Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 4

 
sandex:
Pubblicare dati ufficiali sui requisiti minimi per gli agenti e tenerli informati quando cambiano.

Il requisito minimo ora è che x64 è obbligatorio.

Inoltre, ogni agente è obbligatoriamente valutato per l'idoneità ad eseguire ogni compito specifico che arriva e se viene trovato sottopotenziato, non gli viene dato un compito. Senza questa regola, l'intera rete sarebbe stata distrutta molto tempo fa da agenti lenti a 32bit (il 9% di tutti gli agenti della rete hanno ora 1gb di RAM).

 
Renat:

Il requisito minimo ora è che x64 è obbligatorio.

Inoltre, ogni agente è obbligatoriamente valutato per l'idoneità ad eseguire ogni compito specifico che arriva e se viene trovato sottopotenziato, non gli viene dato un compito. Senza questa regola, l'intera rete sarebbe stata distrutta molto tempo fa da agenti lenti a 32 bit (il 9% di tutti gli agenti della rete hanno ora 1gb di RAM).

Beh, ho 16gb di RAM ma ho paura di far entrare gli agenti, so dal mio ultimo computer a riposo che quando gli agenti prendono l'iniziativa overclockano la CPU al 100%... non va bene...
 
vadynik:
Che tipo di CPU?
amd fx 8350
 

Perché vedo una macchina nei miei agenti e perché non riesco a vederla?

macchina xeon 64x

 
agenti attivi deselezionati..... attività e il tempo nell'agente ticchetta ma nessuna macchina nel profilo...((
 
zikov:

Perché vedo una macchina nei miei agenti e perché non riesco a vederla?

macchina xeon 64x

Se è appena collegato, bisogna aspettare fino a 20 minuti
 
Ce l'ho su un telecomando - non è affatto scollegato...
 

dormire a distanza rimosso....

 
zikov:
È sul mio telecomando - non si disconnette affatto...
In che senso, quando avete creato gli agenti?
 
IvanIvanov:
Cosa intendi con "quando hai creato gli agenti"?

una settimana fa.... ma proprio dall'altro ieri sparisce e riappare con una frequenza invidiabile...))

Ho appena reinstallato l'agente - forse è per questo che era ....

Motivazione: