La tendenza è tua amica - pagina 3

 
nowi:
Quando inizia un flat, devi prendere una posizione a lungo termine per sostenere il tuo amico e stare con lui fino alla fine, invece di prendere il tuo profitto e scappare come un codardo). questo è il comportamento corretto di un vero amico. poi il nostro amico, il trend vede come teniamo coraggiosamente il drawdown, e farà uscire un corridoio flat a nostro favore. ....

Leggendo il tuo post - mi chiedo quale sia il tuo obiettivo - perdere soldi! - allora ci sono molti modi per farlo e non è necessario studiare le tendenze e lavorare quando non c'è. Anche semplicemente aprendo un trade senza aprire un grafico il mercato ti garantirà l'ingresso in quel 95-97% di persone che stanno perdendo senza alcuna condizione o quota di adesione.

 
izzatilla:

Leggendo il tuo post - mi chiedo quale sia il tuo obiettivo - perdere soldi! - allora ci sono molti modi per farlo e non è necessario studiare le tendenze e lavorare quando non c'è. Anche semplicemente aprendo un trade senza aprire un grafico il mercato ti garantirà l'ingresso in quel 95-97% di persone che stanno perdendo senza alcuna condizione o quota di adesione.

Non so perché i moderatori abbiano cancellato il mio post. Immagino che non abbiano gradito le bestemmie.
Cercherò di caricare una foto...

 
nowi:
I moderatori hanno cancellato il mio post per qualche motivo, probabilmente non hanno gradito le bestemmie.
Cercherò di caricare una foto...

L'ho guardato e controllato - nonostante il fatto che ci sono molti posti dove siamo stati imbrogliati e il nostro amico stava correndo da qualche parte e se ne andava in fretta (a volte con un breve "addio", è ancora giovane - ha bisogno di H1, forse quando appare H4 o D1), ma a mio giudizio ci sono più entrate di successo che perdite se seguiamo la tendenza. Non è così?
 
izzatilla:
Ho guardato la foto e ho visto - nonostante ci siano molti posti dove siamo stati imbrogliati e il nostro amico aveva fretta e se n'è andato in fretta (a volte con un breve "addio", è ancora giovane - è H1, forse capirà la sua posizione quando arriverà H4 o D1), ma a mio giudizio ci sono più ingressi di successo che ingressi non redditizi se si va con la tendenza. Non è vero?
dipende dalla marcatura dei picchi e delle depressioni. può essere molto diverso e se l'area del grafico non è troppo semplice, 10 persone faranno 10 marcature diverse. è come le onde di Elliot. tutto lì è anche molto soggettivo e solo liscio sulla storia.

È come una semplice MA. Indica anche l'inizio di una tendenza e allora?
 

OK. A questo punto, ci sono alcune conclusioni che si possono trarre:

1. A seconda dell'ambiente in cui vive il nostro potenziale compagno - hanno i loro tratti di personalità

2. Studiandolo si può riconoscere una volta che è arrivato. Crea una serie di regole e goditi il suo sostegno nel realizzare un profitto.

3. A seconda del momento e sotto l'influenza di notizie economiche - il suo umore può cambiare.

Avete qualcos'altro da aggiungere o commenti su quanto sopra.

 
izzatilla:

OK. A questo punto, ci sono alcune conclusioni che si possono trarre:

1. A seconda dell'ambiente in cui vive il nostro potenziale compagno - hanno i loro tratti di personalità

2. Studiandolo si può riconoscere una volta che è arrivato. Crea una serie di regole e goditi il suo sostegno nel realizzare un profitto.

3. A seconda del momento e sotto l'influenza di notizie economiche - il suo umore può cambiare.

Avete qualcos'altro da aggiungere o commenti su quanto sopra.

niente da aggiungere... solo un riassunto completo dei risultati...

Passare alla fase successiva... mentre cerco di assorbire il materiale, magari anche tenendo un quaderno e prendendo appunti...
 
nowi:
... passare alla fase successiva ... mentre cerco di digerire il materiale, forse anche tenere un quaderno per prendere appunti

È sorta una domanda

Dato che ci sono due stati di mercato 1. Tendenza (verso l'alto e verso il basso) e 2. Un appartamento (per coloro che lavorano con i volumi, dividono un appartamento in accumulo e distribuzione - non importa se è un appartamento), allora lasciatemi fare le seguenti domande:

1. Il marketing è la condizione di mercato in cui vorresti lavorare?

2. Cosa ne pensi, in quale condizione di mercato c'è una maggiore probabilità di non far scattare gli stop e di fare più profitto con un'entrata nel mercato più piccola.

Penso che le risposte siano ovvie (wow - mi sono scoperto, ho capito da dove viene la parola Obvious: eyes - occhi, seen - visto con gli occhi)

 
izzatilla:

Quindi per questo ci fideremo dell'amico più anziano.

Ma quel vecchio amico rischia di morire da un momento all'altro, proprio quando hai cominciato a fidarti di lui).

Il migliore amico è quello con cui sei cresciuto da quando eri in fasce).

 
meat:

Ma questo vecchio amico rischia di morire da un momento all'altro, proprio quando hai cominciato a credergli ) Quindi dovrai morire con lui )

Un migliore amico è qualcuno con cui sei cresciuto da quando eri in fasce)

Mi chiedo - come collegare i pannolini con la tendenza ora :)

 
izzatilla:

Mi chiedo - come collegare i pannolini con la tendenza ora:)

I pannolini sono un flop!
Motivazione: