Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 9

 
abolk:

Tutti sanno perfettamente, e la carne ha assolutamente ragione su questo - il 99% della roba sul mercato è inutile.

Per favore, non parli per "tutti" e non citi cifre "dal soffitto".

 
DiPach:

Per favore, non parli per tutti e non citi cifre "dal soffitto".

Sì, hai ragione, il punto chiave è che l'1% capisce che il 99% del mercato è spazzatura
 
abolk:

Ero un po' eccitato con tutti i prodotti, posso tralasciare le schede di trading (comprare, vendere, ecc.) e gli indicatori?

Almeno una persona del forum darà una risposta - dove sono gli standard per la spazzatura?

Ciao, eccoci qui - ma i rischi nei mercati finanziari, è tutta una favola :)

Nessuno vuole discutere il mio suggerimento sulla costruzione della pagina del prodotto? Non deviamo dall'obiettivo di fare un mercato, più "battibecchiamo" più a lungo .............

Era ora che avessimo qualcosa di costruttivo da dire.

 
abolk:
Sì, hai ragione, il punto chiave qui è che l'1% sa che il mercato è al 99% spazzatura.

Quella frase riguardava anche i numeri dal soffitto. Vale anche per i numeri che hai citato qui.

 
Urain:

Un algoritmo di ottimizzazione genetica multicriterio.

Aggiungere valutazioni personali ai profili degli utenti (i preferiti per i prodotti e le valutazioni per ordinare nei preferiti) - questa è una sezione puramente privata, ogni profilo ha la sua.

L'utente otterrà un ordine di ciò che gli interessa, voi avrete accesso a questi dati e potrete valutare l'interesse represso per il prodotto.

Non ha senso costruire valutazioni per ogni utente.

Questo è un costo selvaggio con ritorno zero. Per molte aziende, il data mining comportamentale porta a zero o a risultati negativi e spesso è più facile accontentarsi di una strategia casuale o del più primitivo calcolo "con questo comprano questo".

 

server:

Non facciamoci deviare dall'obiettivo di fare un mercato, più "battibecchiamo" e più a lungo ............

Era ora di avere un feedback costruttivo.

Quasi nello stesso momento in cui hai pubblicato i post.

Così senza intenzione da parte mia si è rivelato "...deviare dall'obiettivo..." nonostante il tuo commento sensato sul costruttivo. Mi dispiace.

 
Renat:

Non ha senso costruire valutazioni per ogni utente.

È un costo selvaggio con ritorno zero. Per molte aziende, il data mining comportamentale porta a zero o a risultati negativi, e spesso è più facile accontentarsi di una strategia casuale o del più primitivo calcolo "con questo comprano questo".

Il "con questo comprano questo" è un muving con tutto ciò che implica, il muving non mostrerà mai dove oscillerà, suggerisco di mostrare la domanda repressa, quelli sono addetti ai lavori.

Il forum ha dei preferiti per gli argomenti, è vero che non c'è un ordinamento personalizzato, non credo che costerebbe molto impostare ciò che dovrebbe essere visualizzato sopra ciò che è sotto.

Un utente che mette in ordine il suo profilo ti dà automaticamente una visione da insider delle sue intenzioni, devi solo riassumere le informazioni.


Guarda si cache dati che ho visto, quale argomento visitato e se ci sono nuovi messaggi in argomento, mentre è individuale per ogni utente, e ancora gli argomenti sul forum abisso.

E i prodotti nei preferiti di un utente saranno una mizzero dozzina o 100 al massimo, è costoso dare loro delle valutazioni?

Facciamo i conti: 100 prodotti*200 000 utenti = 20 000 000*4 byte =80 000 000 byte ~80 Mb per elaborare tutte le attività di valutazione degli utenti.

 
Urain:

"Con questo comprano questo" è un muving con tutte le sue implicazioni, il muving non mostrerà mai dov'è l'oscillazione, io sto suggerendo di mostrare la domanda repressa, quelli sono gli interni.

Temo che non abbiamo un track record per il 99% degli utenti.

Stiamo parlando di masse profondamente addormentate di commercianti che non vanno affatto sul sito. Per loro, ci limitiamo a lanciare meccanismi per acquistare servizi e prodotti senza alcuna registrazione. Altrimenti non reagiscono in alcun modo.

Quindi, la sfida è sempre la stessa: come far ruotare la cima in modo automatico e intelligente, in modo che non svantaggi i migliori venditori, ma dia anche agli altri l'opportunità di salire?

Forse un'opzione abbastanza buona (con zero costi di smistamento e di analisi) sarebbe quella di ruotare il 50% della parte superiore in modo casuale a tutti. O forse lasciare la parte superiore così com'è.

 
Renat:

Per esempio, il tuo suggerimento "lascia che ogni venditore, senza aver ancora venduto nulla, paghi per il posizionamento nel mercato" è un'eccellente dimostrazione di entrambi i punti: il consiglio di uccidere il servizio e l'attenzione al vantaggio individuale. Non sto nemmeno parlando del secondo passo - cosa succede quando la parte superiore è inondata da "onesti" spammer e imbroglioni.

Ok, allora qual è la tua visione del Mercato come servizio in generale? Forse lo stiamo guardando da prospettive diverse: lo vedi come un business o come un palcoscenico per i giovani talenti?

Da un punto di vista commerciale non vedo nulla di strano nei miei suggerimenti. Hai visto un mercato da qualche parte che offre sbocchi gratuiti a tutti? Fa paura immaginare come sarebbe allora. In qualsiasi impresa, l'imprenditore "paga prima di vendere qualcosa", sopportando il rischio di mercato. Cosa c'è di strano in questo?

 
Renat:


Forse un'opzione abbastanza buona (con zero costi di smistamento e di analisi) sarebbe quella di ruotare il 50% della parte superiore in modo casuale a tutti. O forse lasciare la parte superiore così com'è.

Alternare il top 50% per 50% con il resto dei prodotti - per tempo, o per algoritmo (solo quale? )
Motivazione: