Scriverò un EA gratuitamente - pagina 13

 
Tapochun:
Non ho detto questo :) Hmmm, strano, ma se io o qualcun altro avessimo detto, per esempio, che lui era il topicstarter, solo con un nickname diverso... fiducia sarebbe stato aggiunto).
e tu vuoi lavorare gratis per me)?
 
vonaaacix:
e tu vuoi lavorare gratis per me)?
Heh heh... non vuoi condividere la tua idea, vero? Lavoro, forse no, ma se offrite qualcosa di utile qui, forse qualcun altro lo scriverà per voi. Credetemi, al mondo non mancano le persone buone. E se non volete condividere un'idea con nessuno - imparate a programmare voi stessi, o fate riferimento al servizio "lavoro".
 

Buon pomeriggio. Potete dirmi se c'è un indicatore per tracciare i grafici renko in MT5 come in MT4 usando i grafici offline

 

C'è un TS funzionante per il trading di opzioni binarie su MT4, vorrei automatizzare il processo. Io ho un'idea e tu scrivi il gufo, quindi chi lo scriverà per me?

Ho un punto che non ho ancora chiarito. Ho sentito alcuni feedback negativi sui broker che fermano il trading bot nel trading di opzioni, in particolare, su GrandCapital il broker con cui sto lavorando, ecco perché non ordino robot di trading per soldi. A cosa servirebbero? Forse qualcuno ha un'esperienza o conosce un broker affidabile che offre il trading di opzioni su MT4?

 

Ciao a tutti) Ho bisogno di un Expert Advisor scalping che faccia trading su un trend laterale su notizie importanti) Quando studiavo a DC, ho scritto tutto su un quaderno, tutte le impostazioni e gli indicatori di cui avevo bisogno. Ho fatto trading manuale su un conto demo per un mese, tutto il giorno davanti al monitor. Ci ho lavorato per più di un mese e ho fatto trading manuale in un conto demo, tutto il giorno ero seduto davanti al monitor. Ora posterò tutte le mie impostazioni)

Pipsing o Scalping.

Funziona su EUR/USD a ТМ M5. Profitto medio fino a 50 dollari per scambio. L'orario di lavoro è dalle 15:00 alle 22:00 (fino alle 3 del mattino se possibile).

1) Frattali

2) Oscillatore Relative Strength Index (periodo 3; si applica alla chiusura; colore - qualsiasi; livelli 30-70: 0-30 - area di ipervenduto

70-100 - ipercomprato

30-70 - incertezza ) NON ENTRARE NEL COMMERCIO, QUANDO IL SEGNALE SUL CALENDARIO ECONOMICO MEDIA O IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3) Oscillatore stocastico: (indicatore principale) Periodo%K 5; Periodo%D 3; MA Semplice; Livelli 20-80; Decelerazione 3; Chiusura prezzo.


OK, penso di aver scritto tutto))))))))) Un ringraziamento speciale in anticipo a tutti coloro che hanno risposto))))) Grazie per l'avvertimento))))))))) Ciao))))))))) In attesa di risposte)))))))))))














 

Salve, potete aiutarmi a scrivere un EA RISK MANAGER per Metatrader 5, che sia in grado di forzare la chiusura dei trade perdenti/profitti in pip, volute, %. con parametri approssimativi se possibile https://www.mql5.com/it/code/11697 solo per MT5. Accetto di pagare il lavoro. L'Expert Advisor è molto necessario per proteggere il deposito dal tilt.

e-CloseByPercentProfit
e-CloseByPercentProfit
  • voti: 12
  • 2014.08.21
  • Ким Игорь В. aka KimIV
  • www.mql5.com
Советник выполняет закрытие всех позиций при достижении общей по счёту прибыли, выраженной в процентах от текущего баланса или при увеличении общего по счёту убытка выше заданного процента относительно баланса счёта.
 
SeaWorM:

Salve, potete aiutarmi a scrivere un EA RISK MANAGER per Metatrader 5, che sia in grado di forzare la chiusura dei trade perdenti/profitti in pip, volute, %. con parametri approssimativi se possibile https://www.mql5.com/it/code/11697 solo per MT5. Accetto di pagare il lavoro. L'Expert Advisor è molto necessario per proteggere il deposito dal tilt.

Se siete disposti a pagare, è meglio che andiate direttamente al freelance.
 
Ciao, sto cercando un EA per il trading di opzioni binarie in TF 1M.
Si prega di scrivere un EA per il trading di opzioni binarie su TF 1M.

L'indicatore principale è una freccia, dà un segnale-freccia sulla candela precedente al momento dell'apertura di quella attuale.
L'Expert Advisor dovrebbe filtrare i suoi segnali secondo le seguenti condizioni:

Condizioni di vendita
La candela attuale (quella più vicina al segnale della freccia) si apre sopra la linea mediana del canale.
2. La direzione della freccia del segnale coincide con la direzione dello stocastico con timeframe 5M. (è blu sul grafico, bianco con tf 1M, corrente).
Se la direzione dello stocastico è orizzontale o opposta, il segnale viene ignorato.

Le condizioni per comprare sono invertite.

L'Expert Advisor, in base alle condizioni, dovrebbe generare un "avviso di segnale" - una finestra pop-up con le informazioni sulla coppia di valute e il suono. Se è possibile + script che avrebbe attivato la finestra nel terminale, in cui l'avviso è stato attivato.

Grazie.
File:
iuxv86_i0bqi.jpg  249 kb
 

Buon pomeriggio.

Ho bisogno di un robot in MQL5 che controlli le posizioni aperte e chiuda parte di una posizione quando raggiunge un certo profitto, e faccia uno stop loss uguale al profitto ottenuto.

La dimensione del profitto e il volume di chiusura dovrebbero essere personalizzabili.

 

Buona giornata a tutti.

Sto testando una strategia di trading da 3 settimane, e sembra essere buona, anche se ci sono dei drawdown. Voglio provarlo sulla macchina da tenere - e se fosse un graal...

Quindi, lasciatemi descrivere la strategia:
Coppie: testato su molti, non certo
Timeframe: Lavora su H4
Indicatori: RSI 21 con livelli 30 e 70, slow_WMA 12, fast_WMA 5

Come funziona:
Quando il grafico attraversa il livello 70, viene aperto un ordine BUY, un ordine viene chiuso quando il grafico ha attraversato il livello 70 nella direzione opposta O fast_WMA ha attraversato slow_WMA dall'alto al basso.
Quando il grafico ha attraversato il livello 30, viene apertoun ordineSELL; l'ordine viene chiuso quando il grafico ha attraversato il livello 30 nella direzione opposta O fast_WMA ha attraversato slow_WMA dal basso verso l'alto.

Le regole di chiusura degli ordini sono applicate a Stop Loss e Take Profit, cioè sono semplicemente inutili.

Si prega di consigliare chi ha qualcosa di simile o può scrivere un tale miracolo.
Se funziona, usiamolo insieme.

File:
forex.jpg  456 kb
Motivazione: