FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 565

 
Grafico settimanale USDRUB (medio termine - fino a febbraio 2015 compreso).


Cioè - ci sono due opzioni qui:

  • se il prezzo sfonda il livello di 54.87 sulla barra settimanale chiusa, il rublo scenderà fino alla fine di febbraio (cioè il prezzo salirà).
  • Se non sfonda questo livello, la correzione è possibile, ma non credo che il prezzo attraverserà la linea di tendenza (andrà comunque sopra 50).
 

C'è un commento qui ...

Se si dice che "il rublo si sta indebolendo", significa sul grafico che la linea si sta allontanando dal rublo.

Per esempio, in relazione al grafico USD/RUB, se la linea del prezzo si muove verso l'alto, si sta allontanando dal rublo (dal RUB), cioè il rublo si sta indebolendo. E si muove verso il dollaro (cioè, il dollaro si rafforza). Una valuta si sta indebolendo contro un'altra valuta, che si sta rafforzando (qui il rapporto è come USD/RUB).

 
Sul grafico giornaliero - lo stesso livello - 54.87 - come sul grafico settimanale.



Cioè, se si è preoccupati per il tasso di cambio rublo-dollaro fino a febbraio 2015 compreso, si dovrebbe guardare il livello di resistenza di 54,87 - come questo livello è rotto sul timeframe D1 (e se anche sul timeframe W1) - allora si può dire con grande probabilità che il prezzo USDRUR continuerà il suo uprend sempre più in alto ... e superiore ... e più in alto (come quella canzone, scusate).
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

in ogni caso, il CUCCL è già esaurito:


 
C'è un segno. Credo di aver detto troppo. Il router è stato in funzione per 44 giorni dall'ultima connessione, ora il broker è ugh, il server dell'ISP è andato in malora.
Bambola, non lo farò più. È tutto nei limiti dell'accordo. Ti darò l'alce e il triplo spread.
 
Ilij:


A volte è meglio tacere che parlare...

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page556

Cosa vuoi dire? La risata riguardava le pulci e lo shopping .... (Sto anche facendo shopping )

zy, il modo in cui la m5 è gettata in giro è un asso di crociate ))))))))

 
Silent:
...

ps questo è un po' un deja vu... time out.

Questo mi ricorda. Io e lo straniero abbiamo discusso qualche anno fa di come i volumi e gli estremi siano correlati.

Non cambia nulla.

 
Ilij:

in ogni caso, il CUCCL è già esaurito:


48,52 al giorno?


Non credo che sarà presto... il prezzo deve ancora passare 52,05 ...


 
Fisht_1 :

Le coppie con lo yen hanno scambiato bene e nel posto giusto........ ma lo yen è lo yen e con un tale picco stava andando giù. Osservare.


Eccoci ............ a guardare oltre:

CADJPY sta formando un buon segnale.

 
Ilij:

in ogni caso, il CUCCL è già esaurito:


Beh, hai capito dove va l'euro?)
Motivazione: