Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 15

 

ok prodotto prezzo 79 ue, 1 vendita in 2 settimane - mt5 - subito top dopo la vendita

secondo prodotto prezzo 99 ue, vendite quasi ogni giorno, mt4 - 4 pagina superiore.

terzo prodotto - 1 vendita in 2 mesi, prezzo 30 cu - 3a pagina top

quarto prodotto 19 cu, 2 volte vendita al mese - 2a pagina del top.

 

categoria Esperti, è tutto uguale. Credetemi.

 
Vladon:

ok prodotto prezzo 79 ue, 1 vendita in 2 settimane - mt5 - subito top dopo la vendita

secondo prodotto prezzo 99 ue, vendite quasi ogni giorno, mt4 - 4 pagina superiore.

terzo prodotto - 1 vendita in 2 mesi, prezzo 30 cu - 3a pagina top

quarto prodotto 19 cu, 2 volte vendita al mese - 2a pagina del top.

Non confrontare il 4 e il 5, potrebbero avere fatturati diversi.
 

Il prodotto esaurito 2 volte in un mese, ma quello esaurito almeno 3 volte è ancora in circolazione.

Il prodotto per $ 19 che ha venduto 2 volte al mese, è andato direttamente a pagina 2 (totale mt4), ed ecco il prodotto che è 79 ue e venduto almeno 3 volte è ancora lì.

ma ecco la cosa divertente. Avevo un prodotto 99uе nella 5a pagina del mt4. me ne sono sbarazzato ora :-)

Comunque. Nessuno lo scoprirà mai comunque, ma è comunque divertente.

Le recensioni non c'entrano niente, perché ancora una volta, quello in cima non ha recensioni, e quello nel trogolo ha recensioni.

 
Esattamente il numero di demo scaricate lo influenza. O solo download. Pesante ponderazione nel punto in cui viene calcolato il rating.
 
Vladon:

ok prodotto prezzo 79 ue, 1 vendita in 2 settimane - mt5 - subito top dopo la vendita

secondo prodotto prezzo 99 ue, vendite quasi ogni giorno, mt4 - 4 pagina superiore.

terzo prodotto - 1 vendita in 2 mesi, prezzo 30 cu - 3a pagina top

quarto prodotto 19 cu, 2 volte vendita al mese - 2a pagina del top.

Questi sono i post si chiamano ADVERTISING - è strano che i moderatori saltino questo.

Anche io non ho potuto resistere e sono andato al tuo thread dei prodotti per vedere cosa è in vendita ogni giorno per 99 CUe -- e che non è in nessuno dei "Sales Hit" quotidiani quihttps://www.mql5.com/ru/wall

Ma non ho potuto vedere nessuno dei tuoi prodotti - dice errore 404 - deve essere stato bannato come venditore.

Ecco perché i tuoi prodotti, come dici tu "sono scomparsi da qualche parte" dall'ennesima pagina del top.

Conclusione: pubblicizzate di più i vostri prodotti nonostante le regole delle risorse e i vostri prodotti non appariranno mai in nessuna pagina del Mercato

 
Vladon:

Il prodotto esaurito 2 volte in un mese, ma quello esaurito almeno 3 volte è ancora in circolazione.

Il prodotto per $ 19 che ha venduto 2 volte al mese, è andato direttamente a pagina 2 (totale mt4), ed ecco il prodotto che è 79 ue e venduto almeno 3 volte è ancora lì.

ma ecco la cosa divertente. Avevo un prodotto 99uе nella 5a pagina del mt4. me ne sono sbarazzato ora :-)

Comunque. Nessuno lo scoprirà mai comunque, ma è comunque divertente.

Le recensioni non c'entrano niente. perché ancora una volta, quella in alto non ha recensioni, e quella nella fica ha recensioni.

Clicco sul link nel tuo profilo, guardo la pagina in VK e instagram - arrivo alla pubblicità del tuo sito, questo non è giusto a dir poco. E anche sì, quando vai alla pagina di vendita dei tuoi prodotti, scrive 404) Karma ?
 
abolk:

Persino io non ho resistito ad andare sul vostro thread dei prodotti per vedere cosa c'è in vendita ogni giorno per 99 ue.

:) Sono andato anche io...

Abolk:

Ma non ho potuto vedere nessuno dei vostri prodotti - ho avuto un errore 404 - devo essere stato bannato come venditore.

Al momento in cui sono andato, tutto andava bene.

Se bannato - allora anche sul forum. Penso che sia ancora una specie di errore.

 
MigVRN:

Se fosse bandito, lo sarebbe anche il forum. Credo che ci sia stato un errore.

per quanto ho capito... un divieto di accesso al mercato e un divieto di accesso al forum sono divieti diversi.

ci sono diversi divieti sulla risorsa - per esempio, il blocco delle transazioni finanziarie e così via - forse c'è un blocco dell'accesso ai prodotti del mercato

p.s. Non è la prima volta che i prodotti del topicstarter vengono bloccati -- solo in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/37757/page4

A quanto pare il topicstarter sta abusando dell'attenzione verso i suoi prodotti.

A proposito, ha anche sollevato questo thread dall'oblio. Come risultato - errore 404.

 
abolk:

p.s. Non è la prima volta che i prodotti del topicstarter vengono bloccati -- solo in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/37757/page4

Sì, sembra che tu abbia ragione. Mai incontrato prima... Ora lo saprò - Grazie!
Motivazione: