Scriverò un EA gratuitamente

 
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente.
 

Ecco un'idea. L'ho già messo in discussione - nessuno ha risposto - l'estate è alle Canarie o in prigione.

Ecco un'idea: introdurre il movimento dei prezzi in decibel e impostare lo zero o la linea zero su piccoli rumori o piatti e ad un movimento brusco, per esempio del 10% per impostare un ordine, poi a seconda della forza del tick medio calcolato dallo storico, aggiungere +51%, impostare di nuovo 0, ed è così di nuovo. Il problema è quello di catturare una candela o un trend giornaliero con almeno il 30-50%, è così. Beh, un'inversione: a seconda del seno dell'angolo, è andato più in alto di uno del 10-20%, il che significa un'inversione. Non so nemmeno come descrivere l'inversione. Ho visto un diagramma sul Forum dove gli assi delle coordinate sono riferiti a zero o 1 barra e le tendenze mostrano i fan delle mosche o qualcos'altro, significa che il prezzo raggiunge sempre lo zero - ecco perché la persona si vantava di aver preso l'uccello per la coda. Questa è la mia fantasia, e descrivere è più difficile che immaginare, ma ha scritto e sembra essere qualcosa del genere. La domanda è se può uscirne qualcosa. Aggiungerei anche: ai picchi più alti dove di solito si verificano i rimbalzi sulla media - mettere un ordine inverso con un profitto sulla percentuale di rimbalzo. Spero che non sia troppo vago - si possono anche aggiungere dei ritardatori che seguono il prezzo con qualche decibel rientrante per abbatterli durante i movimenti bruschi dei prezzi, come nelle notizie, per esempio. Mantenere il segreto - che tipo di segreto è possibile qui? Cosa è diventato di dominio pubblico?)

 
chipo:

Ecco un'idea. L'ho già messo in discussione - nessuno ha risposto - è estate - tutti sono sui canarini o in branda. quindi, se lo fai tu, o forse c'è già qualcosa del genere

Ecco l'idea: introdurre i movimenti di prezzo in decibel e impostare lo zero o la linea zero su piccoli rumori o un flat, quando il prezzo va via, per esempio del 10%, mettere un ordine, a seconda della forza dello squittio medio calcolato dallo storico, aggiungere, diciamo, +51%, impostare di nuovo 0 e andare di nuovo per gradi. Il problema è quello di prendere una candela o il trend giornaliero di almeno il 30-50%, così. Beh, un'inversione: a seconda del seno dell'angolo, è andato più in alto di uno del 10-20%, il che significa un'inversione. Non so nemmeno come descrivere l'inversione. Ho visto un diagramma sul Forum dove gli assi delle coordinate sono riferiti a zero o 1 barra e le tendenze mostrano i fan delle mosche o qualcos'altro, significa che il prezzo raggiunge sempre lo zero - ecco perché la persona si vantava di aver preso l'uccello per la coda. Questa è la mia fantasia, e descrivere è più difficile che immaginare, ma ha scritto e sembra essere qualcosa del genere. La domanda è se può uscirne qualcosa. Aggiungerei anche: ai picchi più alti dove di solito si verificano i rimbalzi sulla media - mettere un ordine inverso con un profitto sulla percentuale di rimbalzo. Spero che non sia troppo vago - si possono anche aggiungere ritardatari che seguono il prezzo con rientri di diversi decibel quando il prezzo si muove abbastanza velocemente da disturbarli, come nelle notizie, per esempio. Mantenere il segreto - che tipo di segreto è possibile qui? Cosa è diventato di dominio pubblico?)

Una teoria interessante, ma non più di una teoria ... A proposito, diversi anni fa ho anche fatto analogie come questa con il suono... Cercherò di dirvi il mio punto di vista sul lato pratico della cosa...

1. Dopo tutto, il suono è un'onda sinusoidale pura, con ampiezza e periodi variabili... è anche possibile che si sovrappongano diverse onde. per un corso non è proprio così... anche se si può supporre che ci siano così tante onde sovrapposte che la sinusoide appare distorta... (supponiamo che sia una sinusoide dopo tutto)

2. cosa serve per usare questa teoria... è necessario rimuovere il rumore in eccesso e lasciare un segnale utile... devi mettere un sacco di formule e calcolare il rumore... come fa, per esempio, un cercapersone digitale... ...decomporre il segnale e poi riassemblarlo senza rumore... onestamente, non riesco nemmeno a immaginare come farlo senza un'analisi matematica approfondita (diciamo che abbiamo queste formule)...

3. qualità della digitalizzazione... più corta è la lunghezza d'onda, meno valori ci sono per descriverla, e peggiore è la qualità dell'onda dopo averla ricostruita... La nostra onda è molto corta, quindi gli errori di digitalizzazione saranno alti (questo potrebbe rivelarsi critico, anche se non lo saprete finché non proverete)

4. Prevedere le onde nel forex non va così a lungo come desiderato, posso supporre che alcune onde possono essere prese in questo modo, e poi o l'ampiezza o il periodo cambierà ... e inoltre l'onda può ancora andare in un trend ...

5... alla fine otterremo un indicatore come l'RSI e non è necessariamente migliore... e nel peggiore dei casi può anche mentire, perché in ognuno dei 4 punti ci allontaniamo dalla teoria ideale e raccogliamo errori... Considerando quanto tempo, sforzo e conoscenza devi dedicare a tutto questo, non vuoi davvero farlo...

6. In alternativa, potresti provare a calcolare tutto in Matlab, che sarebbe molto più facile... Mi sono anche imbattuto in un modo per trasferire le citazioni in Matlab da qualche parte... Se sei in grado di farlo in Matlab e mostrare che funziona, sono pronto a farlo, ma dovrò collegare Metatrader a Matlab... per mt4 è troppo difficile da programmare... O si dovrà scrivere una DLL...

Questa è la mia opinione...

P.s. Come mi è sembrato i decibel non sono proprio corretti da usare, mostrano il livello di smorzamento e di amplificazione... ma non la fine dell'onda... Potrei sbagliarmi...

 
Non posso fare a meno di matlab e non mi baserei sull'indicatore ma solo sulla differenza di decibel in forma di logaritmi o sulla teoria di Fermat. C'è un articolo in MT5 che contiene un indicatore predittivo basato sulla decomposizione armonica Fourier_Extrapolator_of_Price.mq5 - anche se non sono riuscito a trovarlo attraverso il motore di ricerca. Comunque...
 
chipo:
Non posso fare a meno di matlab e non mi affiderei all'indicatore ma solo alla differenza di decibel sotto forma di logaritmi o alla teoria di Fermat. C'è un articolo in MT5 che contiene un indicatore predittivo basato sulla decomposizione armonica Fourier_Extrapolator_of_Price.mq5 - anche se non sono riuscito a trovarlo attraverso il motore di ricerca. Beh, va più o meno così...

Immagino che sia di questo che stai parlando? https://www.mql5.com/ru/code/130 indicatore interessante... L'hai seguito? Quanto accuratamente predice... Non credo che sarebbe difficile scrivere un Expert Advisor Mt5 per questo indicatore... ma ho la sensazione che mentirà... Se non sapete che tipo di cambiamenti volete fare, e se non sapete che tipo di cambiamenti volete fare, potete usarlo come guida... Gli darò un'occhiata io stesso questo fine settimana, forse dovrei provarlo...

Экстраполяция цен методом Фурье
Экстраполяция цен методом Фурье
  • voti: 20
  • 2010.07.05
  • gpwr
  • www.mql5.com
Этот индикатор описывает цены рядом Фурье и экстраполирует их в будущее.
 

Proprio così, è quello. Non ho avuto abbastanza pazienza per catturare alcune probabilità di previsione, e come inserire questo fan nel tester. Ma per quanto ho guardato quasi sempre mostra contro il momento del movimento dei prezzi, ma ancora una volta, a seconda del TF e il movimento sulle notizie - una candela non può mai prevedere, se non aggiungere un filtro. Se vogliamo usare la sua continuazione per N barre e scegliere la migliore probabilità con il tester, e se dopo N barre arriva la sua continuazione, significa che ha preso la tendenza, se è assente, significa che la tendenza è cambiata. Se la sua continuazione va dopo N barre allora significa che il trend è cambiato, se è assente allora il trend è cambiato. Sembra che non sia per la persona media, e nessuno ne parla gratuitamente.

Il problema è che i trader non capiscono cosa sta succedendo nel mercato e il robot di trading non fa nulla ... Quindi, il robot di trading non capisce il robot di trading e il robot di trading non fa nulla ... Quindi, devo fare trading contro di esso ed è un vero flusso di folla ... Quindi, devo fare trading contro la folla - questo è quello che capisco dopo una pinta di birra ... Buona fortuna a tutti e addio

 
chipo:

Proprio così, è quello. Non ho avuto abbastanza pazienza per catturare alcune probabilità di previsione, e come inserire questo fan nel tester. Ma per quanto ho guardato quasi sempre mostra contro il momento del movimento dei prezzi, ma ancora una volta, a seconda del TF e il movimento sulle notizie - una candela non può mai prevedere, se non aggiungere un filtro. Se vogliamo usare la sua continuazione per N barre e scegliere la migliore probabilità con il tester, e se dopo N barre arriva la sua continuazione, significa che ha preso la tendenza, se è assente, significa che la tendenza è cambiata. Se la sua continuazione va dopo N barre allora significa che il trend è cambiato, se è assente allora il trend è cambiato. Sembra che non sia per la gente comune, e nessuno ne parla gratuitamente.

Il problema è che i trader non capiscono cosa sta succedendo nel mercato e il robot di trading non fa nulla ... Quindi, il robot di trading non capisce il robot di trading e il robot di trading non fa nulla ... Quindi, devo fare trading contro di esso ed è un vero flusso di folla ... Quindi, devo fare trading contro la folla - questo è quello che capisco dopo una pinta di birra ... Buona fortuna a tutti e addio

Penso che tu abbia ragione nel tuo giudizio... Non funzionerà... e se vuoi che funzioni dovrai metterci una martingala, o una traccia... Comunque, se ti viene un'idea più realistica, scrivi...
 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discutere pubblicamente o in messaggi privati.
Vorrei dopisheet advisor o la sua strategia di nuovo a scrivere pronto a pagare per i vostri servizi. advisor 1h-4h-1d. Utilizza l'indicatore mA. Non so se posso pagarlo, non so se posso permettermelo, non so se posso permettermelo, non so se posso permettermelo, e non voglio commerciare in raduni e così via.
 
ser-martynov:
Vorrei riscrivere il mio EA o riscrivere la mia strategia sono pronto a pagare per i vostri servizi. 1h-4h-1d EA. Utilizza un indicatore mA. Non so se posso pagarlo, ma non so se posso pagarlo.
Posso fare un tentativo. Posso provare anche gratuitamente.
 

Mechanic:
Я могу попробовать. Тоже бесплатно.

Se avete domande, non esitate a contattarmi.

File:
1h-4h-1d.mq4  17 kb
 
ser-martynov:

L'ho scaricato, lo guarderò durante il giorno, ho anche scritto un EA basato su mA al momento... e ha anche dato buoni risultati ma solo in una direzione... il trend principale lo aiuta molto, nella direzione opposta è in ritardo, anche se ho cercato di applicarlo a periodi più piccoli... ...ma non credo che si scambi nella direzione opposta né per un errore accidentale né deliberato...

Appello al meccanico:

Se lo fai, fammelo sapere così non dovrò fare la stessa cosa... e il risultato nello studio:)

Motivazione: