EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 508

 
sammi61:

Stavo aspettando la caduta come hai suggerito tu

ascolta il parere dei saggi, ma usa la tua strategia o rimarrai senza deposito))))

il mio "sensei" ha detto in agosto - tutti gli eurobucks cadranno alla parità quest'anno o a 1,15, ho venduto come uno "intelligente" e ho preso un perdente ...

ora sto solo seguendo la mia strategia e questo è tutto))))

 
Farà caldo nella prossima ora...
 

Cosa dovremmo fare ora con quest'alce, scusate 500 dollari per aspettare o per sbatterla?

 
sammi61:

Cosa dovremmo fare ora con quest'alce, scusate 500 dollari per aspettare o per sbatterla?

Se ascoltate qualcun altro e non avete un vostro sistema chiaro, perderete tutto il vostro deposito
 
sammi61:

Cosa dovresti fare con questo babbeo ora, aspettare 500 dollari o batterlo?


Nessuno sa con certezza dove andrà il prezzo, quindi è inutile chiedere consigli, il forex è proprio questo

Giusto, devi avere il tuo TS che puoi lavorare anche sui conti dei centesimi, senza danneggiare la tua salute.

E questo richiederà più di un anno, perché dovrete cambiare la vostra psicologia insieme all'acquisizione di esperienza e conoscenza.

Con un approccio come quello che avete ora, il vostro deposito sarà perso all'istante:((((

 
OlegTs:


Nessuno sa con certezza dove andrà il prezzo, quindi è inutile chiedere consigli, il forex è proprio questo

Proprio così, dovresti avere un tuo TS che ti permetta di lavorare anche sui conti dei centesimi, senza danneggiare la tua salute.

E ci vorrà più di un anno, perché dovrete cambiare la vostra psicologia man mano che acquisite esperienza e conoscenza.

Con un approccio come quello che avete ora, il vostro deposito sarà prosciugato all'istante: ((((

Un migliaio e mezzo di dollari rimasti saranno ancora sufficienti per molto tempo, timoni, cinquecento possono essere considerati persi, ma non buttati via. Esiste la regola del "non pisciare". Ma questa è la prossima regola del libro sulla conservazione dei depositi. E la prima è quella di non fare grandi minus nei conti. La situazione è fuori controllo - abortisci subito, non aspettare che Kolya il Cuculo cresca e spinga tutta la tua pasta fuori dal nido.

Se decidi di depositarlo e ritirarlo tra sei mesi, devi avere pazienza anche tu, non l'hai portato in banca.

 
Sì, proprio così, non resta che mettere insieme un sistema redditizio e ottenere un deposito....
 
Venduto a 1,3990. L'obiettivo è 1,0000. Da 1,3500 venderò in attesa, non aspetterò 1,45 o 1,50, nel caso in cui non mi arrivi. Non vedrò 1,60 di sicuro in 10 anni. Non metto uno stop, mentalmente, molto mentalmente, a 1,6150.
 
ernst:
Venduto a 1,3990. Obiettivo 1.0000. E poi venderò sugli ordini pendenti. Non aspetterò 1.45 o 1.50, forse non lo raggiungeremo. Non vedrò 1,60 di sicuro in 10 anni. Non metto uno stop, mentalmente, molto mentalmente 1,6150.

Stavo bevendo il tè... Mi sono strozzato...

Conosci il lotto :-) ?

 
AlexSTAL:

Stavo bevendo il tè... Mi sono strozzato...

Posso conoscere il lotto :-) ?

Ve lo dirò più tardi quando arriveremo a 1.0000. Sono sicuro al 1000%.
Motivazione: