Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 3

 
Alexey:
Avete un sistema x86 o x64?
64
 
IvanIvanov:
64

Beh, perché è caldo con 8 core?

Forse non è la CPU utilizzata? Ci sono diversi programmi simili in rete e uno usava il processore della scheda video per calcolare i calcoli, è lì che non importa come lo fai girare, il computer si scalda, anche se hai un sistema da cento core.

 
Alexey:

Beh, perché è caldo con 8 core?

Forse non è la CPU utilizzata? Ci sono diversi programmi simili in rete e uno usava il processore della scheda video per calcolare i calcoli, è lì che non importa come lo fai girare, il computer si scalda, anche se hai un sistema da cento core.

per quanto ho capito le risorse video sono anche utilizzate
L'ottimizzazione sta caricando tutti i processi, quindi sto pensando... aggiungere un po' di raffreddamento.

quanto è il limite di temperatura per la CPU?
 
IvanIvanov:
da quanto ho capito le risorse video sono anche utilizzate in modo ottimale
L'ottimizzazione ha caricato tutti i processi quindi sto pensando... aggiungi più raffreddamento

quanto è il limite di temperatura per la CPU?
Vedere il manuale dell'attrezzatura. La temperatura di funzionamento è da 20 a 60 sopra può bruciare.
 
Alexey:
Fare riferimento alle istruzioni per l'attrezzatura. La temperatura di funzionamento è da 20 a 60 sopra può bruciarsi.
Ho avuto una luce rossa 64, l'ho spenta immediatamente e non ci provo più.
 
IvanIvanov:
da quanto ho capito le risorse video sono anche utilizzate in modo ottimale
L'ottimizzazione ha caricato tutti i processi quindi sto pensando... aggiungendo il raffreddamento

Qual è il limite termico della CPU?
Che tipo di CPU?
 
Laryx:

Renat, con tutto il rispetto per MetaTrader - se stiamo parlando di sviluppo serio - dovremmo passare a WLD, che funziona bene su piattaforme x32, e allo stesso tempo è una testa sopra MetaTrader come mezzo di sviluppo del TS.

Vorrei chiedere - di quali servizi "avanzati" stiamo parlando per gli sviluppatori "seri"?

Non essere velleitario.

Un servizio avanzato in questo caso è una rete di calcolo che accelera i calcoli di centinaia di volte. Aggiornate il vostro hardware (core2duo non è serio per i test) e passate a x64.

 
Vinin:
Rimarranno anche i terminali x32? O anche loro diventeranno storia nel prossimo futuro?

Ho scritto sopra che i terminali a 32 bit rimarranno, ma accettiamo solo agenti a 64 bit ad alte prestazioni nella rete di regolamento.

 
Pubblicare dati ufficiali sui requisiti minimi per gli agenti e informare quando cambiano.
 
Non sarebbe una cattiva idea avere una modalità di test dell'agente per lo sfruttamento nel cloud, senza aspettare di ricevere un lavoro da eseguire.
Motivazione: