Le fermate sono la via da seguire. - pagina 8

 

Per GBPUSD, la dimensione media recente delle barre è

MN=540

W1=244

D1=108

H4=40

H1=13

M15=11

C'è una formula che può essere derivata da questi dati?

 
Sergey Basov:

Risolvere l'equazione non è il problema, il problema è che poche persone aspetteranno quasi un anno o più. Ho il sospetto che anche per N anni il risultato non sarà molto impressionante per la maggior parte.


Il mercato si muove a ondate... quindi anche il trading si muoverà a ondate... il problema di tutti i neofiti è che vogliono investire troppo poco e ottenere molto in cambio... e il mercato... il mercato non deve niente a nessuno :)

sul back test del gufo vedo personalmente il normale risultato del trend trading...solo che sì...ho dovuto aspettare 5 anni perché i 5 000 iniziali diventassero 120 000... 2400% per 5 anni penso sia ancora un risultato decente...

 
Uladzimir Izerski:

Per GBPUSD, la dimensione media recente delle barre è

MN=540

W1=244

D1=108

H4=40

H1=13

M15=11

Forse, questi dati possono essere utilizzati per ricavare una formula?

In questo caso, il punto importante è la parte del grafico in cui si aprono gli scambi. Osserva le aree in cui vengono aperti i trade dal tuo TS ed è lì che devi calcolare lo stop medio. Se alla fine il sistema perderà, allora è necessario a) riconsiderare i punti di ingresso o b) cambiare i valori TP, in modo che i trade di successo si sovrappongano a possibili trade perdenti. Cioè l'equilibrio dovrebbe essere osservato. È importante in quale luogo viene aperto il trade, in quale sessione, e dove si trovano le medie potenziali di alto e basso della candela D1 che viene disegnata. Questi momenti si possono vedere nella storia, e si ripetono di giorno in giorno.


Determina in quale area della candela D1 il tuo Expert Advisor sta facendo trading, e dove sono il massimo e il minimo della candela disegnata in cui stai facendo trading. Sapendo dove si trova il tuo EA su base giornaliera e quanto è vicino al massimo e al minimo, penso che tu possa calcolare accuratamente lo stop medio. Se conoscere Hai e Low di oggi non aiuta. Prova i massimi e i minimi di ieri. Forse ci sarà una corrispondenza... Molto dipende dalla tua strategia - ma i modelli sono lì, devi solo trovarli :)

 
Makar Anoshin:

Il mercato si muove a ondate... quindi anche il trading si muoverà a ondate... il problema di tutti i neofiti è che vogliono investire troppo poco e ottenere molto in cambio... e il mercato... il mercato non deve niente a nessuno :)

sul back test del gufo vedo personalmente il normale risultato del trend trading...solo che sì...ho dovuto aspettare 5 anni perché i 5 000 iniziali diventassero 120 000... 2400% per 5 anni penso sia ancora un risultato decente...

Il 2400% può essere fatto in un mese. Questo non è importante.

L'obiettivo principale è quello di ottenere molto e velocemente. Questo è il fascino e la popolarità dei forum.

Makar Anoshin:

Uladzimir, il punto importante sono quelle parti del grafico dove si aprono i trade. In questo caso, il trader deve analizzare il drawdown del trader e dare un'occhiata ai punti in cui le operazioni sono aperte nel vostro sistema. Se alla fine il sistema perderà, allora è necessario a) riconsiderare i punti di ingresso o b) cambiare i valori TP, in modo che i trade di successo si sovrappongano a possibili trade perdenti. Cioè l'equilibrio dovrebbe essere osservato. È importante in quale luogo viene aperto il trade, in quale sessione, e dove si trovano le medie potenziali di alto e basso della candela D1 che viene disegnata. Questi momenti si possono vedere nella storia, e si ripetono di giorno in giorno.


Determina in quale area della candela D1 il tuo Expert Advisor sta facendo trading, e dove sono il massimo e il minimo della candela disegnata in cui stai facendo trading. Sapendo dove si trova il tuo EA su base giornaliera e quanto è vicino al massimo e al minimo, penso che tu possa calcolare accuratamente lo stop medio. Se conoscere Hai e Low di oggi non aiuta. Prova i massimi e i minimi di ieri. Forse ci sarà una corrispondenza... Molto dipende dalla tua strategia, ma i modelli esistono, devi solo trovarli :)

Determinare in quale area della candela D1 l'EA commercia, questo è ciò che suggerisco. E usare questi dati come base. Una sfumatura spiacevole è che la media non mostra che è un valore costante. Ma è abbastanza adatto come punto di riferimento aggiuntivo.

 
La via del successo non è avere degli stop, ma essere in grado di vedere quando aprire e quando chiudere un trade. Gli stop sono un'assicurazione per la paura che il mercato vada nella direzione sbagliata.
 

Mi sento più a mio agio a lavorare con l'assicurazione.

Nel trading a breve termine è un must!

 
Vitaly Muzichenko:

Questa è esattamente la stessa assurdità di chiudere una posizione al N% di profitto rispetto al deposito.

Gli stop e i profitti dovrebbero essere collocati in posizioni specifiche, indipendentemente dalla dimensione del deposito.

Sono completamente d'accordo. Non ci sono terze, quarte, ecc. onde; c'è una tendenza e c'è una specificità delle sue fluttuazioni agli eventi, ci sono inversioni e svolte; bisogna imparare a navigare nei timeframes, e non perdere qualcosa di vista. Come si guarda e cosa si vede è come sarà.

 
Per esempio: ho fatto la seguente conclusione per me stesso usando due coppie di valute, cioè EUR/USD e GBP/USD, ho notato che con gli stessi parametri di input (anche se i parametri di input GBP/USD sono leggermente diversi, ma sempre gli stessi), per la coppia di valute GBP/USD, OrderTakeProfit () dovrebbe essere ridotto di punti, mentre OrderStopLoss () dovrebbe essere aumentato, perché i movimenti di tendenza avvengono in un formato diverso ed è più lungo e meno coinvolto nelle inversioni. Ancora una volta, è la mia opinione, e anche se è più imprevedibile, e ancora vince in termini di profitto. Ma riduce anche le possibilità di vincere.
 

Perché si dovrebbero mettere dei fermi di protezione?

Se fai trading dai livelli, non c'è garanzia che il livello terrà, e in pratica tutti i livelli forti sono esattamente l'obiettivo, cioè la liquidità dei grandi giocatori.

Naturalmente si possono usare ordini stop in questi casi, ma una tale mossa potrebbe risultare in un lungo blocco, con perdita di tempo e denaro.

 
Non importa quante volte cerco di imparare a sistemare i piedi, è inutile. Mi metto sempre nei guai. Ho cercato di imparare a mettere i piedi dentro, ma è inutile.
Motivazione: