Distribuzione di un valore continuo - pagina 7

 
Alexander_K2:
Penso che, contro ogni previsione, dovresti postare le tue scoperte e i tuoi pensieri sul forum sotto forma di commenti ai grafici. Altrimenti, non c'è altro modo. È impossibile ottenere il Graal da soli, anche se con le lusinghe di alcuni bambini anziani. È controllato. Tutti i calcoli - tabella! Discuteremo.
l'indicatore non è il graal.........
 
Alexander_K2:

Ahem...

Seriamente - non capisco, se non condividiamo la nostra esperienza e non ci organizziamo in squadre - allora perché comunicare sul forum?

Vi prego di capire questa domanda - non sono il fisico più debole del pianeta Terra, ma onestamente - non sono abbastanza intelligente per risolvere questo problema. Avete bisogno di alleati e aiutanti. Se non ce ne sono, tutto è vanità e nonsenso. Un uomo non può battere il mercato da solo...

Allora perché preoccuparsi e perché incoraggiarsi, per esempio, con i suoi discorsi? È più facile - usare un segnale di trading per i propri scopi. Ma non ce l'avete nemmeno voi... Cosa c'è da dire?

Sì, verrai fregato qui sul forum e questo è tutto. Fondamentalmente il forum qui è una mostra di speranze e sogni di fare soldi "sul divano". Non esiste una cosa del genere. E a giudicare dai tuoi post, come Chumakov, stai andando nella giusta direzione. Non sono un fan del condividere tutto con tutti.
Quindi scusatemi. Tutti vogliono il bottone della pasta e avere tutto e niente in cambio. Ma è costoso.
Non condivido mai nulla senza conoscere personalmente la persona.
Lei è un fisico come me, solo che io mi occupo di statistica, teoria della probabilità e programmazione. Non siamo molto diversi), quindi troverete una soluzione se volete.
Dirò solo una cosa. La ricerca di un buon (tra virgolette) indicatore è al massimo il 20-30% del successo, il resto sono sistemi di ordine. Non potrai mai realizzare un profitto con un rischio moderato usando un indicatore e aprendo un ordine alla volta ti do una garanzia del 300%. Lo dico rispetto alla fisica perché la fisica è una delle mie discipline preferite)
Per quanto riguarda l'altra parte, non c'è nessun problema. Quindi, decidete voi stessi se ho ragione o no).
Per quanto riguarda la squadra che ho suggerito... leggete i miei post.
 
Martin Cheguevara:

Amico, non ho bisogno di un algoritmo specifico del Graal, ma di semplici risposte alle domande.

In uno dei tuoi post hai menzionato l'entropia di sfuggita.

Lo usa davvero nei suoi calcoli?

 
Martin Cheguevara:

A proposito della squadra che ho suggerito... leggete i miei post

Ho già visto di persona che costruire una squadra qui non è realistico. La ragione è semplice - OGNI membro del forum ha una certa esperienza e nessuno è disposto a rinunciarvi per eseguire i compiti di qualcun altro (in generale, sì, proprio come al lavoro - per eseguire stupidamente i compiti del capo squadra). Questo è un raduno di brillanti individualisti. Tutto sommato, è anche divertente.

 
Alexander_K2:

Amico, non ho bisogno di un algoritmo specifico del Graal, ma di semplici risposte alle domande.

In uno dei tuoi post hai menzionato l'entropia di sfuggita.

Lo usa davvero nei suoi calcoli?


Potrei sbagliarmi, ma ancora rinunciare alle zecche alla fine, e il metodo di approccio in generale. Dovete guardare la cosa da un'altra prospettiva.

 

Il grafico dell'eurusd il 15.08.2018 dalle 5 alle 11:50



 
Evgeniy Chumakov:

Grafico di eurusd 15.08.2018 dalle 5 alle 11:50



È vero, il disegno è bello, ma abbiamo bisogno di creare TS, e non è un compito facile e non il fatto che sarà redditizio.

 
Evgeniy Chumakov:


Potrei sbagliarmi, ma alla fine rinuncio alle zecche e all'approccio in generale. Devi guardare la cosa da un'altra prospettiva.

Ho già rinunciato a lottare per ogni zecca - è stato un inferno, certo, ma non credo che il tempo sia stato sprecato - ho fatto molte ricerche su di loro.

Per quanto riguarda il cambiare del tutto la mia strategia - non posso, non l'ho persa. Il mio profitto è solo rigorosamente =0% :))

Per quanto mi riguarda ho deciso che cambierò la strategia esclusivamente e solo se vedrò un segnale positivo in tempo reale + prova teorica.

Finora solo Yusuf può vantarsi di questo.

 

Alexander_K2:

Ho deciso per me stesso che cambierò la strategia solo e soltanto se vedrò un segnale positivo da un trader sulla giustificazione reale + teorica.

Finora solo Yusuf può vantarsi di questo.

Perché non cambiate la vostra strategia allora?)

 
Dmitriy Skub:

Perché non hai cambiato strategia allora?)

Dovresti studiare i suoi articoli... Non ho avuto il tempo - ma ora sto guardando il suo segnale e penso che sia il momento.

Motivazione: