Vendere la pietra filosofale - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

Non ho visto un solo trader stabile e funzionante ))


Questo è il mio punto! Gli algoritmi sono prevedibili, si può prevedere il loro comportamento se le condizioni cambiano e alla fine si possono mettere nell'algoritmo tutti i possibili cambiamenti del mercato, che non dovrebbero portare a una perdita. Questo è il progresso, l'algoritmo può diventare più stabile con ogni versione, può essere eseguito su qualsiasi dato, anche casuale, per qualsiasi intervallo di tempo, si può controllare la logica. Un commerciante manuale, d'altra parte, è una cosa dubbia.

 
Maxim Kuznetsov:

Solo aritmetica, e temo che non sia per il meglio...

12 mesi, costi di manutenzione del VDS (o quel cazzo che costa il computer di casa + la comunicazione) + costi di tempo personale (tempo-denaro). Se non puoi coprire tutto questo con il profitto, il tuo robot è in svantaggio.

Così si scopre che una singola spesa di $ 1K (500 in conto, tenendo conto dei 500 sui costi organizzativi) al 100% di redditività del robot diventa 0.

Ma tutti dimenticano che niente è fatto gratis :-) lo sfruttamento del robot stesso richiede risorse


Beh, c'è un punto di redditività che deve essere calcolato. Tenere un supermercato con 1000 metri quadrati anche non redditizio, se vende solo zucchero e viene 1 persona al giorno. Con $ 500 depo in generale, il commercio è un affare molto dubbio, se non altro per l'esperienza o le statistiche

 
Alexander Filippov:
Faccio trading non professionale, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super affidabili:))) Cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

Il tuo metodo di trading manuale ti porterà prima o poi a perdere i tuoi soldi
Anche il trading con un robot non è facile
Inoltre, i profitti ottenuti dalla vendita di un robot sono spesso maggiori di quelli ottenuti dal trading con quel robot.
Soprattutto se fai trading con broker senza scrupoli.
C'è anche l'effetto moltiplicatore, si vende a molte persone in una volta sola

 
Stefan Stoyanov:

Il tuo metodo di trading manuale ti porterà prima o poi a perdere i tuoi soldi
Anche il trading con un robot non è facile
Inoltre, i profitti ottenuti dalla vendita del robot sono spesso maggiori dei profitti ottenuti dal trading con il robot.
Soprattutto se fai trading con broker senza scrupoli.
C'è anche l'effetto moltiplicatore, si vende a molte persone in una volta sola

Non ho paura di perdere i miei soldi :))), ma aiutare altre persone per soldi non è bello. Non sto promettendo a nessuno una montagna d'oro.
 
Maxim Kuznetsov:

Solo aritmetica, e temo che non sia per il meglio...

12 mesi, costi di manutenzione del VDS (o quel cazzo che costa il computer di casa + la comunicazione) + costi di tempo personale (tempo-denaro). Se non puoi coprire tutto questo con il profitto, il tuo robot è in svantaggio.

Così si scopre che una singola spesa di $ 1K (500 sul conto, tenendo conto dei 500 sui costi organizzativi) al 100% di redditività del robot risulta 0.

tutti dimenticano che niente è fatto gratis :-) lo sfruttamento del robot stesso richiede risorse


Il tempo personale non può contare, perché il 95% delle persone non sa come ucciderlo rapidamente. Sono annoiati dalla vita, sai... Il VPS di Amazon è gratuito per un anno. Non capisco cosa siano 500 dollari per i costi di alcune organizzazioni.

I costi di acquisto/affitto dei robot, questo è comprensibile.

 
Alexey Volchanskiy:

Il tempo personale non conta, dato che il 95% delle persone non sa come ucciderlo abbastanza velocemente. Annoiato dalla vita, sai... Il VPS di Amazon è gratuito per un anno. Non capisco cosa siano 500 dollari per i costi di alcune organizzazioni.

Non capisco il costo dell'acquisto/noleggio di un robot.


Per ora anche senza Amazon è buono e non costoso VPS, ottimale per MT4 è circa $ 5 al mese con ping 10ms, per anno è 60$ o 3500 rubli, che mi sembra penny.

Ma il costo dell'acquisto/affitto di un robot è naturalmente.

 
HBT29:

Per ora, anche senza Amazon gratuito, ci sono buoni e non costosi VPS, ottimale per MT4 sono circa $ 5 al mese con ping 10ms, per l'anno sarebbe $ 60 o 3500 rubli, che mi sembra, penny.

Ma il costo dell'acquisto/affitto di un robot è ovvio.


Davvero, comprare un robot?

Forse potresti anche comprare musica da internet?

 
Gorg1983:

Paukas vendeva biglietti per l'auditorium per cento dollari.


E Gerchik a Kiev faceva pagare 2000 dollari per un teatro di 4 giorni, 4 anni fa ho visto io stesso questa forma di pagamento. Dicono che la sala era piena, e allora?

 
Alexander Filippov:

Ho visto molti pescatori raffinati in abiti Armani, con canne da pesca di lusso :))) e un contadino collettivo con una canna da pesca in noce nelle vicinanze :))) e stanno seduti Armani a cambiare l'esca, mentre il contadino collettivo ne tira una dopo l'altra :))) Quello che voglio dire è che so che non so nulla di uno slogan per tutti i tempi. Tutti i guru sono una sciocchezza.


C'era una volta, non un contadino collettivo, è tutta una questione di formula segreta: un bastone di qualche albero (non so come sia il noce, ma la quercia e l'acero si definiscono ancora (credo)), una lenza con un galleggiante e un gancio, vermi, vermi freschi, sputo sul verme e niente fumo. Conoscenza dell'attrezzatura/pesca: rete/spillo->vermici/ vermi->pesci che vivono nel fiume, e dovrebbero essere in un secchio. Ma a Yalta, ho imparato che in mare su 10 ami nudi di una canna 2-3 pesci sono un morso di merda ))))

 
Alexander Filippov:
Wer ist das Taras?

Un commerciante di segnali dall'Ucraina,

che ha guadagnato più di 1.000.000 di dollari al mese affittando abbonati al suo segnale per un anno.

Motivazione: