FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 569

 
stranger:
Se tu avessi ascoltato lunedì saresti stato zitto ciao e ti saresti messo il naso, il professore offriva bastoncini per raccogliere)))
Vai e usa una cazzuola per grattarti il naso ))))) Torna a riferire sui livelli nel modulo ))))
 
stranger:
Non è un grosso problema, prenditela con Sensei, è lì per questo)))
Sto testando delle tecniche psicologiche su di te ))))
 
artikul:
Vai a prenderti una cazzuola. ))) Se torni, farai un rapporto sui livelli).
Mi scusi, professore, mi correggo...
 
Ishim:
Sto testando delle tecniche psicologiche su di te ))))
Non rompere il tester).
 

i profitti più vicini all'Audi:


 
Professore, mi mostri i livelli, veda come l'insegnante è triste).
 
stranger:
Professore, mi mostri i livelli, si vede che l'insegnante è triste).
Sei implacabile!))) Strano, pensi davvero di avere un tale carisma del cazzo che tu, con i tuoi ululati sui volumi e le masterclass, faresti rinunciare qualcuno alle proprie idee, anche se questo significa una perdita, piuttosto che un risultato brillante al 100% come il tuo? ))) Nessuno qui ha bisogno delle vostre esternazioni su dove andrà il prezzo, tranne alcune persone. Dacci un taglio. )))
 
artikul:
Sei implacabile )))) Strano, pensi davvero di avere un tale carisma del cazzo che tu, con i tuoi ululati sui volumi e le masterclass, faresti rinunciare qualcuno alle proprie idee, anche se questo significa una perdita e non un risultato brillante al 100% come il tuo? ))) Nessuno qui ha bisogno delle vostre esternazioni su dove andrà il prezzo, tranne alcune persone. Dacci un taglio. )))
Ma seriamente, non me ne frega niente, ognuno ha diritto alla sua opinione, e le perdite - profitti sono anche affari di tutti. Sono solo annoiato). E per trollare Sensei, così non infilerà il suo tester ovunque vada)))))
 
stranger:
In tutta serietà, non mi interessa, ognuno ha diritto alla sua opinione, e anche le perdite-profitti sono affari di tutti. Sono solo annoiato). E per trollare Sensei, così non infilerà il suo tester ovunque vada)))))
Va bene))) Se stiamo facendo affari, posso solo dare voce a ciò che il programma mostra, ma mostra solo ciò che sono riuscito a insegnargli. Su EUR il trend principale è al rialzo, ma ora ci dovrebbe essere una correzione fino alla rottura 2382, e poi di nuovo al rialzo))) Non so se funzionerà o meno, ma l'EA ha venduto, se il prezzo sale, significa che questa funzione è instabile, ovviamente ci saranno perdite e ovviamente la taglierò dal codice. Sei soddisfatto? Ora puoi ridere attraverso lo smiley face e guidare in giro )))
 
artikul:
Ok )))) Se per parlare di affari, posso solo dar voce a ciò che il programma mostra, e mostra solo ciò che sono riuscito a insegnargli. Su Jew il trend principale è in alto, ma ora deve correggere fino alla rottura 2382, e poi di nuovo in alto))) Non so se funzionerà o meno, ma l'EA ha venduto, se il prezzo sale, significa che questa funzione è instabile, ovviamente ci saranno perdite e ovviamente la taglierò dal codice. Sei soddisfatto? Ora puoi ridere attraverso lo smiley face e guidare in giro )))

Avresti potuto semplicemente dirlo e postare una foto) Perché ridi? Seriamente, ho i livelli 2473, 2491 e 2515 in alto, nessuna vendita. Potete ridere)))

Sì, il più forte è 2568.

Sulla sterlina 5777 e 58 flat.

Il rublo ha un cielo blu sopra la testa))))

Motivazione: