Scriverò un EA gratuitamente - pagina 76

 
Gintaras Dirvonskis:
Kogda sovetnik vstavliajet naprimer setku buy limit ordersov, nado cto srazu na etyh toze cen vstavilas i setka sell stop (HEDGING) ordersov no na polovinu mense. Naprimer pervy order buy limit 0.1lot, to sell stop budet 0.05lot. Mozete kto nibut tak sdelat? Vot sovetnik:

Utilizzarela tastiera online

 
Gintaras Dirvonskis:
Kogda sovetnik vstavliajet naprimer setku buy limit ordersov, nado cto srazu na etyh toze cen vstavilas i setka sell stop (HEDGING) ordersov no na polovinu mense. Naprimer pervy order buy limit 0.1lot, to sell stop budet 0.05lot. Mozete kto nibut tak sdelat? Vot sovetnik:

ok

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Ho bisogno di un EA che lavori su candele "grandi" (apertura da 300, trailing stop min.). Nei dettagli della comunicazione. /// Posso avere un codice per Android (galaxy s7) con notifiche in background (suono al livello di prezzo superiore, altro al livello di prezzo inferiore)?
 
Ciao, potresti dare un'occhiata a questi termini di riferimento? http://priscree.ru/img/65a2e01749e3e0.jpg
Una funzione deve essere aggiunta all'EA.
 
Iurii Tokman:

ok

Dove sei sparito?

 
Nessuno vuole farlo gratis, chiedono soldi per ogni piccola cosa.
 
Gintaras Dirvonskis:

dove sei sparito?

Malato...

 
Iurii Tokman:

rallegrato...

Per Dynamo?

 

Dove sei sparito?

 
Ciao, vorrei visualizzare le informazioni di bilancio, profitto e patrimonio netto su un grafico, come questo su uno screenshot Sono un principiante con il linguaggio di programmazione, apprezzerei il vostro aiuto!
Motivazione: