FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1213

 
Mi siedo in campagna, non faccio niente, non sono un'agenzia governativa))
 
mmmoguschiy:
Mi piacerebbe sentirlo.
Mi dispiace. Non in vendita. )) Inizia a giocare con i numeri. Iniziate calcolando e tracciando tutti i livelli da soli.
 
iIDLERr:
Mi siedo in campagna, non faccio niente, non sono un'agenzia governativa).

Sta dando consigli a una banca che si trova in campagna? ))

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015

iIDLERr, 2015.03.26 07:07

non riesce a vedere cosa aprire.... La banca mi dà dei soldi per la mia opinione. ci bazzico una volta al mese, vedo il personale. il personale con una faccia intelligente parla di opzioni. secondo me, è inutile. ma puoi andare in giro con una faccia intelligente, puoi avere uno stipendio ed essere un agente di borsa. è prestigioso.

Strange è stato fortunato, ha raccolto denaro, la prossima volta mancherà. è un ragazzo intelligente, capirà e lo butterà via. l'ho ascoltato per molto tempo. ho scambiato con mio nonno e con i piloti....

 

I nuovi plushies. Conveniente. )

 
tol64:
I risultati delle ricerche che dimostrano che la 'stronzata dell'opzione' non funziona.
Beh, come? L'ho letto... ogni mese è stato girato e più di una volta. non posso scannerizzarlo. il valore è nullo, bene nel nostro villaggio.... o per il bagno o per la legna da ardere.
 
tol64:

I nuovi plushies. Conveniente. )

Conveniente. Vuoi imparare a capirlo? Per esempio su EUR in un quadro simile c'è un chiaro vantaggio a favore delle chiamate. Cosa significa? Che più persone vogliono comprare?

 
iIDLERr:
Beh, come? leggo... ogni mese girano di continuo. non posso scannerizzarli. il valore è zero, beh, nel nostro villaggio.... è una latrina o un camino.

Sii più specifico. Quindi hai visto solo quello che facevano, ma non hai visto cosa e come hanno analizzato e in base a cosa hanno preso la loro decisione?

Se è così, non si può dire che i metodi che usano sono gli stessi che usiamo noi. E quindi i risultati possono essere completamente diversi.

Se non sapete nemmeno cosa stanno analizzando e come lo stanno analizzando, e non sapete cosa stiamo analizzando noi, come potete dire qualcosa? )))

 
mmmoguschiy:
È una comoda ciambella. Volete imparare a capirlo? Per esempio in EUR in immagine simile c'è un evidente vantaggio nella direzione dei punti. Cosa significa questo? Che più persone vogliono vendere?

Puoi imparare qualcosa solo attraverso le tue osservazioni e guidato dall'analisi delle statistiche che hai raccolto personalmente.

Sareste d'accordo che non è affatto divertente se fosse così semplice. Bisogna calcolare, pensare, lavorare, fare uno sforzo. E infine trarre grande piacere dal lavoro svolto e dai risultati ottenuti. )))

Non siamo dei pulcini che devono masticare tutto e sputarlo in bocca. È disgustoso. )))

Sbattere le ali, volare, beccare, masticare. )))

 
iIDLERr:
Non ci crederesti, venduto.
Non ci crederò mai, hai ragione....
 

Ecco, nonna, e putts e pali e tempo...


Motivazione: