[Scrivere un consulente gratis - pagina 63

 
Buon giorno a tutti! Ci sono dei programmatori che scriverebbero davvero un EA gratis! Ho una buona idea!
 
mrforex:
Buon giorno a tutti! Ci sono dei programmatori che scriverebbero davvero un EA gratis! Ho una buona idea!
Due parole su questo.
 
q789:
Ciao, qualcuno ha un trawl che imposti uno stop loss fisso (non virtuale) a n punti dal prezzo corrente. Il prezzo attuale, per esempio, verrebbe preso dopo ogni intervallo t.
Se tale strumento non esiste, allora per favore aiutatemi a crearlo.
Forse questi (gli ultimi 2) ti aiuteranno: http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=select&id=4&orderby=2&page=2
 
sever30:
due parole su di lei.

In generale, il sistema funziona bene come un sistema di scalping, vorrei automatizzare e provare anche intraday. l'essenza è quella di prendere i movimenti d'impulso nel trend corrente. È anche possibile lavorare nell'appartamento.
 

simpav14:
Зачем придумывать велосипед??? Вот здесь прибыльный советник Форекс: http://www.******-****.net/partner/******
Надо всего лишь пройти по ссылке и зарегистрироваться на сайте, открыть счёт и положить сумму не менее 100 долларов

chepikds
:

Сейчас кого-то будут парить)))

Non ce la faranno. Post pubblicitario cancellato, autore avvisato.
 
granit77:
Non ce la faranno. Post cancellato, autore avvisato.
Grazie al cielo, hanno quasi lasciato andare il graal;))))
 

Qualcuno può scrivere un consulente per il sistema della barra interna?

La barra interna scaricata più non funziona.

 
AM2:


L'idea ha un posto.

Questo è il risultato su eurodollaro senza boo e trawl. Solo che lì le mie entrate sono molto più semplici. Lotto costante 2.

E questo è con boo e trawl H1 dall'inizio del 10

Il risultato è impressionante. Se ho capito bene, si tratta di un Expert Advisor già pronto? Quali sono le condizioni di acquisto?
 

Aiutatemi a scrivere uno strumento! Ho bisogno di un EA che apra 2 ordini pendenti buy stop e sell stop in un dato momento e chiuda tutti gli ordini e gli ordini pendenti in un dato momento! Nello screenshot descritto il processo di lavoro!

 
qualcuno può scrivere?
Motivazione: