FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 128

 
Speculator_:

...

Le posizioni hanno mancato il profitto di un paio di pip. Naturalmente guardando tutte e tre le posizioni al rialzo avrei messo gli stop giusti!

È ora di passare all'automazione, almeno per questi casi. ;))
 

Sto entrando!

 
tol64:
È ora di passare all'automazione, almeno per queste occasioni. ;))

Io uso un automatico in linea di principio!

 
IRIP:
E come fate a sapere dove mettere il takeprofit sul vostro sistema?

О! Un sacco di opzioni:

1.rintracciare la presa all'ordine dall'indice di Yusuf con periodo 2000 (blu sui miei screenshot) o dalla bacchetta 2000 (blu). Ma è previsto che l'ordine sia aperto nella direzione degli indici, alla massima distanza da essi ed è auspicabile che gli indici si trovino all'orizzonte (cioè che il mercato voli con un'oscillazione di circa 1000пп).

2. Chiudere l'ordine dopo WPR 600 e 21 (in cantina) sopra -20 o sotto -80.

3. Prendere un livello forte (supporto o resistenza), tenendo conto che il mercato intorno ai periodi lunghi, cioè se si acquista, quindi cercare un commercio / resistenza sopra gli indicatori di lungo periodo.

4. Quando Hondrick240(onda viola sugli screenshot) da supporto diventa resistenza e viceversa.

5. L'obiettivo può essere i livelli Murray (la teoria è disponibile pubblicamente) o i pivot da MR3 e superiori o MS3 e inferiori.

6. ...E l'ultima - per fottere il sistema e vedere il quadro generale.

 
Speculator_:
Non mi piacciono molto le mitragliatrici.
Hanno bisogno di una mitragliatrice)))
 
Speculator_:

Io uso un automatico in linea di principio!

Hai dimenticato di metterlo questa volta? )
 
Ishim:
Ha già bisogno di una mitragliatrice ))))

Questo post è stato interpretato male.

 
tol64:
Hai dimenticato di scommettere questa volta? )

La distrazione del vicino ha fatto un putiferio. Ora mettilo in corto e vado a cena.

Farò anche questo!

 
Ilij:

versando in:


Ora qualcuno probabilmente noterà su USDJPY due barre bianche e nere sull'ora, fianco a fianco =)
 
gnawingmarket:

О! Un sacco di opzioni:

..E infine, fanculo al sistema e vedi il quadro generale.

E l'opzione di bloccare le posizioni (finché MT4 lo permette) per ... Non voglio?

Per esempio, un acquisto redditizio sul fatto (secondo il segnale) si chiude

con una nuova vendita...

а?

Motivazione: