[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 323

 
Vlad72:

su cosa si basa questa supposizione?

Questo è il mio timido tentativo di prevedere qualcosa )))) Non badate a me ))))
 
Ho notato perché, installato il tuo lavoro per i test, mostra comprare per la sterlina finora, che è strano per la tua previsione. O stai già testando altri lavori?
 

va tutto bene, una svolta verso l'alto e tutto il resto, ma è ora di iniziare a pensare alle vendite.

 
DragonSL:

Alla Grecia si sta lentamente ma inesorabilmente accennando a vendere beni statali, la schiacceranno...

Certo che lo faranno. E inizieranno anche la Spagna, è ancora più indebitata secondo me.

Questo è ciò che Elliott ha preso di mira durante il fine settimana.

L'eura è fluttuante. E penso che salirà per il resto dell'estate. Perché la Grecia otterrà un po' di aiuto, ma entro settembre penso che l'UE si arrotolerà per molto tempo.


 

Gli analisti di Brown Brothers Harriman, la più antica e grande banca privata degli Stati Uniti, ritengono che se la moneta unica scenderà sotto 1,42 dollari contro il dollaro americano, scenderà a 1,40 dollari, cancellando definitivamente il rimbalzo fatto nella seconda metà di maggio.

Secondo gli esperti, un secondo salvataggio per la Grecia apparirebbe giusto in tempo per prevenire una nuova crisi finanziaria globale, ma forse troppo tardi per la Grecia stessa.

La banca ritiene che il default del paese sia inevitabile. Gli strateghi notano che la domanda è quando accadrà e quanto bene i ministri delle finanze della zona euro e del G7 saranno in grado di affrontare le conseguenze globali di questo evento.
 
DragonSL:
Pound ucciso sul confine del canale...

* L'euro è salito a 1,43

L'euro/dollaro ha segnato i massimi intorno a $1,4320 in mezzo a flussi commerciali relativamente moderati.
Come commentano i trader, sotto $1.4300 la coppia ha iniziato un acquisto aggressivo da parte di un investitore francese, innescando un salto nell'euro e spingendo i conti macro a chiudere posizioni corte.
Le offerte piazzate nell'area di 1,4340 dollari dovrebbero reggere, anche se gli stop sono posizionati sopra 1,4335 dollari ( linea di resistenza al ribasso dai massimi di inizio giugno).
 
21april:

* L'euro è salito a 1,43

L'euro/dollaro ha segnato i massimi intorno a $1,4320 sullo sfondo di flussi di trading relativamente moderati.
Come commentano i trader, sotto $1.4300 la coppia è stata acquistata aggressivamente da un investitore francese, innescando un salto nell'euro e spingendo i conti macro a chiudere le posizioni short.
Le offerte piazzate nell'area di 1,4340 dollari dovrebbero reggere, anche se gli stop sono posizionati sopra 1,4335 dollari (linea di resistenza al ribasso dai massimi di inizio giugno).


livello di energia )))) Ho tutti i tipi di fibos e trending.... penso che rimbalzeremo ((

 

Le mie aspettative rimangono le stesse. Tra 300 pips, comincerò a considerare gli ordini di chiusura. Si sta muovendo, non pensarci, vai a farlo....)))

 
Vlad72:
Ho notato perché, installato il tuo lavoro per i test, mostra comprare per la sterlina finora, che è strano per la tua previsione. O stai già testando altri lavori?

Se intendi l'EA, mostra solo le inversioni )))) Se la linea più a destra è verde, significa che ha raggiunto il top e dovrei vendere, per il rosso è viceversa ))))
 

VENDERE

Giù fino a 1,42800 e poi forse su... o forse giù, ma ho il livello 1,42800

Meglio prendere un piccolo morso dal mercato, IMHO

Salita molto brusca, discesa breve (40-50%)... ecc.

Sono un conservatore ... )))

Motivazione: