Strategie che danno grandi profitti - pagina 22

 
Useddd:
La prova è di solito richiesta dalla persona che l'ha affermata. Non mi interessa l'argomento. Sto solo cercando di smascherare qualcuno. Ma, ahimè, non tutti si assumono la responsabilità delle loro parole.
Io sono Sherlock, non tu))) Non mi interessa e non ha senso dimostrarvi nulla, non so cosa avete in mente. Persone diverse hanno una comprensione diversa.
 
_new-rena:
Io sono Sherlock, non tu)))
Non sei ancora un granché come Sherlock))))
 
Useddd:
Finora non sei un granché come Sherlock))))
Non lavoro per il pubblico, quindi non me ne frega niente )))))))) Come si dice, ognuno ha il suo portafoglio.
 
_new-rena:
Non lavoro per il pubblico, quindi...
Sono d'accordo, finora non sei molto bravo.
 
_new-rena:
Persone diverse hanno una comprensione diversa.
Ahimè, alcune persone hanno ridotto questa comprensione a una sola condizione. L'unica cosa è che la formulazione della condizione è una pozzanghera.
 
Useddd:
Sono d'accordo, non stai facendo un buon lavoro finora.
Capisco. C'è qualcos'altro che non riguarda il merito del thread?
 
Useddd:
Ahimè, alcuni hanno ridotto questa comprensione ad una sola condizione. Ma con la sua formulazione, sono nel torto.
Come puoi valutare qualcosa che non è tuo se non puoi confrontarlo con il tuo? Per cominciare dovete almeno mostrare qualcosa di meglio. E la critica è la stessa dell'analitica per il forex...
 
_new-rena:
Capisco. C'è qualcos'altro che non è nel merito del thread?

Nel caso non l'abbiate notato, non c'è stata praticamente nessuna sostanza nel thread da parte di nessuno, con poche eccezioni. Il resto erano accuse e insulti infondati, esattamente infondati finora.

In qualche modo non avete lamentele sulla sostanza dei post.

 
Useddd:

Nel caso non l'abbiate notato, non c'è stata praticamente nessuna sostanza nel thread da parte di nessuno, con poche eccezioni. Il resto erano accuse e insulti infondati, esattamente infondati finora.

Per qualche ragione non hai nessuna lamentela sui post sostanziali di questi personaggi.

È facile criticare, ma come capisci, una persona in questa fase è ciò che ha raggiunto e ammira ciò che ha raggiunto e, tra l'altro, lo mostra. come puoi condannare questo?
 
_new-rena:
Come puoi valutare qualcosa che non è tuo se non puoi confrontarlo con il tuo? Per cominciare devi almeno mostrare qualcosa di meglio. E la critica è la stessa dell'analitica per il forex...

Il meglio può essere diverso - come il meno peggio del peggio, per esempio.

Per confrontarsi con l'affermazione articolata di qualcun altro, almeno in questo caso, è necessario fare quell'affermazione per cominciare. Che non viene mai dichiarato.

Quindi cosa mi si chiede di confrontare e con cosa - non è chiaro.

Motivazione: