FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1216

 
Vediamo cosa ha in mente Carney.
 
azfaraon:
Ho notato molto tempo fa che non c'è rispetto per niente e nessuno...

No, nessun rancore. Qui non si tratta di rispetto. Si tratta del fatto che se non capisco la logica delle conclusioni ricevute sull'entrata, la posa o l'analisi di una coppia, semplicemente non ci faccio caso.

Beh, non capisco nulla della tua figura (il canale, se è uno, è ancora comprensibile. Ma la "logica" del manubrio e delle 2 linee rosse non mi era chiara), quindi mi mancava.

Può darsi che stiamo guardando la cosa da angolazioni diverse.

azfaraon:
cosa usi? quali tecniche usi?

Solo livelli di supporto/resistenza, + VSA (raramente ci faccio caso ora).

Non uso nessun indicatore, quasi un grafico nudo.

 
lactone:

No, nessun rancore. Qui non si tratta di rispetto. Si tratta del fatto che se non capisco la logica delle conclusioni ricevute sull'entrata, la posa o l'analisi di una coppia, semplicemente non ci faccio caso.

Beh, non capisco nulla della tua figura (il canale, se è uno, è ancora comprensibile. Ma la "logica" del manubrio e delle 2 linee rosse non mi era chiara), quindi mi mancava.

Può darsi che stiamo guardando da angolazioni diverse.

Solo livelli di supporto/resistenza, + VSA (ora ci faccio raramente attenzione).

Nessun indicatore, quasi un grafico nudo

Ma poi capisco che nessuno legge libri semplici... E il metodo di studio dei volumi?
 
azfaraon:
...Ma poi capisco che nessuno legge libri semplici... E che dire del metodo di studio dei volumi.

Non capisco l'obiettivo. L'hai messo lì perché qualcuno ti dica cosa c'è di sbagliato in termini di analisi?

Quali libri? Bisogna studiare il prezzo, il suo comportamento. Non libri.

Lo stesso vale per i volumi - c'è un libro, tutto qui. Il resto è un'interpretazione personale della "verità" da parte di ogni scrittore e commerciante.

Il Forex non è una disciplina, dove si "impara" e si guadagna. Qui bisogna guardare, pensare e guardare di nuovo il grafico.

Metodi come"entrare nel mercato quando la linea rossa incrocia quella blu" non funzionano o non funzionano affatto.

 
lactone:


Non c'è bisogno di dirmi niente)))) volevo solo essere vicino alla "gente" ...Ma qui vedo alcuni compagni con sangue "blu")))
 
azfaraon:
Non c'è bisogno di dirmi nulla)))) volevo solo essere vicino alla "gente" ... E qui vedo solo compagni con sangue "blu")))

È per questo che ti chiedo - come è la tua immagine informativa per la gente?

 
lactone:

È per questo che ti chiedo - come è la tua immagine informativa per la gente?

No...L'ho solo messo su...In modo che alcune persone qui possano avere una "carta vincente" nelle loro mani )))))))))))0
 

e la sterlina ha raccolto tutti i koloput in tempo, è ora di tornare indietro...


 
Lesorub:

e la sterlina ha raccolto tutti i koloput in tempo, è ora di tornare indietro...


e al vecchio non importava
 
mmmoguschiy:
e il vecchio non ci ha fatto caso.
Beh, non c'è un vecchio e non c'è gente (((( - quindi... schiuma sulla riva... (e stavano andando a giocare per soldi)
Motivazione: