aggiunto a OnInit():

   int error=-1;
   int counter=1;
   do
   {
      ResetLastError();
      EventSetMillisecondTimer(Timer);
      error=GetLastError();
      Print("EventSetMillisecondTimer. Attempt=",counter," Error=",error);
      if(error!=0) Sleep(1000);
      counter++;
   }
   while(error!=0 && !IsStopped());

E ha osservato quanto segue. Cinque tentativi falliti. Allo stesso tempo, chiudo il terminale adiacente, che non ha grafici, ma solo la copia delle operazioni. E immediatamente ottengo il successo. Il timer è stato inizializzato.

Qual è il codice di errore?
 
Ancora lo stesso: 4024
 

l'errore è sempre lo stesso 4024

Motivazione: