[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 244

 
eddy:


perché urlare?)

So di essere impotente nel dirti questo...
 
DhP:
Mi rendo conto che sono impotente a dirvi questo...
cioè non puoi nemmeno dare una ragione per farlo), il che suggerisce che molto probabilmente è solo una delle credenze su norme/giustizia, e lo stai stupidamente facendo senza capire perché
 
eddy:
quindi non puoi nemmeno dare una ragione per farlo) il che suggerisce che molto probabilmente è solo una delle credenze sulle norme/giustizia, e lo stai stupidamente facendo senza capire perché

È solo che le persone che non hanno imparato questa regola fin dall'infanzia vengono insegnate in modo diverso, perché non capiscono comunque le parole.

 
Ciao =) Ho appena scritto un EA... non ci sono condizioni, solo l'apertura su GBPUSD e EURUSD. Così, durante i test, non chiude gli ordini GBPUSD quando si trova su EURUSD. E viceversa. Puoi impostarlo? Quindi, aprirà gli ordini... Tutto va bene sulla demo, ma non posso testarla.
 
DhP:

È solo che le persone che non hanno imparato questa regola fin dall'infanzia vengono insegnate in modo diverso

quindi perché tenerne conto, che senso ha questa regola?

 
DhP:

State suggerendo che è più conveniente avere del codice al di fuori dell'EA?

Se puoi fare qualcosa nell'EA stesso, dovresti farlo nell'EA,

Cioè, se non è una dll, o un indicatore, o una libreria super avanzata che non può fare a meno di ogni linea.

Scrivere il codice nell'EA.


Ciao a tutti, di nuovo!))

Scusa, sono stato fuori per un'ora...

DhP, alla fine vorrei occuparmi del preprocessore.

Ho diversi file, uno ha codice per lavorare con i file, l'altro funzioni matematiche, il terzo funzioni per lavorare con gli array...

È così comodo per me, naturalmente, se nessuno mi aiuta, mi limiterò a compilare tutto in un unico posto, ma non è bello rinunciare))

Tanto più che il tutorial MQL4 utilizza un sistema Expert Advisor multi-file...

Qualcuno ha la possibilità di aiutarmi?))

 
eddy:
cioè non puoi nemmeno dare una ragione per farlo) il che suggerisce che molto probabilmente è solo una delle credenze su norme/giustizia, e lo stai stupidamente facendo senza capire perché


2 eddy - ti capisco molto, con tutto il rispetto per tutti i membri del forum, ci sono un sacco di pregiudizi nel nostro mondo, inventati senza motivo))

2 tutti - Ma non facciamoci distrarre da argomenti non dedicati a ciò per cui siamo qui)!

Scusate l'intrusione, naturalmente...

 
BBSL:


eddy - ti capisco molto

:D

Forse sai perché stai vomitando?)

 
eddy:

Sì) ma non mi è chiaro come farlo bene, che sia disegnato correttamente...

va bene?

perché devi vomitare?).

più o meno. Bisogna solo tener conto che durante il disegno delle linee (DRAW_LINE) i valori saranno saltati nei casi in cui l'indicatore cambia direzione due volte su barre vicine. Questo problema non può essere risolto, l'unica soluzione è usare gli istogrammi (DRAW_HISTOGRAM) per gli indicatori che cambiano colore.
 
eddy:

:D

Forse capisci almeno perché stai vomitando?)


Merda, non è vero, è solo che se ti riferisci a tutti come 'tu' puoi ferire i sentimenti della gente, non voglio...

È tutto per lo più inutile, ma su scala globale, tutto è inutile, la vita umana e l'umanità anche, e le nostre domande di programmazione ancora di più, ma questa è filosofia))

In generale, molte cose ci vengono imposte dall'infanzia senza alcuna spiegazione...

Ecco perché molte persone trovano molto difficile credere nelle cose logicamente corrette https://www.youtube.com/watch?v=_dmPchuXIXQ

Ma questo è irrilevante per il nostro argomento, scusate il flub...

Motivazione: