Studio. - pagina 6

 
consultare un motore di ricerca google.
 
Mickey Moose:

è lì che dovrebbe esserci lo scarico.

Ti piacerebbe vederlo una volta?

Sì, Michael, fammi vedere. È interessante.

 
Victor Ziborov:

Sì, Mikhail, fammi vedere. Interessante.

per oggi.

https://www.mql5.com/ru/charts/8270742/euraud-m15-fbs-inc


https://www.mql5.com/ru/charts/8270746/chfjpy-m15-fbs-inc



e al terzo, sto allevando un'alce.

 

Sul primo grafico EURAUD vedo un trade molto comune sui crossover dei due muwings. Solo che hai aperto il trade con un ritardo temporale per qualche motivo. Perché mostra i volumi? Non mi sembra che tu li tenga in considerazione in questo scambio. Se non lo fai, perché li mostri?

Sul secondo grafico di CHFJPY, hai ignorato sia i muwings che i volumi. Michael, perché allora li mostri sui grafici? Per ingannarci?

Tutti gli scambi qui sono redditizi. Michael, forse potresti fare qualche spiegazione dei tuoi grafici?


 
Victor Ziborov:

Sul primo grafico EURAUD vedo un trade molto comune sui crossover dei due muwings. Solo che hai aperto il trade con un ritardo temporale per qualche motivo. Perché mostra i volumi? Non mi sembra che tu li tenga in considerazione in questo scambio. Se non lo fai, perché li mostri?

Sul secondo grafico di CHFJPY, hai ignorato sia i muwings che i volumi. Michael, perché allora li mostri sui grafici? Per ingannarci?

E il terzo grafico è una copia del primo, perché lo mostri?

Michael, forse potresti fare qualche spiegazione dei tuoi grafici?


sono solo due trade, quello che mostri con il terzo grafico - non so come rimuovere il messaggio che appare quando incolli il primo

quello che ho scritto sul terzo - quando lo chiudo, lo posterò se vuoi

Per quanto riguarda il muving e i volumi - mi piace quando ci sono, il grafico è meno contrastato e visibile da un altro angolo della stanza, e il colore è giusto, un giallo tenue e il classico rosso. Volumi - l'ho impostato qualche tempo fa e ora sta solo copiando un modello da un flash drive.

 
Mickey Moose:

sono solo due trade, quello che mostri nel terzo grafico - non so come rimuovere il messaggio con un'immagine che appare quando incolli il primo

quello che ho scritto sul terzo - quando lo chiudo lo posterò se vuoi

Per quanto riguarda il mouving e i volumi - mi piace quando ci sono, il grafico è meno contrastato e visibile da un angolo diverso della stanza, e il colore è giusto - un giallo tenue e un rosso classico

Ho capito il terzo grafico.

Quindi stai usando un grafico pulito su M15, senza indicatori, per prendere la tua decisione. Gli spostamenti e i volumi sono per la bellezza della situazione. Come si fa a trovare il punto d'ingresso? Se non è un segreto?

 
Victor Ziborov:

Ho risolto il terzo grafico.

Quindi stai usando un grafico pulito su M15, senza indicatori, per prendere una decisione. Mouvings e volumi sono per la bellezza della situazione. Come si fa a trovare il punto d'ingresso? Se non è un segreto?

Non fraintendetemi: o c'è o non c'è, niente di più. Il mio scopo in questo caso era di mostrare alla persona con lo screenshot che si sbagliava. Questo è tutto.

 
Mickey Moose:

Non fraintendetemi: o c'è o non c'è, niente di più. Il mio scopo in questo caso era di mostrare alla persona con lo screenshot che si sbaglia. Questo è tutto.

Ho capito, Michael, quindi sul grafico quando il prezzo si muove: il punto di ingresso o è lì (quindi - intuitivamente ovvio - dove si trova), o non è sul grafico. Se ho capito bene. Lei ha naturalmente diritto a questo approccio. Lo chiamerei: il metodo intuitivo. Ho capito bene? Voglio solo capire il vostro approccio?

 
Victor Ziborov:

Ho capito, Michael, quindi sul grafico quando il prezzo si muove: il punto di ingresso o è lì (quindi - intuitivamente ovvio - dove è), o non è sul grafico. Se ho capito bene. Lei ha naturalmente diritto a questo approccio. Lo chiamerei: il metodo intuitivo. Ho capito bene? Voglio solo capire il vostro approccio?


Approssimativamente, hai ragione.

 

come aprire un conto live su questa piattaforma

Motivazione: