Scriverò un EA gratuitamente - pagina 32

 

tutti 0/

abbiamo bisogno di una gestione del rischio su mt4 che calcoli il rischio del deposito - per esempio, il deposito è 1000$, il rischio è fissato al 2%.

il rischio calcolato è di $20; supponiamo 2 tentativi falliti di entrare nel mercato, ognuno di essi dovrebbe essere fermato a $10, dopo di che l'Expert Advisor

se ci sono più di 4 tentativi, per esempio, 5$ stop (il numero di tentativi è impostato in anticipo) sarà impostato automaticamente dal consulente

Se l'entrata è positiva, allora la % dello stop aumenta dal deposito.

 
scrivere un advisor su forex eye indicator + wolfwave nen2 con apertura dell'ordine dai punti 4 e 5.o a zigzag dai punti 3-4-5
 

Mi chiedo se qualsiasi cosa scritta in questo thread faccia effettivamente guadagnare soldi sul mercato?

o è il solito scarico e scarico?

 
valeriy odintsov:

Mi chiedo se qualsiasi cosa scritta in questo thread faccia effettivamente guadagnare soldi sul mercato?

o è solo un lavoro di scarico?

Ottima domanda !!!!!

 
valeriy odintsov:

Mi chiedo se qualsiasi cosa scritta in questo thread faccia effettivamente guadagnare soldi sul mercato?

O è solo un lavoro di scarico?

La domanda è retorica? O un post per il gusto di un post?

E tu scrivi un normale ToR con una descrizione di un vero sistema di trading, e poi guarderemo l'implementazione.

 
Sergey Deev:

La domanda è retorica? O un post per il gusto di un post?

Scrivete un vero ToR con la descrizione di un vero sistema di trading, poi guarderemo l'implementazione.

Scrivere un normale ToR è difficile quasi quanto scrivere un normale Expert Advisor! È per questo che ho studiato il linguaggio mql4 dall'inizio e ho scritto tutto da solo, e sto consigliando ai neofiti di incolpare solo se stessi se succede qualcosa! È bello e utile! ;)
 
Boris:
Scrivere TOR normale è difficile quasi quanto scrivere un EA normale!

Assolutamente in disaccordo... Per scrivere TOR è necessario conoscere bene l'area tematica - in questo caso, l'analisi tecnica e le regole elementari per aprire/chiudere/eseguire i trade.

Per scrivere un EA, è necessario conoscere bene il linguaggio di programmazione e le regole di esecuzione delle operazioni nel suo ambiente.

Ho incontrato persone che scrivono con competenza un compito, con assolutamente nessuna conoscenza della programmazione. Implementare il loro TOR è solo un piacere.

Se una persona non può scrivere il TOR, significa che ha una scarsa conoscenza della materia.

 
Sergey Deev:

Assolutamente in disaccordo... Per scrivere TOR è necessario conoscere bene l'area tematica - in questo caso, l'analisi tecnica e le regole elementari per aprire/chiudere/eseguire i trade.

Per scrivere un EA, è necessario conoscere bene il linguaggio di programmazione e le regole di esecuzione delle operazioni nel suo ambiente.

Ho incontrato persone che scrivono con competenza un compito, con assolutamente nessuna conoscenza della programmazione. Implementare il loro TOR è solo un piacere.

Se una persona non riesce a scrivere il ToR, significa che ha una scarsa conoscenza della materia.

E hai ragione! Ho detto di me stesso. Non posso definire precisamente il TOR, perché una cosa è supporre e tutt'altra cosa, dove svilupperò un programma, che è determinato nel processo di scrittura e prova, che può essere dovuto alla mancanza di esperienza. Ma non sono pigro, e mi piace creare con le mie mani, e poi è più facile fare aggiustamenti nel mio programma che in quello di qualcun altro!

È anche molto importante lavorare al proprio ritmo e senza dipendenza mercantile. Mi piace anche il processo e i risultati positivi.

 
Ciao! consigliare come fare l'apertura di un ordine in ADVISOR per tempo non 08:00 ecc, ma alle 08:30, ho provato di tutto, ho un ingresso timer TimeFr=240; che quando è cambiato nel test non apre l'ordine
 
Romal001:
Salve, potreste consigliarmi come aprire un ordine nell'ADVISOR non alle 08:00 ecc, ma alle 08:30? Ho provato di tutto. Ho un input timer TimeFr=240; quando lo cambio nel test, non apre l'ordine
l'input non cambia i parametri! Usate gli esterni per cambiare i parametri!
Motivazione: