Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 6

 

Per esempio, in questo momento ho chiesto loro di rimuovere cinque prodotti con zero vendite, e li hanno rimossi tutti senza problemi.

quindi la pulizia del mercato è ancora necessaria.

riguardo alla versione demo regolare. purtroppo il 99% dei clienti non capisce come testarlo nel tester e non crede al tester, e giustamente, la demo può essere messa sia sul demo che sul reale, ma con qualche tipo di limitazione. - È più comodo così.

e per quanto riguarda il manuale, non l'ho solo scritto, ho fatto un video su come aggiungere una recensione...... non aiuta.

 

Oh, e parlando di omaggi.

Non lasciare che questo sia autopromozionale,non è pubblicità! Sto solo condividendo la mia esperienza. Dare la mia opinione. IMHO

Io dico quanto segue, per esperienza: guardate i prodotti gratuiti, e poi ordinate in base al principio - se potete farlo allora fatelo per soldi.

Nel mini-blog non cercare di dare link ad altre risorse non sono ammessi. Soprattutto sul proprio sito.

 
Vladon:

Per esempio, in questo momento ho chiesto di rimuovere 5 prodotti con 0 vendite - li hanno rimossi tutti, nessun problema.


Chota questo, non ci sono prodotti in mt4, sembrano essere stati tutti cancellati.
 

deskipper:
Чота это, в мт4 нет продуктов, походу все удалили.

No, solo cinque sono stati rimossi.
 
deskipper:
Chota questo, non ci sono prodotti in mt4, sembra che siano stati tutti cancellati.
Nei terminali le informazioni non sono aggiornate immediatamente - a differenza del sito web
 
Vladon:
su richiesta exp solo 2 prodotti, ma non il tuo.
 
Торговую утилиту EXPGAME SPACE BATTLE
Торговую утилиту EXPGAME SPACE BATTLE
  • Vladislav Andruschenko
  • www.mql5.com
ExpGame SPACE BATTLE или Космический бой – увлекательная игра для терминала МetaТrader 4. Цель игры : уничтожить инопланетные корабли зеленой расы. Игровые объекты : два игровых поля размером 10 х 10; 5 вражеских и 5 союзных кораблей....
 
Vladon:

https://www.mql5.com/ru/market/product/6527

Vedete questo programma?

no
 
Vladon:

Oh, e parlando di omaggi.

Dirò quanto segue, per esperienza: guardano i prodotti gratuiti, e poi li ordinano in base al principio che se puoi farlo, allora fallo per soldi.

E' proprio questo, ho scritto prima, che è essenzialmente un mercato di uso non mirato. Molti mettono prodotti gratuiti, duds (anche se pagati, anche) che non contengono nulla di utile, e servono semplicemente per pubblicizzare le capacità dell'autore (vedi come faccio io), o solo per gratificare l'autostima, l'autoaffermazione, ecc. Non sto dicendo nulla di specifico sui vostri prodotti (non li ho guardati), ma la tendenza è chiara. Questo è ciò che porta all'intasamento del mercato.

Solo i prodotti veramente utili dovrebbero essere presenti, almeno l'autore stesso dovrebbe considerarli utili.

Naturalmente, non possiamo formalizzare il grado di utilità di un prodotto, è un criterio soggettivo. Ma possiamo fare in modo che qualsiasi spazzatura fosse semplicemente non redditizia. Per questo, come ho suggerito prima (e Petros ha anche fatto un suggerimento simile) il venditore deve pagare una piccola tassa per affittare lo spazio sul Mercato. Questa è una piccola somma, puramente simbolica. Se davvero siete venuti qui per vendere il prodotto, allora questa inezia non farà la differenza. Ma per tutti gli oziosi vagabondi vagabondi, che hanno preso il solito sistema di due macchine, attaccato lì qualche schifezza dal pallone e messo questa meraviglia-creazione nel Market (nel caso qualcuno accidentalmente clicchi e compri) questa sarà una barriera.

Alla domanda: e i prodotti gratuiti? Per loro, anche, devono pagare una tassa? - Sì, penso di sì. Anche loro spendono risorse sito (moderazione, ecc.) E occupano spazio. Qui abbiamo una situazione assurda: il prezzo del prodotto non può mettere meno di 10 sterline (cioè questo è una specie di livello minimo di redditività per il sito), ma si può fare il prodotto gratuitamente). Come si fa a capire questo in termini di logica.

 
deskipper:
no
È in mt4?
Motivazione: