Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 13

 
joo:

Volevo dire che gli esperti rimarranno come esperti dopo l'acquisto, gli indicatori come indicatori. e se l'EA sarà redditizio o meno non è garantito che sia così rilevante come un anno dopo.

Non prendertela con me, tu capisci queste cose, vero? :)

Ecco un esempio: nessun negozio che si rispetti può più fare a meno di un pannello filtro come questo:

e c'è un top? - non c'è nessuna cima perché non ne hai bisogno .


I più venduti - filtrati dalla formula - numero di vendite/numero di giorni sul sito=rating?

Nuovi prodotti - quanti giorni sono i nuovi prodotti?

Prezzi speciali - non meno di x e non più di x giorni?

Promozioni - comprare Expert Advisor e ottenere un tacchino pagato in aggiunta?

Intendevo l'arco di tempo per queste azioni e non più di un certo numero di azioni al mese, per evitare abusi.

 

Sarebbe interessante se davvero tutti gli EAs del Mercato fossero messi sul terminale, su un VPS virtuale remoto, e testati come sono nel Mercato.

Tutti pagherebbero per questo servizio,

Tutto questo sul lato MQ

come nel campionato. - Sarebbe interessante.

Capisco che le condizioni di deposito di ognuno sono diverse, ma i venditori avrebbero l'obbligo di organizzare subito un esperto.

 
deskipper:


Leader delle vendite - filtrato dalla formula - numero di vendite/numero di giorni sul sito=rating?

Novità - quanti giorni sono i nuovi articoli?

Prezzi speciali - non meno di x e non più di x giorni?

Promozioni - comprare Expert Advisor e ottenere un tacchino pagato in aggiunta?

Sarebbe conveniente scaricare automaticamente un allegato dal mercato insieme all'Expert Advisor.

Un'altra buona cosa, quando il venditore può dare uno sconto individuale - a sua discrezione, come concordato con l'acquirente
 
server:
È ancora meglio quando il venditore può dare uno sconto individuale - a sua discrezione, previo accordo con l'acquirente.

Questo, secondo me, deve essere affrontato.

Vendimi il tuo tacchino per un dollaro, e io ti scriverò da cinque conti (il mio, quello di mia moglie e tre amanti) delle recensioni tali che il tacchino in un giorno strapperà la cima.

 
Sei amabile.
 
deskipper:

Questo, secondo me, deve essere affrontato.

Vendimi il tuo tacchino per un dollaro e io ti scrivo le recensioni di cinque conti (il mio, quello di mia moglie e quello di tre amanti) che renderanno il tacchino top in un giorno.

Perché no - posso aiutarlo a promuovere i prodotti e si può fare molto di più (ed è possibile lasciare una recensione senza comprare un prodotto?).
 
server:
Perché no - posso aiutarlo a promuovere i suoi prodotti e ci sono molte altre cose che posso fare (ma posso lasciare una recensione senza comprare un prodotto?)
Naturalmente, non si può lasciare una recensione senza comprare un prodotto)))) Ma questo è un argomento separato che abbiamo discusso per quasi un anno e nessuna risposta dall'amministrazione ((((
 
Vladon:
Sei tu l'innamorato.
non io, loro))) ma shh, già flubbing))
 
joo:

1. merce raccomandata dall'amministrazione (che tipo di merce affiggerà è affar suo).

1. puoi assumerti personalmente la responsabilità e raccomandare almeno un prodotto del mercato (per non fare demagogia - scegli tra i consiglieri)

joo:
C'era una grande rivista di quasi-computer...

2. Manipolare costantemente l'incomparabile - poi vendere EAs è equiparato a vendere TV - poi il forum è equiparato a una rivista.

In una rivista, come in qualsiasi altra pubblicazione - il contenuto è selezionato e presentato - concentrato.

In questo caso - sto parlando del forum - ci sono blog, mercato, segnali, articoli e il forum stesso e ci sono discussioni ovunque.

3. E non è così. Forse il problema è una mancanza oggettiva di contenuto, di utilità, di interesse?

Per esempio, se non ci sono Expert Advisors e strategie redditizie (o sono troppo lunghe e richiedono una conferma a lungo termine) - dove trovare l'interesse?

O, a giudicare dal contenuto del mercato - nient'altro che Ilan - di cosa discutere?

p.s. Prima dei blog, la gente si lamentava di non poter discutere di strategie di trading sul forum. Dicono che il forum è puramente per i programmatori.

Dalla comparsa dei blog, ci hanno permesso di discutere di strategie di trading. Hanno cominciato a lamentarsi che i blog non avevano una sezione di programmazione.

 
Vladon:

Sarebbe interessante se davvero tutti gli EA del Mercato fossero messi sul terminale, su un UPU virtuale remoto, e testati come sono nel Mercato.

Tutti pagherebbero per questo servizio,

Tutto questo sul lato MQ

come nel campionato. - Sarebbe interessante.

Capisco che le condizioni di deposito di ognuno sono diverse, ma i venditori avrebbero l'obbligo di organizzare subito un esperto.


Sarebbe un'ottima soluzione. Solo per gli acquirenti, non per i proprietari del sito ))))
Motivazione: