FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 568

 
stranger:
Dai, sto solo scherzando) Mi sta prendendo in giro Ilya, ho comprato l'eurofound a 79, ora è a 7916, dice che sta per prendere)))))))))))))))))))))))))))))))))
Ti mostrerò lo scambio più tardi...
 
Ilij:

L'ho già scritto, ovunque ci si trovi, ci sarà profitto

sia obiettivi di vendita che di acquisto

e non preso...

Se avessi ascoltato lunedì, avrei continuato a comprare e a scaccolarmi, il professore offriva bastoncini per scaccolarsi))))
 
stranger:

Sto scherzando) Sto solo scherzando, ho comprato l'euro sterlina a 79, ora è a 7916, dice che sta per prendere)))))))))))))))))))))))))))))))))

E l'euro è 2473 e vedremo lì.

se fosse - non avrebbe chiuso l'acquisto - 2450 non vedrà )))), pip su un mucchio di coppie - da qualche parte per coincidenza - una perdita di tempo.
 
stranger:
Se avessi ascoltato lunedì, sarei stato zitto e mi sarei preso il naso, il professore suggeriva di prendere i bastoncini)).
Ha fame...)
 
stranger:
Se avessi ascoltato lunedì avrei tenuto l'acquisto in silenzio e mi sarei messo le dita nel naso, il professore offriva i bastoncini per la raccolta)))

lo vedrete presto al 5589...

e il kiwi è dolce

me

 
21april:
Ha fame...)
Anche l'insegnante deve avere fame)))
 
Ilij:

lo vedrete presto al 5589...

e il kiwi è dolce

♪ I've got ♪

No, penso che sia più basso, ma sarà un giorno).
 
Ishim:
se fosse - non avrebbe chiuso l'acquisto - 2450 non vedrà )))), pip su un mucchio di coppie - da qualche parte per coincidenza - una perdita di tempo.
La TUA parola è legge!!!
 
stranger:
No, pensa più in basso ma sarà un giorno...)

La disdetta del giorno - boo sulla luna

i 100 p di ieri sono spariti oggi

sono davvero incazzato...

1517-1544 limite di vendita

 
Ilij:

La disdetta del giorno - boo sulla luna

i 100 p di ieri sono spariti oggi

Sono davvero incazzato...

Sono davvero incazzato, basta usare Sensei per sbarazzarsene).
Motivazione: