FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 130

 
Speculator_:
Beh, ognuno è un artista a modo suo. Quando ti ho chiesto come commerciare? Mostro il mio trading. Così è più interessante. Anche se solo una persona beneficia delle mie informazioni. Questo sarebbe un grande vantaggio per me. Ma non sto imponendo la mia opinione a nessuno.

quale beneficio si può trarre da "esso"?!

Ci sono solo le cose ovvie:

cancello
fronte
ram

muro
pisello

E perché cambiare qualcosa? Se tutto quello che dovete fare è aggiungere OBV e AO

 
Questo è come vendere l'AUDNZD ora
 

e nel frattempo la sterlina si è indebitata...


 
IRIP:

quale beneficio si può trarre da "esso"?!

ci sono solo le cose ovvie:

cancello
fronte
ram

muro
piselli

E perché cambiare qualcosa? Se tutto quello che dovete fare è aggiungere OBV e AO

Questi indicatori sono per la bellezza Sono come la carta da parati sulle pareti di una stanza, a parte la bellezza non servono a niente. Il mio obiettivo è fare trading senza EAs indicatori e un grafico pulito. Gli indicatori non partecipano al processo decisionale, non li vedo, non sono lì per me.

 
Speculator_:

Questi indicatori sono per la bellezza Sono come la carta da parati sulle pareti di una stanza, non sono utili a parte la bellezza. Il mio obiettivo è fare trading senza indicatori e con un grafico pulito. Non influenzano le mie decisioni, non li vedo, non sono lì per me.

Non li vedo, non sono lì per me.

Per quanto riguarda i broker, il loro obiettivo è quello di prendere una decisione senza indicatori, io non li vedo, non esistono per me.

 
IRIP:

È tutta una favola, sul trading senza indicatori.

Non c'è un solo trader rispettoso e redditizio che faccia trading senza programmi ausiliari, o che disegni

Quanti commercianti conosce?
 
IRIP:

È tutta una favola, sul trading senza indicatori.

Non c'è un solo trader rispettoso e redditizio che faccia trading senza programmi ausiliari, o che disegni

Per quanto riguarda i simboli, sono di tipo diverso, cioè per i cripto-trader, non hanno disegni diversi e non ho punti di riferimento.
 

in un certo senso ha aggiunto la vendita:


 
IRIP:

Acceleratore DOWN

non potresti vendere al piano di sotto.

specialmente su M1 =)

il fondo dovrebbe aver già chiuso i sé =)

Cosa mostra l'acceleratore? È la decelerazione/accelerazione?
Ha importanza il colore? Da verde a rosso? Sia sotto che sopra lo zero?

Ho venduto l'euro a 1.24949 ...Ma forse posso vendere più in alto la mattina. diciamo ---- a 1.2510/20 ( wishful thinking ).
 
IRIP:

E la possibilità di bloccare le posizioni (dato che MT4 lo permette) per... non vogliono?

per esempio, un acquisto redditizio dopo il fatto (secondo il segnale) chiudiamo

una nuova vendita...

а?

Ne sento parlare continuamente dal Forum, ma non vedo davvero la possibilità. Ne sento sempre parlare nel Forum, ma non vedo come sia possibile. Nessuno conosce il futuro ed è meglio chiudere presto e prendere i profitti prima dei processi di transizione per non cadere nella regola del "Dio ha dato", e l'ordine dovrebbe essere aperto dopo le fluttuazioni del mercato quando la direzione dell'ordine è determinata con i metodi che sono a disposizione del trader.
Motivazione: