Tendenza e livelli - pagina 4

 
Sergey Lazarenko:

Non lo so, non mi occupo dell'argomento, cercate un altro esperto.

ma chiedete in giro, questo argomento è direttamente collegato ai livelli.

L'indicatore misura i volumi dei cluster ogni minuto in tutto il mercato (se le descrizioni non mentono)

ed è il flusso di denaro del grande giocatore che sposta il prezzo da un livello all'altro

più gli stop-loss abbattuti in modo massiccio

 

bene convenzionalmente - la pendenza corrente su - così il primo affare è comprare - con un lotto minimo del vostro deposito = 1

e poi il prezzo porta già - se è andato giù - poi (ancora speranza per una tendenza di acquisto) minimizzare un paio di volte - seguendo lo schema generale di buy1-1-2 - una vendita-4-8 - se l'acquisto non ha funzionato (uso minimini in una tendenza piatta) - poi flip per respingere le perdite prese prima - e iniziare a prendere profitto ...

 
msl271170:

e chiedi in giro, questo argomento è direttamente collegato ai livelli.

L'indicatore misura i volumi dei cluster ogni minuto in tutto il mercato (se le descrizioni non mentono)

ed è il flusso di denaro del grande giocatore che sposta il prezzo da un livello all'altro

E poi ci sono i massicci stop loss.

Per il mercato libero nessuno può conoscere i volumi, non in un particolare mercato, ma il mercato mondiale, così tutte le persone che commerciano sul volume (Orientiruyutsya su di loro), prendere i dati da un unico sito, e ingenuamente credere che se qualcosa accade in un luogo, poi esattamente lo stesso accadrà in un altro. Questo funzionerà per un'azione che è scambiata in un posto/scambio azionario, ma non funzionerà con il forex. Ecco perché ignoro tutto ciò che ha a che fare con i volumi, non ci sono dati precisi.

 
Aleksander:

bene convenzionalmente - la pendenza corrente su - così il primo affare è comprare - con un lotto minimo del vostro deposito = 1

e poi il prezzo porta già - se è andato giù - poi (ancora speranza per una tendenza di acquisto) minimizzare un paio di volte - seguendo lo schema generale buy1-1-2 -reverse sell-4-8 - se le moto non hanno funzionato (uso minimini in un segmento di tendenza piatta) - poi flip vincere indietro le perdite prese prima - e iniziare a prendere profitto ...

Ho capito, naturalmente il principio, non mi piace questo approccio, prima di tutto, martin è un rompiscatole.

Secondo, guarda, la linea inclinata è solo la direzione in cui sono andati i prezzi in passato, non hanno nemmeno il valore esatto... OK, ho capito, grazie, non mi interessa.

 
Sergey Lazarenko:

Capisco il principio ovviamente, non mi piace questo approccio, prima di tutto martin, è un cazzo.

In secondo luogo, guarda, la linea inclinata è solo la direzione in cui sono andati i prezzi in passato, non hanno nemmeno il valore esatto... Va bene, ho capito, grazie, non mi interessa.

bene... non ti interessa... e questo è lo schema che ho usato per fare il 10.000% in 1 mese di trading... e tu... non è interessato :)))

 
Aleksander:

bene... non ti interessa... e questo è lo schema che ho usato per fare il 10.000% in 1 mese di trading... e tu... non è interessato :)))

Ho visto tanti martingaleur, tutti falliti, e tu avevi il 10 000%! Cominciamo dall'inizio, mostratemi il moniker

 

Non ho un moniker attuale - sono in pensione al momento... ma quello di cui parlavo sopra

questo è quello che sembrava - una foto dal monitoraggio...


L'ho scambiato un po' anche l'anno scorso

cioè ho usato lo stesso principio - piccola martingala - intervalli inclinati divisi in livelli - e poi marti + flip - lo schema che ho dato sopra

 
Sergey Lazarenko:

La prima cosa che devi affrontare è un mercato che fa tendenza... Mi sfugge il punto o non stai dicendo la verità, il mercato può essere o non essere in tendenza? Potrebbe essere uno stesso strumento, ecco perché abbiamo bisogno di alcuni segni per distinguere tra tendenza e non tendenza, li avete? Non li ho visti nell'articolo o non li ho capiti. E ora dici che l'America è in tendenza e il forex non è così buono, spiega

Se rompiamo il grafico dei prezzi in passi di N punti (diciamo 50) e poi calcoliamo quante volte il prezzo si è invertito dopo aver superato un passo e quante volte ha continuato a muoversi nella stessa direzione, allora per il Forex sarà circa il 50%, e per le azioni USA e Bitcoin, la probabilità di continuazione sarà superiore al 50%, questo è un profitto. Quindi nel mercato di tendenza è sufficiente fare trading nella direzione del movimento precedente e si uscirà in positivo. Ma per aumentare i vostri profitti dovete pensare bene. Sul forex devi pensare in modo diretto.

Quindi la probabilità superiore al 50% (a tekprofit = stoploss) significa che uscirai in più, su un gran numero di trade, aprendo in qualsiasi punto.

A proposito di Gerchik. Non dirò nulla di male su di lui, ma dovete capire che è un venditore e Gerchik non è una persona ma un marchio. Il compito della squadra è quello di vendere qualsiasi cosa sotto il marchio. inoltre, è necessario capire che il trading si divide in 3 tipi: dipendenza, intuitivo e scientifico. Quello che Gerchik dà sono i metodi del trading intuitivo. Non funzionano da soli, non hanno alcun senso fisico, matematico o logico. Ma puoi usare questi metodi per insegnare alla tua rete neurale nella tua testa a "vedere" il profitto sul mercato.

A proposito qui https://www.mql5.com/ru/articles/8807 sviluppo il tema delle tendenze che ho iniziato e vi mostro come tracciarle.

Самоадаптирующийся алгоритм (Часть III): Отказываемся от оптимизации
Самоадаптирующийся алгоритм (Часть III): Отказываемся от оптимизации
  • www.mql5.com
Получить по-настоящему стабильный алгоритм невозможно, если для подбора параметров используется оптимизация по историческим данным. Стабильный алгоритм сам должен знать, какие параметры нужны для работы по любому торговому инструменту в любой момент времени. Он не должен предполагать или угадывать, он должен точно знать.
 
Maxim Romanov:

Se si rompe il grafico del prezzo in passi di N punti (diciamo 50) e poi si calcola quante volte il prezzo si è invertito dopo aver passato un passo e quante volte ha continuato a muoversi nella stessa direzione, allora per il Forex sarà circa il 50%, e per le azioni americane e il bitcoin, la probabilità di continuazione sarà oltre il 50%, questo è un profitto. Quindi nel mercato di tendenza è sufficiente fare trading nella direzione del movimento precedente e si uscirà in positivo. Ma per aumentare i vostri profitti dovete pensare bene. Sul forex devi pensare in modo diretto.

Quindi una probabilità superiore al 50% (con TecProfit = Stop Loss) significa che sarai in attivo su un gran numero di trade, aprendo in qualsiasi punto.

A proposito, qui https://www.mql5.com/ru/articles/8807 sviluppo il tema delle tendenze che ho iniziato e vi mostro come tracciarle.

Grazie, l'ho letto e in qualche modo l'ho capito, è fondamentalmente una buona base, ma è necessario più lavoro, quindi ti auguro successo. Credo di non avere nulla da dire sull'idea, finché ci siete arrivati in qualche modo, è improbabile che le mie parole la completino.

Buona fortuna

 

Bitcoin, ha fatto un tentativo di salire e si è bloccato di nuovo nel canale


Motivazione: