[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 582

 
new-rena:
... sono necessari più soldi ...
Quanto?
 
tol64:
Quanto?
Scrivendo finora, i parametri nell'EA stanno scomparendo ... ...in modo pulito, è tutto interconnesso.
 
new-rena:
Scrivendo finora, i parametri nell'EA stanno scomparendo ... pulito, tutto è interconnesso.
Se compilate in MetaEditor mentre il terminale è in esecuzione, i parametri di ingresso degli EA possono inizializzarsi. Il terminale deve essere chiuso prima della compilazione, e dopo la compilazione deve essere riavviato.
 
Reshetov:
Se compilate in MetaEditor quando il terminale è in esecuzione, gli Expert Advisors possono inizializzare i parametri di input. Il terminale dovrebbe essere chiuso prima della compilazione e riavviato dopo la compilazione.
Voglio dire che se il programmatore calcola il rebuff in punti, allora diventa possibile calcolare la dimensione del lotto, la dimensione del deposito iniziale, la dimensione del possibile profitto e così via. Cioè l'ottimizzazione dei parametri non è più necessaria per l'Expert Advisor
 
new-rena:
Scrivendo finora, i parametri nell'EA stanno scomparendo ... pulito, tutto è interconnesso.
Non capisco bene la sua risposta. Cioè, non hai ancora fatto tutti i calcoli, il programma è in fase di sviluppo, e non sai quanti soldi devi avere per non andare nel "tubo". Giusto? ))
 
tol64:
Non ho capito bene la sua risposta. Cioè, non avete ancora fatto tutti i calcoli, il programma è in fase di sviluppo e non sapete quanti soldi dovete avere per non andare in rovina. Giusto? ))

Ecco il periodo M1, 12 trade - massimo, depo (Somma, in sterline) e Lot, Prof (profitto atteso da un trade, in sterline) <- dividere tutto per il lotto minimo e ottenere il risultato. Statistiche dell'anno precedente. Padal/Rost (in unità di tasso di cambio)--massimo calo/crescita - 1/12 del totale, cioè previsione per trade, lo stesso e passo tra trade della stessa dimensione, altrimenti il deposito deve essere ricalcolato!!! Si usa la SMA-30, su M1 al prezzo di chiusura. Tutti i calcoli fatti finora senza tener conto dello spread e non ho avuto il tempo di controllarlo a fondo.


 
Dimmi, non ho ancora capito, gli abitanti del villaggio hanno imparato a fare soldi o no? )))
 
LeoV:
Dimmi, non ho ancora capito, gli abitanti del villaggio hanno imparato a fare soldi o no? )))
Imparare...
 
new-rena:

Ecco il periodo M1, 12 trade - massimo, depo (Somma, in sterline) e Lot, Prof (profitto atteso da un trade, in sterline) <- dividere tutto per il lotto minimo e ottenere il risultato. Statistiche dell'anno precedente. Padal/Rost (in unità di tasso di cambio) - massimo calo/aumento - 1/12 parte, cioè previsione per scambio. Si usa la SMA-30, su M1 al prezzo di chiusura

Grazie. Avete provato ad implementarlo in MQL5?
 
tol64:
Grazie. Avete provato ad implementarlo in MQL5?
Non so come.
Motivazione: