FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1611

 
Anatoli Kazharski:

Una bella passeggiata lungo la strada. Anche a sinistra un po'. Penso che ci sia ancora un po' di spazio per scendere. ;)

Ci sono ancora abbastanza tori, dovremmo scrollarceli di dosso) E possono scrollarseli di dosso sia muovendosi verso il basso che in un range.

 
Anatoli Kazharski:

Una bella passeggiata lungo la strada. Anche a sinistra un po'. Penso che ci sia ancora un po' di spazio per scendere. ;)

Anatoly, hai una ripartizione dell'Euro)?
Grazie!
 
Vladimir Zubov:

La sterlina sta andando bene sul quotidiano, forse dovremmo comprarne un po'? Solo questo è imbarazzante:


Sono tutte balle, non degne di attenzione. Questa mattina l'acquisto/vendita dell'audi era 65/35, ora è circa 60/40. Ora guarda il tuo foglio di calcolo.
 
Vladimir Zubov:

La sterlina sta andando bene sul quotidiano, forse dovremmo comprarne un po'? Solo questo è imbarazzante:


E guardando la barra del volume mi viene voglia di ridere))))) Ho postato uno screenshot da Ninzi questa mattina, potete vedere il volume della sterlina lì, c'è un volume in alto, è molto più grande ora, confrontatelo)

 
stranger:

Ci sono ancora molti tori da scuotere) e possono essere scossi sia in un movimento al ribasso che in un range.

Sono quasi scossi, ho 1,5480 posizione media sul fhbuk tutto in ope
 
tuma88:
Anatoly, hai una ripartizione dell'Euro)?
Grazie!
Non ho tempo di tenere traccia di più di un simbolo al momento. Per ora sto solo guardando la sterlina.
 
stranger:

Ci sono ancora molti tori da scuotere) e possono essere scossi sia in un movimento al ribasso che in un range.

Circa 50/50 si scuotono e risalgono di nuovo. ))
 
Anatoli Kazharski:
Circa 50/50 si scuotono e risalgono di nuovo. ))
Sull'euro, è già 50\50, anche meno.
 
Vladimir Zubov:
Sì sono stati quasi scossi, ho avuto 1,5480 posizione media su fhbuk erano tutti nel cerchio

Tutti erano nel fieno il venerdì quando sono stati comprati nel fieno.

 
stranger:
L'euro è già 50/50, anche meno.

Ancora un segnale di tendenza al ribasso?

L'UE dovrà andare più a fondo così come la sterlina. Mi limiterò a sistemare i compiti attuali e potremo tuffarci. ))

Motivazione: