EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 799

 
waitra:

Come sapere se ci sarà un pullback a 1.387 nella prossima ora o due? :)

Ma seriamente, il pensiero è giusto, la gente lo chiama esperienza

quindi puntiamo a 1,387
 

Qualcuno sta considerando questa opzione?

 
forte928:

Posso farlo con la mia esperienza, il mio tempo per capire cosa funziona e come funziona, analizzare il comportamento, se riesci a capirlo, quello sarà il tuo obiettivo - no, tu hai altri obiettivi - ho avuto un obiettivo fissato due anni fa e si sta realizzando nel mio EA - è molto più complicato degli EA codebase.
Torniamo all'argomento, di che ora stiamo parlando?
 
forte928:

È la mia esperienza, il mio tempo per capire cosa funziona e come funziona - analizzate il comportamento, se riuscite a capirlo - quello sarà il vostro obiettivo - se no, avete altri obiettivi - ho avuto un obiettivo due anni fa e ora comincia a realizzarsi nel mio EA - il sistema di controllo è molto più complicato di quelli che sono in codebase.

Ho capito da tempo che la cosa principale è il tempo, e il tempo determina la direzione, ma è difficile tradurlo in codice
 
chepikds:

Qualcuno sta considerando questa opzione?


Certo che lo è!!! E ancora più in basso...
E se salgono, il livello 3710-30 sarà il prossimo punto per un pullback di 200 punti...
 
MisterVova:
quindi puntiamo a 1,387.


Potremmo andare più in basso, ma finora il punto di equilibrio sull'inversione del canale a un'ora

 
dentraf:

Ho capito da tempo che la cosa principale è il tempo, il tempo determina la direzione, ma è difficile tradurlo in codice

Non è complicato - ci sono solo molti punti di calcolo interconnessi per diverse TF, almeno la matrice è 4*4
 
waitra:
Torniamo all'argomento in questione, di che tipo di tempo stiamo parlando?

in questo caso una previsione temporale e spaziale...
 
forte928:

non è complicato - ci sono solo un sacco di punti di calcolo interconnessi per diversi TF almeno la matrice risulta 4*4

Mi chiedo quali sono i TF, o non sono costanti?
 
waitra:
No, non è proprio niente. Lasciamo rispondere l'autore stesso, se Forte sa qualcosa di veramente interessante, ora lo scopriremo :-)

Che un giorno dovremmo sistematizzare la nostra esperienza, scomporre tutto e trarre conclusioni specifiche da questa sistematizzazione, perché tutti noi abbiamo esperienza, ma è ammucchiata in un grande mucchio))))
Motivazione: